Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 398

Pagina 398 di 574 PrimaPrima ... 298348388396397398399400408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 7.941 a 7.960 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Ma la gente continua a dire il problema sono le console, su pc è tutto ok .
    Nessuno ha detto che su pc è tutto ok, i problemi più grossi le hanno soprattutto le console, mi sembra un dato di fatto.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ecco qui il ministro dell'informazione iracheno
    Non l'ho capita, giuro.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-03-21 alle 13:13

Senior Member L'avatar di Howard TD

Dubito che le priorità di CD riguardino il gameplay e il bilanciamento

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

a quelle cose non accenno neppure perchè non le rifaranno mai, quindi

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando da anni un tuo post intelligente, non hai diritto di lamentarti per le attese.
    Deduco che hai finito gli esempi, molto bene

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Deduco che hai finito gli esempi, molto bene
    Sono 4 mesi che parli di un gioco che non hai neanche installato, faresti bene ad avere il buon senso di tacere.

Senior Member L'avatar di soldier

Comunque non per difendere CDPR, di errori ne hanno fatti per carità ma io ricordo che quando uscì RDR2 aveva un problema sui processori 4 core ( processore che avevo all'epoca) in combinazione con alcune vga Nvidia che mandava in freeze il gioco per qualche attimo...il problema fu risolto da un fix amatoriale che risultava poco pratico da usare e rockstar ci impiegò un mese a fixare un problema che un fix amatoriale aveva risolto due giorni dopo l'uscita....
    Ultima modifica di soldier; 21-03-21 alle 15:47

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Comunque non per difendere CDPR, di errori ne hanno fatti per carità ma io ricordo che quando uscì RDR2 aveva un problema sui processori 4 core ( processore che avevo all'epoca) in combinazione con alcune vga Nvidia che mandava in freeze il gioco per qualche attimo...il problema fu risolto da un fix amatoriale che risultava poco pratico da usare e rockstar ci impiegò un mese a fixare un problema che un fix amatoriale aveva risolto due giorni dopo l'uscita....
    ok ma era un problema tecnico relativo alla versione pc, ma il gioco era già in giro da un anno e si sapeva già che qualità incredibile avesse e difatti una volta risolto quel problema poi ok.

qui invece oltre a problemi tecnici gravi (vedi come gira su console) ci sono anche evidenti carenze lato dinamiche non rifiniti, solo abbozzate o addirittura non funzionanti per non parlare dei tagli con il machete, è ben diversa la situazione.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono 4 mesi che parli di un gioco che non hai neanche installato, faresti bene ad avere il buon senso di tacere.
    Buonsenso ? Cocoon ? Mi hai rallegrato la domenica con sta battuta

- - - Aggiornato - - -

qui invece oltre a problemi tecnici gravi (vedi come gira su console) ci sono anche evidenti carenze lato dinamiche non rifiniti, solo abbozzate o addirittura non funzionanti per non parlare dei tagli con il machete, è ben diversa la situazione.
    ... come per dozzine di altri giochi prima di lui

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

É innegabile che abbia subito dei tagli, che ci siano meccaniche implementate col culo o del tutto assenti. Purtroppo si sente che manca un qualcosa. Peró la componente narrativa, unita ad un gameplay meno tedioso di quello di wild hunt se vogliamo (almeno per me, il combat alla lunga mi rompeva il cazzo) riesce da sola a tenere in piedi la baracca. Soprattutto fuori dal percorso della main si nota quanta cura abbiano riposto nei dettagli.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Buonsenso ? Cocoon ? Mi hai rallegrato la domenica con sta battuta
    Finiti gli argomenti si passa alle battutine per sviare il discorso.
    Avanti un altro.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    chiamatemi quando patcheranno le fondamenta gdr del gioco , altro che bug, là è da rifare tutto da zero.

Lifepath completamente inutile, finali sbloccabili in base a 4-5 scelte da fare nelle ultime 2 orette (tranne un finale in particolare), armi, upgrade e skills da rivedere completamente (ho finito il gioco a difficile con la pistoletta delle mox droppata nelle prime ore di gioco) e tante altre cose di cui ormai si è straparlato.

