Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Potrei anche ripetere per l'ennesima volta che l'IA dei primi due Gothic è avanti a quella di tutti gli open world esistenti se è per quello.
    Il punto non è quanto sia evoluta una IA in sè ma quanto la si percepisca giocando normalmente, non facendo cazzate per rompere il gioco. Vale per RDR2 come per Cyberpunk. Per lo meno se si parla di titoli story driven e non da cazzeggio come GTA. Di filmati idioti in giro ne trovi a dozzine per qualsiasi gioco, che sia Ubisoft, che sia Rockstar, Bethesda o CDP.
    Quindi la vera questione è quanto rompe o rovina le missioni e l'immersione l'IA di CP mentre si agisce con logica, non quanto sia evoluta di suo. E francamente è una cosa che vorrei sapere ma che non sono riuscito ancora a capire avendo letto pareri discordanti.
    Ti rispondo io,
    all'inizio è una sensazione strana, di qualcosa fuori posto. Non si capisce subito.
    Quando poi inizi a capire di che si tratta, tutta la magia della città e della "simulazione" che volevano ricreare svanisce come d'incanto.
    Non è una simulazione il gioco, è tutto staged.
    Comprendi che è tutto finto avere le gang nel gioco perchè ti daranno sempre contro e ti ammazzeranno che tu abbia o meno aiutato in una missione secondaria qualcuno di loro e ti sia "schierato" con tizio e caio piuttosto che con la polizia.
    Comprendi che quando salvi i poveri disgraziati di npc da una gang, stanno seduti a terra o in piedi come statuine e non reagiscono, non scappano, non si mettono in salvo e non ringraziano. NULLA.
    Quando sei in mezzo al mercato, 9 vendor su 10 non saranno accessibili ma ti diranno "spostati, e vattene!".
    Di cui tutti gli NPC non avranno nessuna interazione o riga di testo con mezza LORE.
    Questo per me è rompere il gioco e la sensazione di realismo ed immersione.
    La citta quindi è vuota, finta, vedi zombie che camminano e passi oltre, manco il senso di esplorare, perdersi, incontrare qualcuno e sperare in una quest.
    Ultima modifica di Dudedavid; 20-12-20 alle 20:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su