ma guarda il problema di tutta la shitstorm è dovuto all'hype enorme generato da anni di annunci, hype che hanno alimentato loro e cavalcato e soprattutto dal fatto che le versioni console che hanno una grande base installata fossero così penose, se fosse stata solo la versione pc ad avere problemi, stai sicuro che non saremmo in questa situazione.
sono d'accordo con te sul discorso di lancio differito delle diverse piattaforme, è stato delirante uscire su:
pc
ps4
ps4pro
ps5 (in compatibilità)
xbox one x
xbox one s
xbox series s
xsx (in compatibilità)
stadia
geforce now
etc. etc. tutte comunque con necessità di prove, affinamenti etc. è stato da pazzi.
gtav e rdr2 ti ripeto che sono un altro dicorso, è come dice spider, anche se ci sono problemi al lancio ma primo la risonanza è molto minore in ambito pc e comunque è consuetudine che le patch risolvano anche radicalmente i problemi.
poi si parla di giochi già pronti da 1 anno, che non avevano problemi oltre a funzionalità dovuti al porting, quindi è tutto un macello oltre ai bug, a pezzi mancanti di gioco, porting su vecchie console insulsi, promesse non mantenute, capirai che è molto diverso.
e comunque rockstar ha fixato tutto in poche settimane, vedremo se cyberpunk2077 sarà mai a quei livelli, io me lo auguro, anche perchè 59,99€ le ho tirate fuori.