Dipende dal valore a cui attribuisci dedicare tempo per riflettere su qualcosa che ti risulta importante.
un video di due ore (c'e' anche di piu', Tim Rogers fa anche 5 ore o piu'. Ovviamente te lo vedi in puntate e fine) di analisi su un videogame importante, se e' fatto bene, puo' essere come leggere un saggio su un qualsiasi altro argomento![]()
Non discuto, dico solo che io non riuscirei mai a seguire un video così lungo, già 10 minuti mi rompono i coglioni all'inverosimile (un video di quel genere dico, non un video in generale). Leggere, per me, è tutto un altro discorso.
Io mi sto abituando a guardare i video a 2x di velocità per risparmiare tempo
Devo dire che da quando ho iniziato a fare così ho svoltato, è una figata![]()
Esatto, inoltre proprio per la loro natura le recensioni non necessitano di essere "lunghe" (a prescindere che siano cartaceee o in video). Certo bisogna saperle fare.
Una recensione troppo lunga che ti bombarda senza soluzione di continuità di informazioni è pessima tanto quanto una troppo corta che omette aspetti anche importanti.
Si possono passare anche a ore a discutere su un gioco, o qualsiasi altra opera, ed analizzarlo in maniera approfondita ma una recensione è un'altra cosa.
Dipende dal tipo di video e dalla bravura di chi li fà. Mi capita di guardare tutto d'un fiato video anche di 40 minuti, ma non recensioni.
Ultima modifica di Darkless; 24-03-21 alle 14:56
Last Record Update 3 hours ago (24 March 2021 – 12:24:12 UTC)
daje che stanno testando se conviene spawnare la pula 10 mt dal pg o 9,95 mt, al fine di garantire un bilanciamento perfetto
No, suvvia.
Non metto in dubbio che per te possano essere importanti e piacevoli delle recensioni di 2+ ore, quelli sono gusti e va bene così (a me non andrebbe affatto), però non puoi venirmi a dire che la recensione di un tipo su un gioco, per quanto bello, mastodontico o interessante sia il gioco, possa essere equiparabile ad un saggio.
Forse ad un saggio sull'esperienza di giocare ad un videogioco. Ma, fortunatamente, non esistono e, esistessero, non vengono chiamati "saggi".
Non confondiamo la lana con la seta. Poi ci credo che la gente minaccia di morte gli sviluppatori se si dà tale importanza ad un gioco.
Ma scusa qual'e' il problema?
Cosa manca a un gioco per essere affrontato cosi' come dico io, di fatto quei video quello fanno.
![]()
Ma la cosa e' che a me cmq non va di predicare, se non e' cosi' per te o altri, bene uguale, io ho la mia visione delle cose.
(questo non giustifica le minacce di morte, le due cose non c'entrano assolutamente niente, mica sono un fanatico sciroccato)
Avete una strana forma di divertimentoOriginariamente Scritto da ;2331919
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
ah
era 'na battuta eh boh
Ma io in 60 e passa ore di gioco ho allertato la polizia solo una paio di volte (ho parcheggiato erroneamente su dei passanti) e non ho mai avuto la polizia che spwana all'improvviso
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention