Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
È che tutti ci aspettavamo, al netto dei bug, un’evoluzione di The Witcher 3 in salsa cyberpunk. Invece sembra più un punto di partenza com’era il primo The Witcher.
Solo che il primo The Witcher non era un open-world, e gli open-world di riferimento dell’epoca erano Oblivion e GTA San Andreas.

Vero inoltre che è sbagliato aspettarsi da Cyberpunk 2077 una sorta di GTA, ma oltre a essere gli stessi CD Red a indurti a crederlo (ad esempio sulla copertina del gioco dicono che è un action-adventure, non un gdr), un gioco open-world moderno non può prescindere da un’IA un minimo elaborata e un certo livello di interazione con l’ambiente e gli npc.
This.

Inoltre anche in tw3 tutte le feature descritte sopra non c'erano ma lì mi pare che nessuno si sia troppo indignato per la loro mancanza 1. perchè per la tipologia di gioco non erano essenziali 2. perchè comunque non erano state sbandierate in primis dalla stessa CD Project. Qua hanno proprio sbagliato a priori la comunicazione e la strategia di marketing, perchè quello che fa scattare l'hate è l'aver promesso il mondo e non aver consegnato di conseguenza (again, No Man's sky insegna...)