- - - Aggiornato - - -
![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Zero sbatti/soldi per un pc nuovo. Vado di Stadia e bon
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Se l'RPG è Baldur's Gate 3 no di sicuro. In questo caso però parliamo comunque di un action nel quale i combattimenti in tempo reale rivestono un importanza capitale, e un lag percettibile potrebbe generare molti problemi.
Ovviamente questo al netto delle performance di Stadia, che non ho sperimentato di persona...
Sì ma, mira, danni ecc. sono gestiti sempre in maniera RPG e dipendono dalle stat. Se miri alla testa non farai un headshot, se miri al busto non è certo al 100% che colpisci. Quindi un qualsiasi ritardo minimo nel mirare non renderà molto meno giocabile il tutto.
Le uniche informazioni concrete al riguardo che ho trovato sono quelle riportate da un'intervista a Tost:
Da quanto si legge, in funzione anche di tutti i video visti finora, parrebbe proprio che le statistiche influenzeranno solo il "come" colpiremo un avversario e non, a differenza di come avveniva ad esempio in Morrowind, anche il "se". Di conseguenza un colpo andato a segno sullo schermo produrrà sempre un effetto, la differenza sarà piuttosto nella velocità di esecuzione, nei danni provocati e nelle animazioni coinvolte...When you play the game — and we have it in the demo, not many people may have picked up on it — when you shoot or use your weapons, you actually increase your proficiency with them. That actually does increase your accuracy, your reload speed, and the really cool thing is, it also shows in the animations of your character. So your reloading will become smoother, your weapon handling will look cooler, and you will have a real degree of feeling like you’re progressing through the game.
^this
Se spari, colpisci. Le stats influenzeranno il danno e al massimo il crosshair immagino.
Ci mancherebbe che spari un nemico, perfettamente all'interno del reticolo di fuoco e fai missing
Non si parla di un Xcom o di altro qui, ma di un "bordelands" style
Se becchi alla testa dovrebbe sempre partire il critico inoltre, mentre sul restante corpo dipende dalle stats.