Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
il problema di cdpr non è tanto che il gioco sia così, perchè possiamo anche "rassegnarci" all'evidenza e come diceva un utente giustamente, ne abbiamo giocato di molto più brutti e buggati.


il loro problema è la comunicazione e quello che continuano a far intendere, volevano realizzare e vendere un goty, una pietra miliare (come è stato tw3) ma non ci sono riusciti per molti motivi, non perchè non ne abbiano la potenzialità artistica sa chiaro, ma probabilmente non hanno quella organizzativa e gestionale per ora.


ma continuano a volercelo vendere per quello che non è e forse non sarà mai, lasciando intendere chissà cosa, continuando a sottoindere, a mettersi pressione da soli ed a generare hype nella gente, quando si doveva solo fare come hello games, testa sotto e rilascio patchone e basta; invece siamo qui dove 3 mesi e non si è neppure capito se il gioco lo vogliono solo fixare o mettergli mano "cicciosamente".


se tu dopo tutta la merda che ti è piovuta addosso perchè non sei stato capace di tenere fede alle promesse ed alla hype che TU cdpr hai generato, di non uscire nei tempi stabiliti e dover rushare, poi devi avere il controllo e l'intelligenza di non metterti ancora più pressione e hype nella community con tabelle, roadmap e dichiarazioni di BIG MAJOR SUPER MEGA UPDATE che poi puntualmente fallisci nei tempi e forse anche nei contenuti.


se il gioco è solo questo, e non è un brutto gioco, ci si rassegna e lo si prende per quello che è, ma basta con questa comunicazione perchè io non gli ho mai accusati di malafede, ma inizia a puzzare la cosa ormai.
Bah, piuttosto c'è gente che si mette a far le pulci ad ogni virgola oramai, manco lo facesse per sport. Ha smesso di essere un gioco ed è diventato un esperimento sociale da mesi.