Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 335

Pagina 335 di 574 PrimaPrima ... 235285325333334335336337345385435 ... UltimaUltima
Risultati da 6.681 a 6.700 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Cercate Cyberpunk 2077 quest titles Playlist su Spotify
    Idea carina

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ma quindi fatemi capire, cosa dovrebbero dire 200 npc, tutti qualcosa di utile? Nemmemo in wild hunt era cosi, mi sembra il voler cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi al netto dei difetti del gioco.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Io son d'accordo che si debba raffinare l'IA in generale, con priorità assoluta nel rivedere il sistema di polizia che così è assolutamente incompleto, ma non capisco come si possa pretendere che TUTTI gli npc in giro per la città abbiano una propria routine e-o interazioni col giocatore... La densità di npc in giro mi pare semplicemente troppa perchè sia attuabile, siamo in una fottuta metropoli non in un paesino di 100 anime.
    Maggior interazione coi vendor ci starebbero, almeno qualcosa di basico, ma non so se avete fatto caso che in una qualsiasi piazza o mercato ce ne saranno almeno una 20ina in giro tra stand e negozi.
    Questo per dire, ok tweakare la ia e renderla più reattiva, ma mi pare che si stia perdendo perdendo un pò il focus sulle cose veramente importanti da sistemare (i.e. la polizia, le reazioni dei passanti quando si spara, il respawn troppo accentuato etc..)

EDIT: aggiungo anche che in RDR2 gli npc sembrano più "vivi" ihmo anche per la maggior FISICITA' che hanno, che però è dovuta grazie all'euphoria engine di Rockstar e credo sia uno dei migliori software per la gestione della fisica "in real time".. Ma anche a St. Denis la densità di npc in giro non è comparabile con quella che c'è in CP.
    Il sistema della polizia da quel che si vede è proprio implementato male alla base.
    Poliziotti e droni che sbucano dal nulla con le peggio animazioni, oppure il fatto che basti parlare con l'npc di una quest per smettere di essere ricercato.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma quindi fatemi capire, cosa dovrebbero dire 200 npc, tutti qualcosa di utile? Nemmemo in wild hunt era cosi, mi sembra il voler cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi al netto dei difetti del gioco.

In GTA se fermi uno per strada, in particolare quelli all'apparenza più strani, tirano fuori battute carine e divertenti.
    Se rompi troppo le palle a un tizio anche solo salutandolo di continuo questo può chiamare la polizia.
    Sembrano più "umani".
    Ma si torna sempre al solito discorso: se lo fa GTA 5 che è uscito 7 anni fa allora lo deve fare anche CP !!!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Un po' concordo, ma considera anche che siamo nel 2077 e ci sta che si abbiano fin da subito informazioni dettagliate sulla città. Come tu ora vai su Google Maps e puoi vedere tutti i negozi e le attività che ci sono in un luogo, figurati tra 57 anni cosa si potrà fare
    Certo alcune cose potevano escluderle, perché non ha senso che siano segnalate, ma qui rientra un po' anche quello che dice Venom:

Comunque non è tutto rivelato di default, per alcune cose devi effettivamente recarti sul luogo. Ad esempio i terminali per il fast travel appaiono sulla mappa solo quando ci passi vicino.
    A dire il vero riguardo i terminali basta aprire la mappa e mettere il filtro per gli stessi, vedi la posizione di tutti i terminali senza problemi, almeno nel mio caso.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    A dire il vero riguardo i terminali basta aprire la mappa e mettere il filtro per gli stessi, vedi la posizione di tutti i terminali senza problemi, almeno nel mio caso.
    Sei sicuro? Io quelli delle aree non visitate non li vedo, anche usando il filtro (che comunque mi mostra gli stessi che vedo quando non uso filtri).

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai mai giocato a titoli Bethesda tipo Skyrim?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Io quelli delle aree non visitate non li vedo, anche usando il filtro (che comunque mi mostra gli stessi che vedo quando non uso filtri).
    Non so se sia un filtro ma io ho tutto attivo, tanto che quando una missione mi manda da qualche parte dove non sono stato, sta pur certo che a distanza di un edificio c'è un hot spot viaggio rapido

Ottuagenario L'avatar di benvelor

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ono_94308.html

questo è ufficialmente l'Ultima IX del decennio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Gamer IDs

Ecco questo fa paura.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Bello eh? Quando ad essere completamente rotto era RDR2 uscito su PC però dovevano stare tutti zitti perchè era un capolavoro. E lo stesso vale per una infinità di altri giochi, in particolare quelli Rockstar che arrivano su PC mesi se non anni dopo la versione console.

