Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 336

Pagina 336 di 574 PrimaPrima ... 236286326334335336337338346386436 ... UltimaUltima
Risultati da 6.701 a 6.720 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

vabbè per il 2077 ce la fanno ad implementare quelle cose

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Se lo avessero fatto, probabilmente tu e altri vi sareste lamentati di una città cyberpunk piccola come quella di un gioco western con il numero di abitanti di un gioco western.
    ... ma siccome così non hanno fatto, mi lamento di quello che hanno combinato adesso
    Ah, e cmq la cosa non mi ha dato fastidio in Deus Ex HR

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Perdonate ragazzi ma avete presente la quantità di npc generici a schermo che c'è in CP a confronto di quella di uno Skyrim ? A me pare abbastanza ovvio che non abbiano potuto inserire una routine o dei dialoghi per TUTTI ... Poi ok ,il sistema di respawn dei pg è quello che è e andrebbe sistemato ,sono d'accordo , ma pretendere che tutti gli npc fossero caratterizzati come pg persistenti mi pare assurdo.
    La soluzione sarebbe stata ridurne il numero ma poi la città sarebbe sembrata vuota anziché una megalopoli (come su console .. ops ..), e via a lamentarsi di questo ...
    Insomma mi sembra chiaro che abbiamo puntato ad un altro approccio perché era l'unico fattibile in questo modo.
    Per il discorso sulla ia dei nemici , sono parzialmente d'accordo , di sicuro ci sono ampi margini di miglioramento ma la trovo funzionale al tipo di gioco . Non è un FPS e non mi aspetto di trovare la ia di fear per dire ...
    Ihmo sto gioco ha un gran problema di mettere elementi da generi diversi e ognuno si aspetta di trovare tutte le feature di tutti i generi . E la cd project su questo ci ha marciato ,però....

EDIT: ecco ho visto il filmato sopra , spiega bene cosa intendo quando cd red ha cannato totalmente la comunicazione per fomentare l'hype , mi pare impossibile che il dev team non sapesse che allo stato delle cose quello che volevano fare era inattuabile nei tempi prestabiliti.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Starato; 21-12-20 alle 16:04

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

immersive police

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

E ritorniamo li... Se un tizio a caso per strada non ti si mette a raccontare la sua vita è tornare indietro di 5-10 anni, avere un binario in un open world con script palesi va benissimo

A me la differenza sembra come il giorno e la notte, opinioni..

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Perdonate ragazzi ma avete presente la quantità di npc generici a schermo che c'è in CP a confronto di quella di uno Skyrim ? A me pare abbastanza ovvio che non abbiano potuto inserire una routine o dei dialoghi per TUTTI ... Poi ok ,il sistema di respawn dei pg è quello che è e andrebbe sistemato ,sono d'accordo , ma pretendere che tutti gli npc fossero caratterizzati come pg persistenti mi pare assurdo.
    La soluzione sarebbe stata ridurne il numero ma poi la città sarebbe sembrata vuota anziché una megalopoli (come su console .. ops ..), e via a lamentarsi di questo ...
    Insomma mi sembra chiaro che abbiamo puntato ad un altro approccio perché era l'unico fattibile in questo modo.
    Per il discorso sulla ia dei nemici , sono parzialmente d'accordo , di sicuro ci sono ampi margini di miglioramento ma la trovo funzionale al tipo di gioco . Non è un FPS e non mi aspetto di trovare la ia di fear per dire ...
    Ihmo sto gioco ha un gran problema di mettere elementi da generi diversi e ognuno si aspetta di trovare tutte le feature di tutti i generi . E la cd project su questo ci ha marciato ,però....

no aspeio non mi lamenti degli npc in giro, è impensabile che ognuno ti faccia interagire più di una frasetta, magari metterne qualcuno a random che ti à qualche quest o ti dice qualcosa in più.
    la cosa da migliorare sarebbe però lo spawn, cioè basta guardare una vetrina per vederli letteralmente comparire e sparire, perchè il gioco "crede" che il giocatore non stia guardando in quel momento), mettere una reazione a quelli che ad esempio salvi da un'aggressione, perchè restano in ginocchio anche dopo che li hai salvati

ma la cosa assolutamente mandatoria è la ai dei nemici negli scontri, quella è indietro di 10 anni purtroppo.

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da ;2228283
    no aspeio non mi lamenti degli npc in giro, è impensabile che ognuno ti faccia interagire più di una frasetta, magari metterne qualcuno a random che ti à qualche quest o ti dice qualcosa in più.
    la cosa da migliorare sarebbe però lo spawn, cioè basta guardare una vetrina per vederli letteralmente comparire e sparire, perchè il gioco "crede" che il giocatore non stia guardando in quel momento), mettere una reazione a quelli che ad esempio salvi da un'aggressione, perchè restano in ginocchio anche dopo che li hai salvati
    Su questo sono assolutamente d'accordo

Quella lunga lista di features parte da reddit e gliel'hanno vomitata perfino nel forum ufficiale.
    Poi ho letto che gli utenti pretendono una roadmap per tutto il prossimo anno per capire se_come_quando intendono aggiungere roba.

Per fortuna l'ho finito e ho una lista di roba da finire (deaath straaanding) che se anche finissimo nel 2023 non mi cambierebbe nulla...

Gamer IDs

Maledetti 'sti CDPR, hanno fatto un gioco nel suo stile, che rispetta quello dei suoi titoli precedenti, invece di quello di una sofware house con uno stile completamente diverso che non c'azzecca nulla... Pazzesco...
    Ohi, mica l'ho spacciato io per qualcosa che alla fine non è eh.
    Ripeto, ma forse leggi solo quello che vuoi, che se fin da subito avessero detto che si sarebbe trattato di un TW Cyberpunk nessuno se ne sarebbe lamentato.
    NON sono IO ad aver raccontato cose a caso.
    Certo che non c'è nulla di male a fare come sempre (lo fanno tutti del resto), ma se te ne esci dicendo che farai A e poi esce B, se permetti io mi aspetto A... oppure no?
    Cioè, non è che mi sono immaginato le cose io... mi informo parecchio quando un gioco mi interessa e per essermi fatto quell'idea di cosa mi sarei aspettato vuol dire che l'hanno detto... non è come con Zelda 2 di cui non si sa nulla e mi faccio i viaggi mentali su cosa potrebbe essere: qui ci sono dichiarazioni ufficiali in cui dicono cose che non esistono.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

che poi bastava mettere tipo 5/6 comportamenti diversi e randomizzarli
    sembra che non c'abbiano nemmeno pensato...
    almeno a giudicare dal video: non do sentenze perchè non c'ho giocato, spero che quando lo farò, la situazione sarà migliorata
    un mio amico invece ha avuto le fregole e l'ha preso per OneX: ha giocato tipo 3/4 ore poi l'ha accantonato aspettando che gli arrivi il botolo nuovo e la patch next gen: mi diceva di auto indistruttibili, pure se spari alle gomme e di porte che non riesci a buttare giù nemmeno con armi "pesanti"...
    leggendo in giro mi sembra un bellissimo Truman Show... dove anche la parte rpg sia quasi nulla (e no, rpg non vuol dire modificare le caratteristiche del personaggio con gli xp..)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio

EDIT: ecco ho visto il filmato sopra , spiega bene cosa intendo quando cd red ha cannato totalmente la comunicazione per fomentare l'hype , mi pare impossibile che il dev team non sapesse che allo stato delle cose quello che volevano fare era inattuabile nei tempi prestabiliti.

Ma ovvio che il dev team sapesse.
    Solo che il dev team non conta un cazzo

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Però ora mi metti anche un video di una missione di RDR2 con i suoi bei binari confrontata con una di CP (ma anche con un qualsiasi open world uscito negli ultimi 10 anni, vanno bene anche quelli Ubisoft).

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che il dev team sapesse.
    Solo che il dev team non conta un cazzo
    ma infatti gli sviluppatori non decidono un cazzo, sono "vittime" anche loro anzi di più, perchè si prendono anche gli insulti e vedono il lavoro di tanti anni svilito dall'uscire così ed essere gettato in pasto a tutti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ohi, mica l'ho spacciato io per qualcosa che alla fine non è eh.
    Ripeto, ma forse leggi solo quello che vuoi, che se fin da subito avessero detto che si sarebbe trattato di un TW Cyberpunk nessuno se ne sarebbe lamentato.
    NON sono IO ad aver raccontato cose a caso.
    Certo che non c'è nulla di male a fare come sempre (lo fanno tutti del resto), ma se te ne esci dicendo che farai A e poi esce B, se permetti io mi aspetto A... oppure no?
    Cioè, non è che mi sono immaginato le cose io... mi informo parecchio quando un gioco mi interessa e per essermi fatto quell'idea di cosa mi sarei aspettato vuol dire che l'hanno detto... non è come con Zelda 2 di cui non si sa nulla e mi faccio i viaggi mentali su cosa potrebbe essere: qui ci sono dichiarazioni ufficiali in cui dicono cose che non esistono.
    esatto, se le spari grosse e poi non mantieni le promesse ne paghi le conseguenze a meno di ritrattare prima, come hanno fatto per i veicoli volanti e la corsa sui muri, casi specifici in cui hanno proprio detto che le avrebbero segate come features e prese in considerazione in un futuro, forse, per qualche espansione.
    ma le altre cose hanno dichiarato che ci sarebbero state ed invece...

