Ma quindi fatemi capire, cosa dovrebbero dire 200 npc, tutti qualcosa di utile? Nemmemo in wild hunt era cosi, mi sembra il voler cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi al netto dei difetti del gioco.
Il sistema della polizia da quel che si vede è proprio implementato male alla base.
Poliziotti e droni che sbucano dal nulla con le peggio animazioni, oppure il fatto che basti parlare con l'npc di una quest per smettere di essere ricercato.
In GTA se fermi uno per strada, in particolare quelli all'apparenza più strani, tirano fuori battute carine e divertenti.
Se rompi troppo le palle a un tizio anche solo salutandolo di continuo questo può chiamare la polizia.
Sembrano più "umani".
Ma si torna sempre al solito discorso: se lo fa GTA 5 che è uscito 7 anni fa allora lo deve fare anche CP !!!![]()
Scusa ma hai mai giocato a titoli Bethesda tipo Skyrim?
- - - Aggiornato - - -
Non so se sia un filtro ma io ho tutto attivo, tanto che quando una missione mi manda da qualche parte dove non sono stato, sta pur certo che a distanza di un edificio c'è un hot spot viaggio rapido
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ono_94308.html
questo è ufficialmente l'Ultima IX del decennio
Ecco questo fa paura.
ma cosa stai dicendo?
rdr2 è un gioco che già era presente da un anno, non era buggato o incompleto, il lancio su pc è stato piagato da problemi tecnici ma che poi sono stati risolti, ma erano meri problemi tecnici del pc, il gioco di per sè era già quello senza pezzi mancanti o altro, dai su ritenta con un altro esempio.
(e comunque anche rockstar si prese le sue cucchiaiate di merda per il lancio su pc quindi non vedo il punto)
"Chiunque darà ai poveri ciò che possiede sarà accolto da noi con grande gioia e amore.
Ci vestiremo come i poveri con misere vesti fatte da stracci ma benedette dal buon Dio."
San Francesco aveva già previsto ogni cosa............
(sorry, a questa non ho saputo resistere!)
Potrei, e se alcuni mi potrebbero mandare a cagare con altri potrei discutere invece...
Io sto dicendo che RDR2 utilizza un sistema di interazione con gli NPC intelligente, voi mi tirate fuori quello che si può o meno fare IRL...
Torniamo sempre al discorso del: cazzo metti 30000000000000 comparse se sono tutte sterili e inutili? Cazzo metti una città enorme da riempire con ennemila segnalini di missioni ripetitive al tedio?
Tanto vale rimpicciolire il tutto, limitando anche gli NPC e fare una roba più curata.
Dopo aver giocato a vari giochi in questi anni pretenderei di aumentare lo standard qualitativo dei vg, non fossilizzarlo a 5-10 anni fa.
Ma forse sono io che chiedo troppo
Diciamo che da come l'avevano venduta loro, mi aspettavo un RDR Cyberpunk piuttosto che un TW Cyberpunk.
Errore mio![]()
1) Si parlava con gli npc nel 1998, might and magic vi. TUTTI gli npc per strada e nelle case hanno righe di testo.
2) 2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi.
3) 2020, cyberpunk, cosa ci si dovrebbe aspettare ?
Cyberpunk 2077's Dialogue Interactions Will Be Extremely Immersive
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...ons-immersive/
Per non parlare di tutta la roba che ho elencato che manca,
addirittura dovevano esserci scene dinamiche in cui mentre si parlava con qualcuno, e non mentre si cammina, accadeva altro.
FANTASCIENZA...
Cyberpunk 2077’s Dialogue System Allows You to Look Around and Act on the Behavior of NPCs
https://www.playstationlifestyle.net...ystem-details/
Io capisco che si voglia giustificare una casa di sviluppo piuttosto che un gioco che cmq certamente risulta godibile, ma qui siamo di fronte a 15 anni di passi indietro e a una versione alpha che ha preso 100 come voto medio...
Ultima modifica di Dudedavid; 21-12-20 alle 15:46
esatto nessuno voleva la fantascienza, ma un sistema come rdr2 già sarebbe stato perfetto.
ma quello che rovina il gameplay al di là degli npc, è la totale assenza di ia dei nemici, non fanno niente, non ti accerchiano, non ti cercano o ti corrono incontro in campo aperto o si limitano ad accucciarsi, alzarsi, sparare, accucciarsi.
Ragazzi ma stiamo scherzando? Ma avete presente le righe di testo di might and magic?
Ah, quella cosa della corruzione dei file di salvataggio è una cazzata, questa è la dimostrazione che si sta perdendo la logica nel criticare sto gioco.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-12-20 alle 20:29
Infatti qua o nel topic multi avevo proprio parlato di come un'ambientazione di questo tipo dia una percezione molto diversa da quella di molti altri open world, mentre in altri casi ti puoi permettere più facilmente aree "vuote", questa, essendo molto più "densa" fa risaltare molto più facilmente quelli che sono limiti che ti ritrovi nella maggior parte degli open world
E ritorniamo li... Se un tizio a caso per strada non ti si mette a raccontare la sua vita è tornare indietro di 5-10 anni, avere un binario in un open world con script palesi va benissimo
Maledetti 'sti CDPR, hanno fatto un gioco nel suo stile, che rispetta quello dei suoi titoli precedenti, invece di quello di una sofware house con uno stile completamente diverso che non c'azzecca nulla... Pazzesco...![]()
A posto. È arrivato il thread delle feature ufficialmente comunicate ma che sono assenti o buggate.
https://forums.cdprojektred.com/inde...list.11050358/
C'è anche il video del 2018 in cui commentavano come sarebbe stato il gioco. Leggetevi i commenti sotto il video per farvi due risate.
+"According to new CDPR interviews, Cyberpunk 2077's new real-time AI systems will allow for incredible dynamism. Thousands of NPCs will have actual daily routines throughout Night City's six districts, including a ton of robust and varied characters with cyborg implants, unique designs and animations, and day and night cycles."
- wanted system and corrupt police (https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...orrupt-police/)
-Immersive police involvment changing with the area where you commited the crime (https://www.usgamer.net/articles/cyb...aw-enforcement)
- Strong RPG elements (https://wccftech.com/cyberpunk-2077-...er-3-says-dev/)
- NPC unique daily routine and AI (https://www.tweaktown.com/news/73048...nes/index.html)
- Quest decisions will have relevance in the world (https://onlysp.escapistmagazine.com/...-2077-changes/)
- Meaningful day and night cycle (right now it's just cosmetic and doesn't impact the gameplay): Exploring Cyberpunk's Night City with CD Projekt Red - Cyberpunk 2077 - Gamereactor
- Incredible character customization during creation / in-game (https://gamecrate.com/cyberpunk-2077...and-more/23426 and https://www.gamesradar.com/uk/cyberp...cter-creation/)
- Use of drones for more than just some missions in the game (https://gamecrate.com/cyberpunk-2077...and-more/23426)
- three different lifepaths and more that would actually have more impact than what we are getting now (Wall running and metro system are not the biggest thing to be cut out from the game. Its the plot : cyberpunkgame (reddit.com)