Ora però la merda se la sono presi i giocatori PlayStation e deve diventare un caso sociale peggio della pandemia di Covid. Mi vien da pensare che i meme che trattano i possessori di PlayStation come dei frignoni siano veri.
    ma cosa stai dicendo?
    rdr2 è un gioco che già era presente da un anno, non era buggato o incompleto, il lancio su pc è stato piagato da problemi tecnici ma che poi sono stati risolti, ma erano meri problemi tecnici del pc, il gioco di per sè era già quello senza pezzi mancanti o altro, dai su ritenta con un altro esempio.
    (e comunque anche rockstar si prese le sue cucchiaiate di merda per il lancio su pc quindi non vedo il punto)

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ono_94308.html

questo è ufficialmente l'Ultima IX del decennio
    "Chiunque darà ai poveri ciò che possiede sarà accolto da noi con grande gioia e amore.
    Ci vestiremo come i poveri con misere vesti fatte da stracci ma benedette dal buon Dio."

San Francesco aveva già previsto ogni cosa............

(sorry, a questa non ho saputo resistere!)

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ah bhè

Anche nel wiccio c'erano i cartelli stradali da scoprire... 2015 eh.

Lapsus?

Però perdonami: in RDR2 puoi interagire con TUTTI i fottuti NPC in un modo intelligente, e non è un RPG... in CP2077 non ci fai un cazzo di nulla... nemmeno con quelli con cui a logica potresti (e dovresti) interagire, ovvero i vendors...
    Dai...

Sulla questione segnalini: mi pare una paraculata per giustificare una soluzione più intelligente e interessante... vuoi dirmi che quello è l'unico modo per fare una roba del genere? Perdonami se non penso sia così

Tra l'altro così mi si toglie la gioia dell'esplorazione... cazzo esploro se so già cosa trovarmi sul secondo piano del grattacielo? Oppure lo scovare i Tarocchi... basta mettere il gps e ci arrivo senza nemmeno un minimo di ricerca.

A me sembra che gli si perdoni fin troppo solo perchè sono i CDPR. Fosse stata un'altra SH (Ubisoft appunto) questo sarebbe stato un demerito, non un merito
    Perdonami, ma tu quando scendi di casa parli con tutti quelli che incontri per strada? E nessuno ti ha mai mandato a cagare?

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Potrei, e se alcuni mi potrebbero mandare a cagare con altri potrei discutere invece...
    Io sto dicendo che RDR2 utilizza un sistema di interazione con gli NPC intelligente, voi mi tirate fuori quello che si può o meno fare IRL...

Torniamo sempre al discorso del: cazzo metti 30000000000000 comparse se sono tutte sterili e inutili? Cazzo metti una città enorme da riempire con ennemila segnalini di missioni ripetitive al tedio?

Tanto vale rimpicciolire il tutto, limitando anche gli NPC e fare una roba più curata.

Dopo aver giocato a vari giochi in questi anni pretenderei di aumentare lo standard qualitativo dei vg, non fossilizzarlo a 5-10 anni fa.
    Ma forse sono io che chiedo troppo

Diciamo che da come l'avevano venduta loro, mi aspettavo un RDR Cyberpunk piuttosto che un TW Cyberpunk.
    Errore mio

Senior Member

...

Diciamo che da come l'avevano venduta loro, mi aspettavo un RDR Cyberpunk piuttosto che un TW Cyberpunk.
    Errore mio
    Ecco questo rispecchiava anche le mie aspettative.

1) Si parlava con gli npc nel 1998, might and magic vi. TUTTI gli npc per strada e nelle case hanno righe di testo.

2) 2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi.

3) 2020, cyberpunk, cosa ci si dovrebbe aspettare ?

Cyberpunk 2077's Dialogue Interactions Will Be Extremely Immersive
    https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...ons-immersive/

Per non parlare di tutta la roba che ho elencato che manca,
    addirittura dovevano esserci scene dinamiche in cui mentre si parlava con qualcuno, e non mentre si cammina, accadeva altro.
    FANTASCIENZA...

Cyberpunk 2077’s Dialogue System Allows You to Look Around and Act on the Behavior of NPCs
    https://www.playstationlifestyle.net...ystem-details/

Io capisco che si voglia giustificare una casa di sviluppo piuttosto che un gioco che cmq certamente risulta godibile, ma qui siamo di fronte a 15 anni di passi indietro e a una versione alpha che ha preso 100 come voto medio...
    Ultima modifica di Dudedavid; 21-12-20 alle 15:46

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Comunque è divertente vedere come, quando parlavo di RDR2 dicendo che la maggior parte delle feature erano assolutamente finte ed ininfluenti, che le missioni erano più lineari di un tutorial di cod, che il mondo era bello vuoto ma ci si esaltava lo stesso per la quindicesima tizia da accompagnare a casa solo perché non c'era l'icona etc... erano scelte di design illuminate che la mia mente limitata non riusciva a capire, perché se evitavi di fare x & y, chiudevi un occhio su z, e dicevi "eh beh, ma è Rockstar" su tutto il resto era un gioco bellissimo.

Qua invece qualsiasi aspetto viene analizzato con dettaglio maniacale...

Il fatto che ci siano bug e problemi è indubbio e resta eh... però...
    Non capisco la correlazione, rdr2 ha delle meccaniche che possono non piacerti ma sono fatte allo stato dell'arte, qua o mancano del tutto o sono fatte a livello anno 2004

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    1) Si parlava con gli npc nel 1998, might and magic vi. TUTTI gli npc per strada e nelle case hanno righe di testo.

