Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
ragazzi, ho visto che il gioco riesce a girare discretamente sul mio pc. meglio aspettare che venga patchato e migliorato oppure vado di acquisto senza pensarci due volte?
Sei disposto a sopportare eventuali bug? Lo compri.
Non sei disposto a sopportarli? Aspetti.
Mi sembra abbastanza semplice.
Citazione:
Kjoene
Sei disposto a sopportare eventuali bug? Lo compri.
Non sei disposto a sopportarli? Aspetti.
Mi sembra abbastanza semplice.
non ho ancora capito quanto sia gravemente buggato :asd:
Citazione:
CeC
non ho ancora capito quanto sia gravemente buggato :asd:
Allora credo ti sia risposto da solo. Aspetta ancora un po' per capire cosa potrebbe o meno aspettarti e decidi con cognizione di causa.
Citazione:
Kjoene
Allora credo ti sia risposto da solo. Aspetta ancora un po' per capire cosa potrebbe o meno aspettarti e decidi con cognizione di causa.
grazie, asptterò allora. comunque il gioco sembra davvero bello, fortunatamente :sisi:
Citazione:
CeC
grazie, asptterò allora. comunque il gioco sembra davvero bello, fortunatamente :sisi:
Guarda, io sono a 22 ore e di bug particolarmente gravi non ne ho ancora riscontrati. Glitch, stuttering e crash assortiti sì, ma niente che mi abbia impedito di apprezzare alla grande ogni minuto di gioco, quindi imho potresti provarlo ed eventualmente approfittare del refund se per qualche motivo dovessi riscontrare problemi...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gidan35
Ecco, discorso loot/vendita/smontare, voi che state facendo? Perché per il poco che ho giocato ho visto che si trovano un sacco di armi e non ho ancora capito se mi conviene di più venderle o smontarle.
Le armi di poco valore le smonto, le altre le vendo salvo le epiche/iconiche che invece colleziono a prescindere dal valore che hanno.
Citazione:
Gidan35
Altra cosa sulla furtività: l'hanno messa ma non ho capito se ne ho un reale vantaggio. Ho fatto l'incarico secondario in cui c'è da rubare un van e sono riuscito a farla tutta senza mai farmi vedere. Questo mi ha permesso di far salire l'abilità della furtività però non credo di trarne altri benefici, anzi. In un gioco in cui conta l'opinione degli altri fare furtivamente mi permette di non incrinare il rapporto con la gang che ho derubato (in questo caso i Tyger), ma serve a qualcosa in Cyberpunk fare così? O potevo tranquillamente massacrare tutti, prendere più loot, migliorare nelle abillità da guerrafondaio, esplorare tutte le stanze e saccheggiare tutto quello che trovavo? Mi sembra di essere stato "bravo" per niente.
Vado stealth finché riesco o non mi sgamano e poi...royale rumble. :asd: Comunque se riesco "snipero" da più lontano possibile...
Citazione:
Kjoene
:rotfl:
speriamo riceva lo stesso supporto post lancio :asd:
Citazione:
sync
:rotfl:
speriamo riceva lo stesso supporto post lancio :asd:
Ma sicuramente, CD Projekt l'ha sempre fatto per tutti i suoi giochi.
CD project Is the new Hello Games? :fag:
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
CD project Is the new Hello Games? :fag:
La differenza è che qui c'è il gioco, ma gira male.
Con NMS non c'era proprio il gioco :asd:
E comunque se ce l'ha fatta Hello Games a riprendersi, figuriamoci CD Projekt che deve solo ottimizzare.
https://i.postimg.cc/VkdMfn0v/breaking-news.png
edit: gog galaxy in versione beta ora ha l'in-game overlay e la possibilità di mostrare gli fps, mi vengono le lacrimucce QQ
Citazione:
Kjoene
edit: gog galaxy in versione beta ora ha l'in-game overlay e la possibilità di mostrare gli fps, mi vengono le lacrimucce QQ
Cavolo, tecnologia innovativa. Sicuramente un misto di deep learning e computer quantici :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
figuriamoci CD Projekt che deve solo ottimizzare.
Ma non è vero :smugpalm:
Ho arrubato una macchina della polizia e adesso la legge sono io :snob:
https://i.postimg.cc/8cj0GwW4/Screenshot-64.png
Nel futuro non ci sono i parcheggi.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
qualcuno mi può dare un feedback sul gioco (bug a parte) dal punto di vista RPG?
Quanto è profondo e complesso il mondo?
Quanto pesa la parte ruolistica nel senso di evoluzione della storia, del pg e delle "possibilità interpretative" che offre?
Cioè, è più un GTA o più un DEUS EX? (giusto per fare due nomi a caso...)
Citazione:
Raven77
qualcuno mi può dare un feedback sul gioco (bug a parte) dal punto di vista RPG?
Quanto è profondo e complesso il mondo?
Quanto pesa la parte ruolistica nel senso di evoluzione della storia, del pg e delle "possibilità interpretative" che offre?
Cioè, è più un GTA o più un DEUS EX? (giusto per fare due nomi a caso...)
Sicuramente più Deus Ex. Non ai livelli del primo ma l'ispirazione imho è quella.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Più simile a Human Revolution/Mankind Divided che al primo Deus Ex però.
Citazione:
Shog-goth
Guarda, io sono a 22 ore e di bug particolarmente gravi non ne ho ancora riscontrati. Glitch, stuttering e crash assortiti sì, ma niente che mi abbia impedito di apprezzare alla grande ogni minuto di gioco, quindi imho potresti provarlo ed eventualmente approfittare del refund se per qualche motivo dovessi riscontrare problemi...
- - - Aggiornato - - -
Le armi di poco valore le smonto, le altre le vendo salvo le epiche/iconiche che invece colleziono a prescindere dal valore che hanno.
Vado stealth finché riesco o non mi sgamano e poi...royale rumble. :asd: Comunque se riesco "snipero" da più lontano possibile...
Io su PS4 pochi bug ininfluenti e nessun crash :look:
Per l'equipe faccio lo stesso: smonto quello che vale poco, tengo epico/iconico e vendo il resto.
Anch3 io di solito vado di furtivo non letale ma non disdegno gli assalti all'arma bianca stile banzai folle.
Ed ho trovato il primo fucile di precisione con cui ho sostituito il fucile d'assalto.
Cosí ho Katana (o manganello elettrico), revolver e fucile da cecchino.