Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 383

Pagina 383 di 553 PrimaPrima ... 283333373381382383384385393433483 ... UltimaUltima
Risultati da 7.641 a 7.660 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7641
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    https://www.tomshw.it/videogioco/cyb...ro-cd-projekt/

    Alè.
    Che poi mi chiedo a che titolo, passino le critiche, si possa lanciare fango su un team, cosi, alla cazzo di cane. Perchè se devo riflettere sulle parole che dice io mica lo vedo tutto sto fumo in un gioco come wild hunt, ma manco cyberpunk. Ma pure i loro precedenti giochi.
    Ma anche Molyneux stesso ha fatto ottimi giochi, a dispetto dell'ultimo periodo.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 05-02-21 alle 10:39

  2. #7642
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.877

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    no man's sky tra l'altro ormai è un metro di paragone positivo, per cui se lo tiri fuori riguardo cp2077 gli si fa solo che un complimento ^^

  3. #7643
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    https://www.tomshw.it/videogioco/cyb...ro-cd-projekt/

    Alè.
    Che poi mi chiedo a che titolo, passino le critiche, si possa lanciare fango su un team, cosi, alla cazzo di cane. Perchè se devo riflettere sulle parole che dice io mica lo vedo tutto sto fumo in un gioco come wild hunt, ma manco cyberpunk. Ma pure i loro precedenti giochi.
    Ma anche Molyneux stesso ha fatto ottimi giochi, a dispetto dell'ultimo periodo.
    A naso direi che rosica. Si sente al loro livello, ma per ora non ha minimamente raggiunto i loro numeri e neanche la loro fama.

  4. #7644
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque volevo dire una cosa riguardo ai contenuti tagliati ed il pre-lancio in generale...
    Personalmente, ormai da parecchio tempo, mi sono "imposto" per i titoli che so di giocare al 99% di guardare il meno possibile, tra video, dichiarazioni etc...questo proprio per godermi di più quello che il gioco propone ed evitare più spoiler possibili, anche nelle ambientazioni, nelle situazioni, nei personaggi etc...
    Ad esempio per Cybepunk ho sentito molto relativamente il peso di questi contenuti tagliati (per quanto si noti comunque che alcune cose non sono come sarebbero dovute essere).
    Quindi, dopo il caso Cyberpunk dove la gente si è messa a rispulciare tutte le dichiarazioni ed i video, ma penso anche a TLoU2 con tutta la corsa ai leak, mi pare a me di essere "quello strano", mi sento quasi in colpa per non ricordarmi assolutamente di cose come la metropolitana o la corsa sui muri

    Poi ovviamente se te sviluppatore mi rendi pubblico anche quello di cui parli durante la pausa caffè sbagli e ne paghi le conseguenze, ma d'altra parte c'è anche un po' la corsa da parte dei giocatori a voler sapere tutto e di più del gioco in uscita, che ogni tanto va un po' oltre il giusto doversi informare (insomma, una volta si aveva se andava bene un articolo su una rivista e qualche immagine minuscola, e siamo sopravvissuti).
    Ah, e questa è la prima volta che mi capita un titoli così palesemente problematico tra quelli al day one, giusto per prevenire il solito "ormai i giochi al day one sono tutti ingiocabili"

  5. #7645
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    https://www.tomshw.it/videogioco/cyb...ro-cd-projekt/

    Alè.
    Che poi mi chiedo a che titolo, passino le critiche, si possa lanciare fango su un team, cosi, alla cazzo di cane. Perchè se devo riflettere sulle parole che dice io mica lo vedo tutto sto fumo in un gioco come wild hunt, ma manco cyberpunk. Ma pure i loro precedenti giochi.
    Ma anche Molyneux stesso ha fatto ottimi giochi, a dispetto dell'ultimo periodo.
    Ha straragione, non è che a tutti piace farsi inculare senza vasella

  6. #7646
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A naso direi che rosica. Si sente al loro livello, ma per ora non ha minimamente raggiunto i loro numeri e neanche la loro fama.
    Più che altro la sua esperienza è completamente diversa sia per dimensioni della compagnia, che per numero di dipendenti che per complessità e portata dei progetti.
    Quando arrivi a certi livelli le cose diventano infinitamente più complicate sotto tutti gli aspetti, organizzazione del personale in primis, cosa che lui tende ad ignorare.

  7. #7647
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Più che altro la sua esperienza è completamente diversa sia per dimensioni della compagnia, che per numero di dipendenti che per complessità e portata dei progetti.
    Quando arrivi a certi livelli le cose diventano infinitamente più complicate sotto tutti gli aspetti, organizzazione del personale in primis, cosa che lui tende ad ignorare.
    Ma si, han fatto due giochi (Bellissimi eh) in 10 anni col culo parato totalmente da ms che comunque non possono essere paragonati per complessità d'intenti agli altri 3 progetti.
    Senza considerare che buttare in mezzo hello games per smerdarli (giustamente) sul lancio ma stando poi zitti zitti sul fatto che oggettivamente nms si è ripreso alla stragrande è proprio disonestà intellettuale

    Cioè, il messaggio di fondo è vero e ha anche ragione, ma a star zitto non faceva un soldo di danno

  8. #7648
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Senza considerare che buttare in mezzo hello games per smerdarli (giustamente) sul lancio ma stando poi zitti zitti sul fatto che oggettivamente nms si è ripreso alla stragrande è proprio disonestà intellettuale
    Manco hai letto il pezzo, ma l'importante è mettere la faccina asd a caso

    They released a bunch of updates, so let's forget about the initial lies and deception and hey, let's actually shower him with awards again, cause he finally kinda sorta delivered on what he said the game would be years earlier. Thanks, Geoff Keighley. Rewarding that kinda behavior will surely help the industry grow stronger.

  9. #7649
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Manco hai letto il pezzo, ma l'importante è mettere la faccina asd a caso

    They released a bunch of updates, so let's forget about the initial lies and deception and hey, let's actually shower him with awards again, cause he finally kinda sorta delivered on what he said the game would be years earlier. Thanks, Geoff Keighley. Rewarding that kinda behavior will surely help the industry grow stronger.
    Mi ero fermato a quello italiano, sperando (ma testate italiane,figurarsi) che avessero riportato tutto e invece no.
    Bravo.
    Per una volta non sei stato uno spot vivente pro aborto

  10. #7650
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se eviti di continuare a tirare fuori sta cosa dell'aborto sarebbe preferibile, non mi conosci, non sai che esperienze di vita potrei avere avuto al riguardo.
    Le basi dell’educazione

  11. #7651
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Invece mammaoca ti sbagli, non è che le testate italiane non l'hanno riportato, e che si è scusato tipo un'ora fa. Quindi si, alla fine si riconferma inutile, maybeshemale.
    Poco tossica la comunitá di resetera comunque.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 05-02-21 alle 18:38

  12. #7652
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    si è scusato ehmbè? ormai qualsiasi cosa si dica devi scusarti senno ti cancellano

  13. #7653
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    si è scusato ehmbè? ormai qualsiasi cosa si dica devi scusarti senno ti cancellano
    E tu cosa aspetti allora ? Che ti cancellino ?

  14. #7654
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vacation day prima della missione finale



    Fatte tutte le side, molto belle. Un pò disorganiche per come ti vengono date, quello sì, ma sono state un piacere da fare, quasi tutte ben scritte (Sinnerman, i peralez, Judy.. quelle di Panam invece un pò più sottotono ihmo).

  15. #7655
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Vacation day prima della missione finale



    Fatte tutte le side, molto belle. Un pò disorganiche per come ti vengono date, quello sì, ma sono state un piacere da fare, quasi tutte ben scritte (Sinnerman, i peralez, Judy.. quelle di Panam invece un pò più sottotono ihmo).
    Panam pero' ha il finale migliore
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #7656
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.236
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Panam pero' ha il finale migliore
    Cioè? Debussy o Bach?

  17. #7657
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Cioè? Debussy o Bach?
    vai a fare in culo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #7658
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.236
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    vai a fare in culo
    Quindi Bach!

  19. #7659
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non era Back ?

  20. #7660
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Finito. A me è piaciuto parecchio, c'è qualche bug di troppo ma niente di trascendentale.
    Adesso posso chiedere il rimborso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su