Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Basta ignorarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Clicca sul suo nick ---> Visualizza Profilo ---> Aggiungi a lista Ignorati.

E risolvi il problema!
    Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?

È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum

Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Gamer IDs

Steam ID: MindbendeR

Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?

È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum
    Hai perfettamente ragione.
    È un personaggio caustico, che non sa rapportarsi, i cui interventi non ampliano i discorsi, non rispetta gli altri e offende.
    Non siamo all'asilo, se vuoi fare il troll cercati un ponte tutto tuo.
    Messo in ignore da un sacco di tempo, e mi reputo una persona molto tollerante, ma mi da fastidio anche il solo fatto di vedermelo quando gli altri lo quotano.
    Se si comporta così anche nella vita "reale" (stocazzo, reale e virtuale pari sono), dovrebbe prendere seriamente in considerazione di andare in analisi.
    Il fatto che siano più voci a esternare le stesse medesime cose pretendendo un minimo di rispetto su un forum dovrebbe indurlo a farsi un esame di coscienza, se in grado, o per lo meno fare agire i moderatori per arginare il problema.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Perché alla fine sotto sotto si prova anche gusto a vederlo uscirsene con le sue frasi irritanti..
    Se la prendi a ridere è tutto intrattenimento gratuito sebbene a volte sia davvero difficile da sopportare

Del resto é anche divertente vedere altri utenti dargli addosso, é un po' triste (é una scena un po' penosa vederlo quasi gioire nel suo farsi tirare le uova), ma il forum é bello anche perché agrodolce

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

La presenza di una forte componente razzista e terzamedista e' ben nota alla proprieta' e all'amministrazione del sito.
    Ci sono state segnalazioni parecchio pubbliche a riguardo, ma si e' andati poco al di la' del sentirsi offesi per le segnalazioni.
    Il modello commerciale di TGM pare essere troppo debole per fare a meno del "tana libera tutti" attuale.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perché alla fine sotto sotto si prova anche gusto a vederlo uscirsene con le sue frasi irritanti..
    Se la prendi a ridere è tutto intrattenimento gratuito sebbene a volte sia davvero difficile da sopportare

Del resto é anche divertente vedere altri utenti dargli addosso, é un po' triste (é una scena un po' penosa vederlo quasi gioire nel suo farsi tirare le uova), ma il forum é bello anche perché agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    La presenza di una forte componente razzista e terzamedista e' ben nota alla proprieta' e all'amministrazione del sito.
    Ci sono state segnalazioni parecchio pubbliche a riguardo, ma si e' andati poco al di la' del sentirsi offesi per le segnalazioni.
    Il modello commerciale di TGM pare essere troppo debole per fare a meno del "tana libera tutti" attuale.
    Avete rispolverato una discussione di almeno un mese fa

Comunque, sono d'accordo con entrambi. Fa sicuramente folkrore ma è anche decisamente fastidioso. Ed è evidente che la politica del Forum sia "che si parli bene o si parli male, l'importante è che si parli".

Non sono stato nemmeno ripreso io per la bestemmia. È proprio un "fate quello che volete, serve utenza".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su