Grazie per la risposta.
Il problema è che pure non capisco cosa sono le prove,
Ho scannerizzato un commerciante steso a terra e non è successo niente, non ho visto soldi arrivare.
Altra domanda:dove posso trovare armi che possono ferire i 100% cyborg che nemmeno il fucile fa un graffio?
E come si chiamano queste armi?Io vedo in vendita solo quelle normali
Sono item che devi raccogliere le prove, di solito sono contrassegnate dalla lentina arancione.
Io in questo gioco sto avendo il solito problema che ho in tutti i giochi così enormi
Ho una paralisi da analisi![]()
Eh il respec da quel che ho capito
eh si
solo per i talenti... comunque ho come l'impressione, e praticamente non sono manco a metà del cap... di essere fin troppo forte... o devo provare a mettere l'ultimo livello perchè con i punti che ho messo in determinate cose è una carneficina. Avete riscontrato problemi di bilanciamento?
Pure quello![]()
Poche ore di gioco, e sono più che convinto che l unico livello di difficoltà che offra una sfida forse adeguata sia l' ultimo (a meno di non trovare punti super ostici piu avanti).
Gia mi sento troppo forte. I nemici sono lenti, se si gioca come un fps va tutto giu facilmente, anche perchè si trovano davvero un sacco di cure in giro.
Comunque gioco stupendo![]()
The cost of fixing Cyberpunk 2077 is "irrelevant" compared to restoring company reputation, says CDPR
Io ho fatto 4 ore e posso girare un po' per la città, l'hacking devo ancora capirlo e tra talenti e abilità non so manco come sviluppare il pg. In generale ottimo impatto solo che mi sento un po' spaesato, ma è del tutto normale in questi giochi. Ci faccio comunque un altro paio di ore e lo metto in pausa per almeno 1 mesetto, in questo periodo non ho voglia di un gioco così impegnativo... inoltre aspetto ulteriori patch.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma dai non c'è il respec completo? Lo metteranno nel DLC
lo metteranno nel dlc con ciri
Ultima modifica di gmork; 16-12-20 alle 08:27
Vabbè...è multiplayer.it
E' un sito da bimbiminkia![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Se tutto va bene la loro fonte o è uno zio di qualcuno della redazione oppure un tizio a caso su resetera
Tra l'altro dire che se ne siano sbattuti della versione base è abbastanza una stronzata.
Semplicemente hanno valutato malissimo le tempistiche, ed è una cosa di cui ci siamo accorti tutti.
Tra 6 mesi anche sulle scatolette di base girerà dignitosamente con tutti i limiti del caso.![]()
visto che si parla di merda.it , vogliamo discutere della tempistica con la quale hanno tirato fuori la recensione della versione ps4? Voto 4.5, ovviamente martorizzato, e con una particolare enfasi sui bug che sembravano ininfluenti nella recensione pc.
Chissà perché questo merdaio non è uscito fuori prima... ah già... gestiscono anche un negozio online che produce fior di quattrini.