Se l'aspetto ruolistico te lo devi "inventare" tu, perché alla base semplicemente non esiste, se devi importi di giocare stealth per avere un gameplay stealth, e poi realizzi che sparare in faccia ai nemici con la pistoletta sparafuoco non solo è più facile ma anche più conveniente, allora c'è qualcosa che non va.
    Ecco, questi sono i problemi di cui varrebbe la pena parlare, imho.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    É innegabile che abbia subito dei tagli, che ci siano meccaniche implementate col culo o del tutto assenti. Purtroppo si sente che manca un qualcosa. Peró la componente narrativa, unita ad un gameplay meno tedioso di quello di wild hunt se vogliamo (almeno per me, il combat alla lunga mi rompeva il cazzo) riesce da sola a tenere in piedi la baracca. Soprattutto fuori dal percorso della main si nota quanta cura abbiano riposto nei dettagli.

quello è innegabile che a livello artistico, la solita narrativa e scrittura con personaggi ottimamente caratterizzati siano presenti.

quello è innegabile che a livello artistico, la solita narrativa e scrittura con personaggi ottimamente caratterizzati siano presenti.
    Io purtroppo fin dove sono arrivato ho sofferto la "personalita'" o tono generale di V, e alcune (secondo me) ridondanze nei dialoghi, tipo questa storia del concetto di "family" reiterato costantemente.

Pero' non avendolo finito, mi astengo da un giudizio complessivo.

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

ok ma era un problema tecnico relativo alla versione pc, ma il gioco era già in giro da un anno e si sapeva già che qualità incredibile avesse e difatti una volta risolto quel problema poi ok.

Però si può dire lo stesso anche al contrario allora. Vediamo a dicembre 2021 come sarà la versione console, dopo che per un anno è stata su PC.

Inoltre Rockstar Games contava 2.000 dipendenti (al 2018 ), CD Projekt ora ne ha meno di 350. Capisci che c'è uno squilibrio di forze di 6:1 che si fa sentire quando si tratta di realizzare un gioco.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

E rockstar fa letteralmente lo stesso gioco con skin diverse quindi il know how è decisamente superiore

satan ma cosa cavolo stai dicendo?!

satan ma cosa cavolo stai dicendo?!
    Doom pero' te mi pari molto pronto a dire che risolveresti tutto con due stringhe di codice, chiaramente non e' cosi' semplice no? Se potessero risolvere tutto cosi' agilmente, lo farebbero.

Proprio perche' mi pare di capire tu te ne intenda, forse puoi ipotizzare meglio che ci siano problematiche difficili da indovinare se non hai le mani in pasta nel gioco.

EDIT:sorry non eri te, mea culpa, mi riferivo a un altro utente, mi sa yuri o non so come si chiamava.
    Ultima modifica di Absint; 21-03-21 alle 17:59

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Ma secondo me il gioco non sarà mai realizzabile come lo avevano pubblicizzato loro
    Semplicemente, fixeranno il fixabile e gg.
    Chi glielo fa fare a 6 mesi di distanza di rendere il gioco quello che non è, investendoci tanti soldi e tanto tempo, senza che praticamente nessun altro lo compri? Ormai chi lo doveva comprare e giocare l'ha fatto, gli altri lo recupereranno a pochi spicci (già ora lo si può fare).
    Sarei davvero sorpreso se facessero fixing importanti a livello proprio di gameplay. Lieto di essere smentito eh, ma proprio a livello economico non gli conviene

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Glielo fa fare che se non lo fanno il loro prossimo gioco al day 1 non lo compra nessuno.
    E comunque c'è ancora tutto il mercato PlayStation, che piccolo non è, da esplorare.

sì infatti, hanno venduto una vagonata di copie, è chiaro che un revamp totale non ci sarà mai, magari con una enhanced edition e i dlc grossi metteranno qualche aggiunta significativa tipo i trasporti volanti o la metro oppure il cyberspazio ma bilanciamento, ia penso che questa è e questa sarà.

mi auguro che alcune perk che adesso sono buggate o non funzionanti siano fixate però.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Glielo fa fare che se non lo fanno il loro prossimo gioco al day 1 non lo compra nessuno.
    E comunque c'è ancora tutto il mercato PlayStation, che piccolo non è, da esplorare.

anche questo è vero, in pratica possono fare un "secondo lancio".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su