Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11531

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Maro' come hai fatto? Io dopo 90 ore avevo fatto quest e sidequest principali. In 120 ore che altro fai?
    Forse ha fatto un'altra run. Ma comunque, io mi sto perdendo a girare per la città, è zeppo di roba nascosta non segnata. Non ho mai usato il fast travel tra l'altro, solo veicoli o a piedi. E' un gioco che premia l'esplorazione a mio avviso.

Giusto poco tempo fa ho scoperto il parco stile central park a downtown...
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-06-21 alle 00:26

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Forse ha fatto un'altra run. Ma comunque, io mi sto perdendo a girare per la città, è zeppo di roba nascosta non segnata
    sembra che CDProject faccia proprio cagare a comunicare in generale.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

sembra che CDProject faccia proprio cagare a comunicare in generale.
    Penosi è una parola grossa. Sbagliare comunicazione con un'utenza del genere è stato un suicidio.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-06-21 alle 09:16

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Maro' come hai fatto? Io dopo 90 ore avevo fatto quest e sidequest principali. In 120 ore che altro fai?
    Io credo che all'inizio passavo più tempo nella Photo Mode che a giocare.

Ah sì, c'è una Photo Mode, lo sapevate?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Penosi è una parola grossa. Sbagliare comunicazione con un'utenza del genere è stato un suicidio.
    Ma la comunicazione in se non è stata sbagliata. A livello di confezionamento e tutto quanto il lavoro fatto su CP è stato uno dei migliori, se non il migliore, da tanti anni.
    Il problema è che se tu capo dici di dire A, quando la realtà è B il problema non è del reparto comunicazione

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma la comunicazione in se non è stata sbagliata. A livello di confezionamento e tutto quanto il lavoro fatto su CP è stato uno dei migliori, se non il migliore, da tanti anni.
    Il problema è che se tu capo dici di dire A, quando la realtà è B il problema non è del reparto comunicazione
    Ma certo. Ovvio che il reparto marketing non decide di suo cosa far vedere e cosa dire, ci sono stati dei problemi comunicativi anche al loro interno. O forse hanno voluto semplicemente far gonfiare di hype la gente senza essere certi di riuscire a sfornare un prodotto all'altezza delle aspettative che ormai si era fatto il pubblico (una sorta di matrix, credo). Come la vogliamo girare, hanno fatto una cagata enorme, che poi l'abbiano presentato in maniera eccellente, è un altro paio di maniche. Diciamo che se io ti ordino un piatto di cannelloni, e tu sulle foto del menù mi fai vedere na roba da sbavarci sopra poi ti presenti con degli involtini primavera, mandi a puttane tutto il buon lavoro che puoi aver fatto.

Poi a me il gioco piace da morire, sogno un gioco del genere da quando giravo nel primo deus ex per le strade della città. L'ho sempre difeso perchè riconosco la mole enorme di lavoro e la qualità artistica e narrativa che c'è dietro. Vedo il sudore che hanno sputato. Poi a volte gioco a GTA V (dopo che l'avevo messo da parte) e certi paragoni mi viene da farmeli, ma chiudo un occhio e via.

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio

Ah sì, c'è una Photo Mode, lo sapevate?

Aspè, cosa?
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-06-21 alle 12:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista