Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 359

Pagina 359 di 553 PrimaPrima ... 259309349357358359360361369409459 ... UltimaUltima
Risultati da 7.161 a 7.180 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7161
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    no: voglio che gli NPC vadano a comprare le sigarette. Voglio vedere un cittadino cyborg impazzito zoppicare per mezzo isolato, poi scattare di colpo e assalire un passante. Voglio vedere la polizia arrivare sul posto di corsa. Voglio vedere una gang sbucare da dietro l'angolo approfittando della situazione per sparare alla polizia. E quando tutto e' finito, voglio che i cadaveri rimangano sull'asfalto col traffico che devia e i passanti che si fermano a guardare. Chiedo troppo?
    Chiedi tutto quello che può succedere in una situazione scriptata, al momento forse è un pelo troppo, ma non sarebbe male.

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Ma una volta che hai espresso la tua opinione 247 volte, per di più sempre allo stesso modo e senza nemmeno giocarlo, mi viene da chiederti, ma spero tu non la prenda male:

    Ma ora che cazzo ci fai qui e che ti manca?
    L'ignore is the way
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-12-20 alle 17:31

  2. #7162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    no: voglio che gli NPC vadano a comprare le sigarette. Voglio vedere un cittadino cyborg impazzito zoppicare per mezzo isolato, poi scattare di colpo e assalire un passante. Voglio vedere la polizia arrivare sul posto di corsa. Voglio vedere una gang sbucare da dietro l'angolo approfittando della situazione per sparare alla polizia. E quando tutto e' finito, voglio che i cadaveri rimangano sull'asfalto col traffico che devia e i passanti che si fermano a guardare. Chiedo troppo?
    Eh sticazzi sì, decisamente. O meglio, alcune di quelle cose si possono anche inserire come eventi scriptati random programmati una tantum da triggerare ma pensare di avere tutte quelle IA attive in grado di scatenare quell'inferno e reagire in modo consono ad oggi è fantascienza.
    Aspetta Skynet

  3. #7163
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Eh sticazzi sì, decisamente. O meglio, alcune di quelle cose si possono anche inserire come eventi scriptati random programmati una tantum da triggerare ma pensare di avere tutte quelle IA attive in grado di scatenare quell'inferno e reagire in modo consono ad oggi è fantascienza.
    Aspetta Skynet
    Come succede e' secondario: in realta' gli sviluppatori possono gia' usare potenza computazionale ben oltre quello che la gente ha in casa per creare i modelli di comportamento degli NPC, poi una volta che i modelli sono finalizzati, selezionati e implementati diventa tutto una serie di routine comportamentali prevedibili e contenute nei costi. Secondo me non e' stati fatto perche' CD Project non ha avuto accesso a figure professionali adatte, magari la leadership voleva stare sul sicuro: " scrivi, ripeti e controlla"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #7164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Molti eventi scriptati ci sono già.
    Comunque a me non frega un cavolo di cosa fanno gli NPC.
    Non ha nessun impatto sul gameplay e non mi influenza in nessun modo.
    Come non mi frega niente della polizia perché non è GTA in cui si spara alla gente per strada.
    Quello che dovrebbero aggiungere è la possibilità di fare magari delle "professioni", una roba tipo le gilde di Skyrim. Ad esempio sarebbe figo entrare nel giro degli hacker e fare contratti per loro.
    Immagino che questo potrebbe essere qualcosa che faranno nel multiplayer però.

  5. #7165
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Alcune cose sono scriptabili

    Piove = pedoni cercano copertura e non camminano sotto la pioggi / aprono ombrello

    Teoricamente è possibile. Devi detwrminare quali zone rimangono asciutte per ogni edificio, randomizzare il numero di npc che hanno ombrelli, far si che non tutti gli npc si piazzino sugli stessi punti sovrapponendosi etc etc

    Roba fattibile, certo è che se hai un gioco pieno di bug che non gira su vecchie console le finezze passano in secondo piano

    Secondo me al secondo DLC vedremo quello che cyberpunk sarebbe dovuto essere

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  6. #7166
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Come succede e' secondario: in realta' gli sviluppatori possono gia' usare potenza computazionale ben oltre quello che la gente ha in casa per creare i modelli di comportamento degli NPC, poi una volta che i modelli sono finalizzati, selezionati e implementati diventa tutto una serie di routine comportamentali prevedibili e contenute nei costi. Secondo me non e' stati fatto perche' CD Project non ha avuto accesso a figure professionali adatte, magari la leadership voleva stare sul sicuro: " scrivi, ripeti e controlla"
    Non sono un programmatore, per cui la mia opinione conta zero, ma forse per fare una cosa come dici tu ci sarebbero comunque troppe variabili da controllare e il lavoro di rifinitura diventerebbe infinito. A conti fatti non mi sembra che qualcuno abbia mai implementato una roba del genere. Se ho capito bene tu vorresti degli eventi non scriptati, o mi sto sbagliando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Molti eventi scriptati ci sono già.
    Comunque a me non frega un cavolo di cosa fanno gli NPC.
    Non ha nessun impatto sul gameplay e non mi influenza in nessun modo.
    Come non mi frega niente della polizia perché non è GTA in cui si spara alla gente per strada.
    this

    A parte che sbaglio o succede gia che la polizia transenni un'area dove ci sono stati degli scontri a fuoco?
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-12-20 alle 17:52

  7. #7167
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio

    Ma ora che cazzo ci fai qui e che ti manca?
    La risposta, tristemente, è chiara.
    Non ha altro di meglio da fare che dispensare perle di "NON conoscenza" a persone a cui non interessano per nulla.
    Spero vivamente che prima o poi comprenda l'assurdità di tale comportamento ma ci credo poco.
    In the meantime, come saggiamente suggerito, "l'ignore is the way"...



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #7168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Alcune cose sono scriptabili

    Piove = pedoni cercano copertura e non camminano sotto la pioggi / aprono ombrello

    Teoricamente è possibile. Devi detwrminare quali zone rimangono asciutte per ogni edificio, randomizzare il numero di npc che hanno ombrelli, far si che non tutti gli npc si piazzino sugli stessi punti sovrapponendosi etc etc

    Roba fattibile, certo è che se hai un gioco pieno di bug che non gira su vecchie console le finezze passano in secondo piano
    Quella roba la vedevi già nel primo Witcher infatti.

  9. #7169
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non sono un programmatore, per cui la mia opinione conta zero, ma forse per fare una cosa come dici tu ci sarebbero comunque troppe variabili da controllare e il lavoro di rifinitura diventerebbe infinito. A conti fatti non mi sembra che qualcuno abbia mai implementato una roba del genere. Se ho capito bene tu vorresti degli eventi non scriptati, o mi sto sbagliando?
    Bè oddio, in GTA 5 e sopratutto RDR2 comportamenti del genere ci sono... Però si torna sempre lì, a confrontare l'open world con i titoli Rockstar, perchè ad ora credo sia l'unica che ha la capacità di implementare certe interazioni e reazioni dell'IA. Però la R è da decenni che sta facendo open world, e da anni che sta raffinando l'IA e l'euphoria engine, non penso molte altri sviluppatori abbiano il loro know-how.
    Per dire, anche i titoli ubisoft (AC o WatchDog), non mi pare che siano troppo distanti da CP come interazione con gli NPC, o sbaglio?
    Certo ripeto che la cosa che dovrebbe essere implementata e sistemata subito è il sistema di polizia, perchè così è palese che è una cosa proprio abbozzata. Se già inserissero la polizia che arriva in macchina anzichè spawnare vicino a te, o implementassero la possibilità che gli NPC possano inseguirti in auto sarebbe già una gran cosa. O alcuni NPC poliziotti di pattuglia, che reagiscono alle gang in giro (già ci sono le sparatorie, ma sono stazionarie e scriptate... dico qualcosa un pelino più dinamico)

  10. #7170
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quella roba la vedevi già nel primo Witcher infatti.
    Non avevo scelto un esempio a caso.

    Ovviamente le cose si complicano quando ci sono più routine che potrwbbero sovrapporsi.

    I pedoni sono coinvolti in uno scontro a fuoco, comincia a piovere, tutti si dirigono in maniera ordinata verso una tettoia finché la pioggia non smette lol

    Il fatto è che per queste cose serve tempo, tempo che cdpr stava usando per evitare che il gioco crashasse. Imho sono perfettamente in grado di fare cose simili, avevano bisogno di un anno di lavoro in più

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  11. #7171
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Non avevo scelto un esempio a caso.

    I pedoni sono coinvolti in uno scontro a fuoco, comincia a piovere.....
    Io mi accontenterei di vederla almeno una volta, la pioggia, al di fuori delle missioni.
    Vabbè che siamo praticamente nel deserto, ma non piove MAI.Però le superfici sono spesso bagnate

  12. #7172
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Pipì

  13. #7173
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si ecco, il meteo fisso fa cagare proprio.
    Ieri ero al memoriale dell'arasaka e c'era un bug per cui le macchine di una corsia sbandavano contro un guardrail ed era un tripudio di paraurti e pezzi di carrozzeria che volavano per aria, non vi dico le risate che mi sono fatto.

  14. #7174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    un informazione per favore,i dps del launch projectile system sono gli stessi della comrade hammer?
    Quanti dps fanno?
    In versione leggendaria costa 100.000 dollari,ma è tanto piu' tanto potente dell'epico che costa molto meno?

  15. #7175
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma quanto è diventata tossica la community dei gamer in generale? E non mi riferisco a quelli che spalano merda sui giochi per sport.

    Ora sta nascendo un nuovo fenomeno, quello di spalare merda su siti e redazioni solo perchè scrivono le news. I social ormai sono invasi di commenti dementi del tipo: "Ah erano 10 minuti che non scrivevate una notizia su Cyberpunk", oppure "Prima dicono di non fare le console war e poi pubblicano news sulle differenze tra le versioni", e decine di commenti simili sotto ogni post.

    Alchè mi sorge un dubbio. Ma chi li obbliga a leggere e commentare le news? Anzi, visto che non vogliono leggere news su Cyberpunk perchè tutte le altre notizie pubblicate non le leggono e non le commentano, invece di lascierle a zero visualizzazioni?

    Mi vien da pensare che quando hanno distribuito il cervello, loro abbiano saltato il turno!

  16. #7176
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma quanto è diventata tossica la community dei gamer in generale? E non mi riferisco a quelli che spalano merda sui giochi per sport.

    Ora sta nascendo un nuovo fenomeno, quello di spalare merda su siti e redazioni solo perchè scrivono le news. I social ormai sono invasi di commenti dementi del tipo: "Ah erano 10 minuti che non scrivevate una notizia su Cyberpunk", oppure "Prima dicono di non fare le console war e poi pubblicano news sulle differenze tra le versioni", e decine di commenti simili sotto ogni post.

    Alchè mi sorge un dubbio. Ma chi li obbliga a leggere e commentare le news? Anzi, visto che non vogliono leggere news su Cyberpunk perchè tutte le altre notizie pubblicate non le leggono e non le commentano, invece di lascierle a zero visualizzazioni?

    Mi vien da pensare che quando hanno distribuito il cervello, loro abbiano saltato il turno!
    Si parecchio, dopo aver letto i commenti sotto una news dei dlc gratuiti di gente che si lagnava pure di quello per x motivi mi sono rotto il cazzo proprio.

  17. #7177
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io continuo a non capire come funzionano le armi.
    Ho sparato a un tizio in felpa un colpo di doppietta a bruciapelo, danno minimo, tipo 5%.
    Quindi il tizio mi ha caricato e mi ha mandato da 150 HP a 0 HP con due proiettili.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #7178
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire come funzionano le armi.
    Ho sparato a un tizio in felpa un colpo di doppietta a bruciapelo, danno minimo, tipo 5%.
    Quindi il tizio mi ha caricato e mi ha mandato da 150 HP a 0 HP con due proiettili.
    Arma con danno particolare?

  19. #7179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma quanto è diventata tossica la community dei gamer in generale? E non mi riferisco a quelli che spalano merda sui giochi per sport.
    E te ne sei accorto ora ? All'alba del 2020 fra consumatori indinniati, sjw, lgbt, tizie dal complesso della molestia facile, animalisti, complottisti, novax, filo-rettiliani, illuminati e frustrati vari qualsiasi cosa uno dica o scriva succede sempre il finimondo, minacce comprese. E con la mania social che c'è prendono sempre più visibilità sti disagiati.
    Lassù qualcuno è sempre più propenso a premere il tasto reset mi sa.
    Ultima modifica di Darkless; 31-12-20 alle 13:03

  20. #7180
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire come funzionano le armi.
    Ho sparato a un tizio in felpa un colpo di doppietta a bruciapelo, danno minimo, tipo 5%.
    Quindi il tizio mi ha caricato e mi ha mandato da 150 HP a 0 HP con due proiettili.
    È un RPG non fantasy. Per chi non ha giocato il GdR pen&paper alcune cose risultano anti-intuitive.

    Innanzitutto tramite stat e skill puoi incrementare le tue resistenze. Poi puoi utilizzare gli impianti cibernetici sottocutanei. In sostanza puoi andare avanti a torso nudo ed essere antiproiettile.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E te ne sei accorto ora ? All'alba del 2020 fra consumatori indinniati, sjw, lgbt, tizie dal complesso della molestia facile, animalisti, complottisti, novax, filo-rettiliani, illuminati e frustrati vrai qualsiasi cosa uno dica o scriva succede sempre il finimondo, minacce comprese. E con la mania social che c'è prendono sempre più visibilità sti disagiati.
    Lassù qualcuno è sempre più propenso a premere il tasto reset mi sa.
    Ok ma io mi riferivo espressamente ai gamer. La cosa era già iniziata un po' di tempo fa con l'annuncio di Valhalla prima e l'uscita di TLOU2 poi, ma in proporzione minore. Soprattutto sul versante: "Ma scrivete sempre le stesse notizie?", manco li pagassero per dover leggere e commentare, né devono pagare per poterle leggere le notizie.
    Ultima modifica di Satan Shark; 31-12-20 alle 09:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su