Scritta così alla cazzo sarebbe passabile anche di denuncia per calunnia. Il tutto su uno dei portali più seguiti in Italia, il che la dice lunga sulla qualità della pseudo-stampa videoludica. Si trattasse di un articolo in altro ambito su qualsiasi quitidiano nessun direttore avrebbe mai lasciato si pubblicasse una notizia in quel modo (forse giusto Feltri).
Poi la fonte potranno anche avercela ma messa così sembra il tredicenne che ti racconta di suo cuggino.
Dopo le esperienze con l'assistenza clienti di GoG posso solo augurarmi che ci siano più case come CDP, tutto il resto passa in secondo piano. Se anche scazzano qualche gioco amen, non sono infallibili. Che poi è pieno di open world strabuggati e nemmeno all'avanguardia tecnicamente, manco fosse un caso unico nella storia.
Buona parte di sta manfrina è frutto dell'hype, si aspettasse almeno qualche patch. L'unica cosa certa è che non potevano permettersi l'ennesimo rinvio e han fatto uscire il gioco evidentemente troppo presto.
Divertente poi come a parti invertite (vedi Arkham Knight che su Pc era ingiocabile) si fece meno della metà del casino. Sti consolari![]()