2) 2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi.

3) 2020, cyberpunk, cosa ci si dovrebbe aspettare ?

Cyberpunk 2077's Dialogue Interactions Will Be Extremely Immersive
    https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...ons-immersive/

Per non parlare di tutta la roba che ho elencato che manca,
    addirittura dovevano esserci scene dinamiche in cui mentre si parlava con qualcuno, avveniva qualcosa attorno a noi e si doveva reagire di conseguenza.
    FANTASCIENZA...

Io capisco che si voglia giustificare una casa di sviluppo piuttosto che un gioco che cmq certamente risulta godibile, ma qui siamo di fronte a 15 anni di passi indietro e a una versione alpha che ha preso 100 come voto medio...
    esatto nessuno voleva la fantascienza, ma un sistema come rdr2 già sarebbe stato perfetto.

ma quello che rovina il gameplay al di là degli npc, è la totale assenza di ia dei nemici, non fanno niente, non ti accerchiano, non ti cercano o ti corrono incontro in campo aperto o si limitano ad accucciarsi, alzarsi, sparare, accucciarsi.

Senior Member L'avatar di Roland

Potrei, e se alcuni mi potrebbero mandare a cagare con altri potrei discutere invece...
    Io sto dicendo che RDR2 utilizza un sistema di interazione con gli NPC intelligente, voi mi tirate fuori quello che si può o meno fare IRL...

Torniamo sempre al discorso del: cazzo metti 30000000000000 comparse se sono tutte sterili e inutili? Cazzo metti una città enorme da riempire con ennemila segnalini di missioni ripetitive al tedio?

Tanto vale rimpicciolire il tutto, limitando anche gli NPC e fare una roba più curata.

Dopo aver giocato a vari giochi in questi anni pretenderei di aumentare lo standard qualitativo dei vg, non fossilizzarlo a 5-10 anni fa.

Errore mio
    Se lo avessero fatto, probabilmente tu e altri vi sareste lamentati di una città cyberpunk piccola come quella di un gioco western con il numero di abitanti di un gioco western.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ragazzi ma stiamo scherzando? Ma avete presente le righe di testo di might and magic?
    Ah, quella cosa della corruzione dei file di salvataggio è una cazzata, questa è la dimostrazione che si sta perdendo la logica nel criticare sto gioco.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-12-20 alle 20:29

Senior Member L'avatar di Venom1905

Infatti qua o nel topic multi avevo proprio parlato di come un'ambientazione di questo tipo dia una percezione molto diversa da quella di molti altri open world, mentre in altri casi ti puoi permettere più facilmente aree "vuote", questa, essendo molto più "densa" fa risaltare molto più facilmente quelli che sono limiti che ti ritrovi nella maggior parte degli open world

E ritorniamo li... Se un tizio a caso per strada non ti si mette a raccontare la sua vita è tornare indietro di 5-10 anni, avere un binario in un open world con script palesi va benissimo

Maledetti 'sti CDPR, hanno fatto un gioco nel suo stile, che rispetta quello dei suoi titoli precedenti, invece di quello di una sofware house con uno stile completamente diverso che non c'azzecca nulla... Pazzesco...

Senior Member

A posto. È arrivato il thread delle feature ufficialmente comunicate ma che sono assenti o buggate.

https://forums.cdprojektred.com/inde...list.11050358/

C'è anche il video del 2018 in cui commentavano come sarebbe stato il gioco. Leggetevi i commenti sotto il video per farvi due risate.

+"According to new CDPR interviews, Cyberpunk 2077's new real-time AI systems will allow for incredible dynamism. Thousands of NPCs will have actual daily routines throughout Night City's six districts, including a ton of robust and varied characters with cyborg implants, unique designs and animations, and day and night cycles."

- wanted system and corrupt police (https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...orrupt-police/)

-Immersive police involvment changing with the area where you commited the crime (https://www.usgamer.net/articles/cyb...aw-enforcement)

- Strong RPG elements (https://wccftech.com/cyberpunk-2077-...er-3-says-dev/)

- NPC unique daily routine and AI (https://www.tweaktown.com/news/73048...nes/index.html)

- Quest decisions will have relevance in the world (https://onlysp.escapistmagazine.com/...-2077-changes/)

- Meaningful day and night cycle (right now it's just cosmetic and doesn't impact the gameplay): Exploring Cyberpunk's Night City with CD Projekt Red - Cyberpunk 2077 - Gamereactor

- Incredible character customization during creation / in-game (https://gamecrate.com/cyberpunk-2077...and-more/23426 and https://www.gamesradar.com/uk/cyberp...cter-creation/)

- Use of drones for more than just some missions in the game (https://gamecrate.com/cyberpunk-2077...and-more/23426)

- three different lifepaths and more that would actually have more impact than what we are getting now (Wall running and metro system are not the biggest thing to be cut out from the game. Its the plot : cyberpunkgame (reddit.com)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su