Gamer IDs

Però ora mi metti anche un video di una missione di RDR2 con i suoi bei binari confrontata con una di CP (ma anche con un qualsiasi open world uscito negli ultimi 10 anni, vanno bene anche quelli Ubisoft).
    Quindi CP2077 fa bene le missioni, ma male l'open world.
    Allora è un gioco bellissimo e gli altri merda fotonica

Ma dai su

Anche in CP2077 sei "limitato" nelle missioni: la puoi concludere solo nei modi da loro previsti. In un titolo R* i modi previsti sono 1
    La differenza non è molta

Oh, poi se vogliamo dirci che nel 2020 un gioco del genere è accettabile dopo che gli sviluppatori hanno raccontato altro in questi mesi, ok... ma ricordiamocene anche per altri giochi in futuro

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo?
    rdr2 è un gioco che già era presente da un anno, non era buggato o incompleto, il lancio su pc è stato piagato da problemi tecnici ma che poi sono stati risolti, ma erano meri problemi tecnici del pc, il gioco di per sè era già quello senza pezzi mancanti o altro, dai su ritenta con un altro esempio.
    (e comunque anche rockstar si prese le sue cucchiaiate di merda per il lancio su pc quindi non vedo il punto)
    Infatti avrebbero dovuto fare come fa Rockstar. Sfanculare le versioni PS4 e Xbox One, dire ci rivediamo nel 2022 e uscire lo stesso una merda come fa Rockstar con le versioni PC dei suoi giochi, che poi richiedono mesi per essere giocabili.

Tutto corretto il discorso, perccato che si fa sempre due pesi e due misure in base al proprio tornaconto personale. E ripeto dove erano tutti questi lamentoni quando è uscito GTA5 su PC, RDR2, Batman e tanti altri porting fatti malissimo?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Infatti avrebbero dovuto fare come fa Rockstar. Sfanculare le versioni PS4 e Xbox One, dire ci rivediamo nel 2022 e uscire lo stesso una merda come fa Rockstar con le versioni PC dei suoi giochi, che poi richiedono mesi per essere giocabili.

Tutto corretto il discorso, perccato che si fa sempre due pesi e due misure in base al proprio tornaconto personale. E ripeto dove erano tutti questi lamentoni quando è uscito GTA5 su PC, RDR2, Batman e tanti altri porting fatti malissimo?
    La questione è che noi su PC non ci lamentiamo. Vuoi perchè se ci sono problemi di performance di "basta" upgradare il pc, vuoi perchè se ci sono bug o problemi in-game di alcune tipologie ci si può affidare anche ai modder ecc ecc.
    Su console no, ed infatti è per questo che i multipiattaforma escono praticamente sempre perfetti su console e su PC come capita capita.
    Non è una novità. Stavolta, per la prima volta forse, è la versione console quella merdosa.
    Io non so se riusciranno mai a sistemare la versione console vanilla, ma non ci giurerei...

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio

ma guarda il problema di tutta la shitstorm è dovuto all'hype enorme generato da anni di annunci, hype che hanno alimentato loro e cavalcato e soprattutto dal fatto che le versioni console che hanno una grande base installata fossero così penose, se fosse stata solo la versione pc ad avere problemi, stai sicuro che non saremmo in questa situazione.

sono d'accordo con te sul discorso di lancio differito delle diverse piattaforme, è stato delirante uscire su:
    pc
    ps4
    ps4pro
    ps5 (in compatibilità)
    xbox one x
    xbox one s
    xbox series s
    xsx (in compatibilità)
    stadia
    geforce now

etc. etc. tutte comunque con necessità di prove, affinamenti etc. è stato da pazzi.

gtav e rdr2 ti ripeto che sono un altro dicorso, è come dice spider, anche se ci sono problemi al lancio ma primo la risonanza è molto minore in ambito pc e comunque è consuetudine che le patch risolvano anche radicalmente i problemi.
    poi si parla di giochi già pronti da 1 anno, che non avevano problemi oltre a funzionalità dovuti al porting, quindi è tutto un macello oltre ai bug, a pezzi mancanti di gioco, porting su vecchie console insulsi, promesse non mantenute, capirai che è molto diverso.

e comunque rockstar ha fixato tutto in poche settimane, vedremo se cyberpunk2077 sarà mai a quei livelli, io me lo auguro, anche perchè 59,99€ le ho tirate fuori.
    Ultima modifica di <-DooM->; 21-12-20 alle 16:40

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La questione è che noi su PC non ci lamentiamo. Vuoi perchè se ci sono problemi di performance di "basta" upgradare il pc, vuoi perchè se ci sono bug o problemi in-game di alcune tipologie ci si può affidare anche ai modder ecc ecc.
    Su console no, ed infatti è per questo che i multipiattaforma escono praticamente sempre perfetti su console e su PC come capita capita.
    Non è una novità. Stavolta, per la prima volta forse, è la versione console quella merdosa.
    Io non so se riusciranno mai a sistemare la versione console vanilla, ma non ci giurerei...
    Ma prima volta dove che all'epoca di ps3 e ps4 tutti i giochi multiversione avevano la versione per la console precedente ingiocabile.
    Shadow of mordor su ps3 andava a DODICI fps. DODICI...

Gamer IDs

Questa me l'ero persa

70 euro, never patched

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati