credo la domanda siù più che lecita perchè se la mia build non mi regge il full hd ad alto e 60fps mi conviene prenderlo su stadia con l'offerta
Ultima modifica di FratelloColtello; 29-11-20 alle 18:05
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quella tag "VR 8K" mi ha fatto venire in mente questo:
- - - Aggiornato - - -
Inevitabile downgrade prima dell'uscita...
- - - Aggiornato - - -
Il problema vero è che, alla fine dei conti, queste sono solo ipotesi, più o meno fondate su quanto sappiamo al momento attuale. Come girerà realmente, e su quale configurazione, lo sapremo solo il giorno dell'uscita ma Stadia potrebbe comunque essere un'opzione percorribile, soprattutto con questa offerta...
Endure. In enduring, grow strong.
Cyberpunk 2077 Release Date in All Timezones
May be different by 1 hour, depending on exact release in Poland. Add +1 hour if release is 1am in poland
Poland/Central Europe
12:00am GMT+1/CET Dec 10th, 2020
UK
11:00pm GMT Dec 9th, 2020
Americas
3:00pm PST Dec 9th, 2020
4:00pm MST Dec 9th, 2020
5:00pm CST Dec 9th, 2020
6:00pm EST Dec 9th, 2020
8:00pm UTC-3 Dec 9th, 2020
Oceania
10:00am AEDT Dec 10th, 2020
12:00pm NZDT Dec 10th, 2020
Russia/Asia
2:00am MSK Dec 10th, 2020
3:00am UTC+4 Dec 10th, 2020
4:30am IST UTC+5:30 Dec 10th, 2020
7:00am CST Dec 10th, 2020
8:00am JST Dec 10th, 2020
Bello a mezzanotte quindi?? Spero facciano fare pure un pò di pre download.
Considerando che giusto in quei giorni sono pieno di lavoro e il pc nuovo non sarà sicuramente arrivato, mi sa che aspetterò ancora un po'
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
mi toccherà aspettare la mia copia da amazon, altro che preload
ma ho paura lo preacquisterò anche su steam![]()
la copia fisica l'ho presa solo per la mappa e l'altra fuffa
Ultima modifica di Artyus; 29-11-20 alle 20:42
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Motivo per cui l'ho preso da GOG tanto per essere pronti... pc rifatto, il monitor è in arrivo... preload a me fa comodo anche perchè ho appena una 60 mega non so voi...
Starfield, The Elder Scrolls 6, Diablo 4, God of War Ragnarok, Horizon Zero Dawn Forbidden West, il prossimo gioco Naughty Dog, il prossimo gioco di Kojima.
Io personalmente ho perso il conto del backlog (che si avvicina ai 200 giochi se non lo ha già superato), e dei troppi giochi che usciranno nei prossimi anni. AIUTO!
È veramente VR, ma non garantisco per gli 8K (sono certo sia un 4K@360°)
Io ho FTTC con la fortuna di avere il gabbiotto della TIM di fronte a casa e vado sui 170Mbps. Ultimamente ho provato un po' sia Stadia (Far Cry 5 e la demo di Immortal) che GeForce Now (con Control e Death Stranding) e come feeling generale mi ha colpito di più il servizio di Nvidia; probabilmente la mia impressione è viziata dai titoli giocati, però in generale GeForce Now mi ha dato un'impressione migliore (oltre al prezzo minore e al fatto che in ogni caso il gioco mi rimane e non è solo legato al servizio di abbonamento).
Il gioco ti rimane anche su stadia
Oddio, è un altro (quasi sicuramente) fallimentare progetto di google, non ci metterei la mano sul fuoco.
Non per dire ma negli ultimi 10 anni google ha collezionato fail a ripetizione e chiuso un sacco di progetti e servizi, fai prima ad investire in cryptomonete, è più sicuro![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.