Ecco, ste cose mi piacciono. Ma tanto.
Metto in spoiler che si sa mai.
Ecco, ste cose mi piacciono. Ma tanto.
Metto in spoiler che si sa mai.
La mod EZoptimizer ti apre una backdoor... inoltre il tizio ha rubato il codice dalla mod originale che sarebbe questa non fate pubblicità a questa gente scammmer
https://github.com/derplayer/ConfigOverhaulCyberpunk
Ultima modifica di radish81; 29-12-20 alle 00:41
su reddit è stato smentito tutto, basta scorrere tra i commenti. A parte "copiare" una roba del genere ci vuole veramente poco.
https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...m_source=share
Ah, hanno pure chiuso il thread che lo accusava di scam, pirateria e bricconaggio.
"As the top comment cites multiple users pointing out that the OP's assertion is incorrect, we're going to remove this so as to put a stop to any witch hunt that may arise. Like the tool, or dislike the tool, that's not an excuse to spread misinformation."
Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-12-20 alle 00:59
Arrivato, dopo 10 ore circa, al prologo. Spettacolare!!!
Gran parte già visto nei trailer vari, ma il tutto è stato realizzato davvero bene.
Ultima modifica di Davidian; 29-12-20 alle 08:26
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
vabbé a mio avviso ormai é una questione purtroppo ben nota oggigiorno. Cyberpunk al momento é qualcosa che nel bene o nel male fa notizia. Basta mettere il video piú insulso di bug su youtube per beccarsi centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Credo che molti stiano cavalcando questa cosa alla grande.
alla fine é un gioco, anche se davvero fosse una merda fumante come qualcuno pensa (e ne hanno il diritto eh), sembra che la release di questo gioco racchiudesse in sé le sorti dell'umanitá![]()
Oltretutto, chi sta giocando veramente, si sta divertendo, io uno di questi.
Certo, si vede che purtroppo non é il prodotto che poteva essere e che i 4 anni di sviluppo non sono stati abbastanza.
Per quanto riguarda la quest principale e le quest secondarie (soprattutto queste): a me sono piaciute molto, ma concordo con chi dice che si sente che non é tutto finito come avrebbero voluto. Si sente la "mano" che c'era in the witcher 3, ma manca quella profonditá che probabilmente riesci a raggiungere con mesi di rifiniture che probabilmente non ci sono stati.
Il mio sogno bagnato é che con le patch magari rifiniscano anche un po' di queste cose e in futuro ci regalino una seconda run con piú materiale, oltre che alcune delle meccaniche rifinite![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 29-12-20 alle 12:03
La gente ha il diritto di dire quel che vuole e ci mancherebbe, ma paragonare sto gioco a merda fumante ce ne vuole di ignoranza.
È veramente zeppo di dettagli che molti non stanno notando (vedi il mio post poco sopra), troppo impegnati a scrivere minchiate.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-12-20 alle 11:43
No scusate.
Io non ce la faccio.
Ho veramente appena dovuto spiegare a un tizio che non è grave se ammazzi le prostitute in cyberpunk o gta o altro, perchè sono videogiochi.
Non è grave, però se lo fai forse qualche tendenza al sadismo ce l'hai![]()
eh, ma li' ti devi trattenere perché senno' ti scalano i punti dalla patente ^^
premetto che io l'ho preso solo per la promozione su stadia. Non sono mai stato un grande amante dei giochi CDProject, però davvero io mi stupisco quando vedo gente che dopo averlo giocato tutto chiede il rimborso e ha anche il coraggio di venire sul forum a spalare merda sul gioco.
Certa gente è davvero senza vergogna.
Insomma mi pare di capire che chi lo sta giocando lo considera un buon prodotto ( secondo me in alcuni aspetti anche ottimo ) al netto dei difetti che comunque sono stati evidenziati...chi non lo sta giocando e a momenti non sa nemmeno come si chiama lo considera lammerda
Ultima modifica di soldier; 29-12-20 alle 16:31
Se solo non si fosse generata questa attesa messianica ora staremmo, al netto dei problemi tecnici innegabili, cantando le lodi di questo gioco che per trama, narrativa ed ambientazione non è secondo a nessuno e senza dubbio primeggia tra i titoli usciti negli ultimi vent'anni. Purtroppo, e la colpa è senza dubbio di CDPR, si è voluto lasciar credere (anzi si è fatto di tutto per creare apposta ambiguità) che CP77 sarebbe stato il "gioco definitivo" che avrebbe cancellato qualunque altra cosa passata, presente e futura, quando nei fatti evidentemente si è confermato così non essere.
Personalmente sono a circa 80 ore con quattro finali visti tuttora, in attesa si sperimentare quello "segreto" e posso dirmi sicuramente soddisfatto anche se molti aspetti sono solo abbozzati, quando proprio non assenti, e non credo che potranno essere tutti risolti con patch, per quanta buona volontà possano metterci, perché coinvolgono proprio meccaniche intrinseche che andrebbero rivoluzionate e lo trovo poco probabile lo facciano per il single, quanto piuttosto per l'online...
Endure. In enduring, grow strong.
Ma solo io sono lento come la merda?
Senza contare tutta la roba di contorno che ho toccato a malapena...