Sarebbe da indagare se hanno mai rimosso un gioco rimborsato......ora salta fuori che non sono in grado di rimuovere i giochi dalle librerie!
Più che altro ho spiegato il fatto della XBOX e del gioco incluso, quindi alla fine avranno valutato che l'avrei giocato comunque legalmente e che, quindi, non c'era particolare motivo di rimuoverlo dalla libreria di GOG, facendo bella figura praticamente a costo zero. Comunque chapeau...
Endure. In enduring, grow strong.
Cmq leggevo che il netrunning è limitato a piccole zone. La Rete non esiste più... o meglio, è stata separata dalla nuova in quanto piena di programmi e virus killer che rendono impossibile (o quasi) il transito.
Sono curioso di capire se si potrà andare o meno nella vecchia Rete e non limitarsi a quella nuova che è ancora in piena costruzione![]()
Ritengo proprio di sì, da uno dei video di gameplay si intende abbastanza chiaramente che si dovrà passare al di là del Blackwall ed entrare presumibilmente in contatto con le AI che albergano all'interno della Old Net. Presumo che le missioni coi Voodoo Boys vertano proprio su questo aspetto, nel tentativo di liberare appunto le AI dal loro confino, cosa che ci porterà a scontrarci (od allearci eventualmente) con la Netwatch...
Ragazzi vorrei un parere. Secondo voi mi conviene prendere la versione pc di Cyberpunk avendo un i7 3770 e una rx480 8gb o meglio usufruire dell'offerta stadia?
Io il mio obolo l'ho versato ora aspettiamo sti 10 giorni... T_T
Diciamo che hanno dovuto comunque riadattare un RPG pen & paper a un videogioco single player. In genere il Netrunner è una delle classi tra cui si può scegliere, ma fa cose completamente differenti rispetto agli altri giocatori. Ma nel GDR ogni giocatore ha un suo ruolo, in CP2077 un unico giocatore deve fare tutto.
Ah, ecco. Perché da una rapida ricerca pare proprio che l'unico codice che si otterrà sarà quello per riscattare il gioco con Google.
Beh, prima di TES 6 ci sarebbe l'evanescente Starfield. Temo che si finirà a fare concorrenza a Duke Nukem Forever...
Edit: e comunque la risposta giusta è "le espansioni di CP77"![]()