Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 356

Pagina 356 di 575 PrimaPrima ... 256306346354355356357358366406456 ... UltimaUltima
Risultati da 7.101 a 7.120 di 11492

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Ecco, ste cose mi piacciono. Ma tanto.

Metto in spoiler che si sa mai.

If u go on a mission with Goro and you won't speak about food, he will get himself some rice (left pic green box next to him) and if you suggest him ordering the pica YOU WILL ORDER IT

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Allora su tomshardware stanno pubblicizzando questo programmino, EZ optimizer for cyberpunk, che altro non fa se non caricare diverse configurazione dello user.ini, almeno credo. Io e un mio amico l'abbiamo provato e entrambi da 30 siamo passati a 45 fps. E' pure sparito quell'effetto granuloso che ricopriva tutte le texture.

https://www.tomshw.it/hardware/fino-...n-questo-tool/

trovate il link per scaricarlo nella descrizione di questo video: https://www.youtube.com/c/EZPCTECH/videos

No, non crea una backdoor e non contiene malware. Ve lo dico perchè su reddit sono impazziti per sta cosa, ovviamente una puttanata.

se vi interessa vedere come cambia lo user.ini nelle varie configurazioni date un occhio qui:

Max Boost: https://pastebin.com/hqL0vBen
    Balanced: https://pastebin.com/7XK8KBp7
    Default: Just deletes the file "user.ini"
    Disable: https://pastebin.com/MbSYsrsi

Nota: è inteso per migliorare le prestazioni su vecchie schede grafiche, se avete una rtx non cambia na ceppa.
    La mod EZoptimizer ti apre una backdoor... inoltre il tizio ha rubato il codice dalla mod originale che sarebbe questa non fate pubblicità a questa gente scammmer

https://github.com/derplayer/ConfigOverhaulCyberpunk
    Ultima modifica di radish81; 29-12-20 alle 00:41

Bannato

Ecco un altro che si è fermato al titolo

Citazione Originariamente Scritto da radish81 Visualizza Messaggio
    La mod EZoptimizer ti apre una backdoor... inoltre il tizio ha rubato il codice dalla mod originale che sarebbe questa non fate pubblicità a questa gente scammmer

https://github.com/derplayer/ConfigOverhaulCyberpunk
    su reddit è stato smentito tutto, basta scorrere tra i commenti. A parte "copiare" una roba del genere ci vuole veramente poco.

https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...m_source=share

Ah, hanno pure chiuso il thread che lo accusava di scam, pirateria e bricconaggio.

"As the top comment cites multiple users pointing out that the OP's assertion is incorrect, we're going to remove this so as to put a stop to any witch hunt that may arise. Like the tool, or dislike the tool, that's not an excuse to spread misinformation."
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-12-20 alle 00:59

That's what she said L'avatar di Davidian

Arrivato, dopo 10 ore circa , al prologo. Spettacolare!!!
    Gran parte già visto nei trailer vari, ma il tutto è stato realizzato davvero bene.
    Ultima modifica di Davidian; 29-12-20 alle 08:26
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Senior Member L'avatar di Dadocoso

vabbé a mio avviso ormai é una questione purtroppo ben nota oggigiorno. Cyberpunk al momento é qualcosa che nel bene o nel male fa notizia. Basta mettere il video piú insulso di bug su youtube per beccarsi centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Credo che molti stiano cavalcando questa cosa alla grande.

alla fine é un gioco, anche se davvero fosse una merda fumante come qualcuno pensa (e ne hanno il diritto eh), sembra che la release di questo gioco racchiudesse in sé le sorti dell'umanitá

Oltretutto, chi sta giocando veramente, si sta divertendo, io uno di questi.

Certo, si vede che purtroppo non é il prodotto che poteva essere e che i 4 anni di sviluppo non sono stati abbastanza.

Per quanto riguarda la quest principale e le quest secondarie (soprattutto queste): a me sono piaciute molto, ma concordo con chi dice che si sente che non é tutto finito come avrebbero voluto. Si sente la "mano" che c'era in the witcher 3, ma manca quella profonditá che probabilmente riesci a raggiungere con mesi di rifiniture che probabilmente non ci sono stati.

Il mio sogno bagnato é che con le patch magari rifiniscano anche un po' di queste cose e in futuro ci regalino una seconda run con piú materiale, oltre che alcune delle meccaniche rifinite
    Ultima modifica di Dadocoso; 29-12-20 alle 12:03

La gente ha il diritto di dire quel che vuole e ci mancherebbe, ma paragonare sto gioco a merda fumante ce ne vuole di ignoranza.

È veramente zeppo di dettagli che molti non stanno notando (vedi il mio post poco sopra), troppo impegnati a scrivere minchiate.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-12-20 alle 11:43

Senior Member L'avatar di Dadocoso

La gente ha il diritto di dire quel che vuole e ci mancherebbe, ma paragonare sto gioco a merda fumante ce ne vuole di ignoranza.

È veramente zeppo di dettagli che molti non stanno notando (vedi il mio post poco sopra), troppo impegnati a scrivere minchiate.
    Da quello che ho visto solitamente chi lo paragona a merda fumante o é giornalaio/blogger/vlogger o é qualcuno che non l'ha giocato proprio...

No scusate.
    Io non ce la faccio.
    Ho veramente appena dovuto spiegare a un tizio che non è grave se ammazzi le prostitute in cyberpunk o gta o altro, perchè sono videogiochi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Non è grave, però se lo fai forse qualche tendenza al sadismo ce l'hai

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non è grave, però se lo fai forse qualche tendenza al sadismo ce l'hai
    Vabbè allora se mi divertivo ad ammazzare i passanti in carmageddon che faccio?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

eh, ma li' ti devi trattenere perché senno' ti scalano i punti dalla patente ^^

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    eh, ma li' ti devi trattenere perché senno' ti scalano i punti dalla patente ^^

Senior Member L'avatar di Govny

premetto che io l'ho preso solo per la promozione su stadia. Non sono mai stato un grande amante dei giochi CDProject, però davvero io mi stupisco quando vedo gente che dopo averlo giocato tutto chiede il rimborso e ha anche il coraggio di venire sul forum a spalare merda sul gioco.
    Certa gente è davvero senza vergogna.

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    premetto che io l'ho preso solo per la promozione su stadia. Non sono mai stato un grande amante dei giochi CDProject, però davvero io mi stupisco quando vedo gente che dopo averlo giocato tutto chiede il rimborso e ha anche il coraggio di venire sul forum a spalare merda sul gioco.
    Certa gente è davvero senza vergogna.
    Ah io ne ho trovato uno che critica i bug poi scopro che ha avuto un bug serio dopo 120 ore. 120.

Senior Member L'avatar di soldier

Insomma mi pare di capire che chi lo sta giocando lo considera un buon prodotto ( secondo me in alcuni aspetti anche ottimo ) al netto dei difetti che comunque sono stati evidenziati...chi non lo sta giocando e a momenti non sa nemmeno come si chiama lo considera lammerda
    Ultima modifica di soldier; 29-12-20 alle 16:31

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Insomma mi pare di capire che chi lo sta giocando lo considera un buon prodotto ( secondo me in alcuni aspetti anche ottimo ) al netto dei difetti che comunque sono stati evidenziati...chi non lo sta giocando e a momenti non sa nemmeno come si chiama lo considera lammerda
    Se solo non si fosse generata questa attesa messianica ora staremmo, al netto dei problemi tecnici innegabili, cantando le lodi di questo gioco che per trama, narrativa ed ambientazione non è secondo a nessuno e senza dubbio primeggia tra i titoli usciti negli ultimi vent'anni. Purtroppo, e la colpa è senza dubbio di CDPR, si è voluto lasciar credere (anzi si è fatto di tutto per creare apposta ambiguità) che CP77 sarebbe stato il "gioco definitivo" che avrebbe cancellato qualunque altra cosa passata, presente e futura, quando nei fatti evidentemente si è confermato così non essere.

Personalmente sono a circa 80 ore con quattro finali visti tuttora, in attesa si sperimentare quello "segreto" e posso dirmi sicuramente soddisfatto anche se molti aspetti sono solo abbozzati, quando proprio non assenti, e non credo che potranno essere tutti risolti con patch, per quanta buona volontà possano metterci, perché coinvolgono proprio meccaniche intrinseche che andrebbero rivoluzionate e lo trovo poco probabile lo facciano per il single, quanto piuttosto per l'online...
    Endure. In enduring, grow strong.

Ma solo io sono lento come la merda?
    Senza contare tutta la roba di contorno che ho toccato a malapena...

Senior Member L'avatar di Ray

Amche io onestamente.

Anche perché con giochi con una grafica spinta mi metto a guardare i tecnicismi quando non provo direttamente a capire il workflow che hanno utilizzato e ricrearlo

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io circa 60 ore e sono ancora all'atto 2 (anche se ho l'impressione che mi manchi una sola missione per passare al terzo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su