Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
me lo ricordo che avevano già detto che Silverhand era presente solo nella nostra testa, che è stata una figura di spicco in passato, però ecco ritrovarmi già nel trailer che è stata una nostra decisione impiantarci nella nostra testa questo chip m'ha lasciato basito. E' anche vero che non hanno detto quando questo accadrà.

Ora andando a memoria, in uno dei primi trailer dove Silverhand compare, mi pare che ci fosse qualche riferimento ad una coscienza virtuale autonoma che aveva deciso di entrare nella nostra testa per errore o forzatura
sì esatto, che fosse un personaggio 'virtuale' era chiaro ma che fosse 'impiantato' nella nostra testa con un chip neurale che trasportavamo a cui rompiamo il contenitore e quindi siamo costretti ad usarlo noi, non mi pare fosse stato detto.
quello che si pensava e che ad esempio veniva ipotizzato anche in live di eveyeye etc. e che johnny fosse in qualche modo sopravvissuto a livello digitale coscientemente forse del dark web oltre il velo o cose del genere, questa cosa del chip boh io non la ricordo.

comunque non è un problema come detto.