Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 458

Pagina 458 di 553 PrimaPrima ... 358408448456457458459460468508 ... UltimaUltima
Risultati da 9.141 a 9.160 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #9141
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?

    È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum
    Perché alla fine sotto sotto si prova anche gusto a vederlo uscirsene con le sue frasi irritanti..
    Se la prendi a ridere è tutto intrattenimento gratuito sebbene a volte sia davvero difficile da sopportare

    Del resto é anche divertente vedere altri utenti dargli addosso, é un po' triste (é una scena un po' penosa vederlo quasi gioire nel suo farsi tirare le uova), ma il forum é bello anche perché agrodolce

  2. #9142
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum
    La presenza di una forte componente razzista e terzamedista e' ben nota alla proprieta' e all'amministrazione del sito.
    Ci sono state segnalazioni parecchio pubbliche a riguardo, ma si e' andati poco al di la' del sentirsi offesi per le segnalazioni.
    Il modello commerciale di TGM pare essere troppo debole per fare a meno del "tana libera tutti" attuale.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #9143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perché alla fine sotto sotto si prova anche gusto a vederlo uscirsene con le sue frasi irritanti..
    Se la prendi a ridere è tutto intrattenimento gratuito sebbene a volte sia davvero difficile da sopportare

    Del resto é anche divertente vedere altri utenti dargli addosso, é un po' triste (é una scena un po' penosa vederlo quasi gioire nel suo farsi tirare le uova), ma il forum é bello anche perché agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    La presenza di una forte componente razzista e terzamedista e' ben nota alla proprieta' e all'amministrazione del sito.
    Ci sono state segnalazioni parecchio pubbliche a riguardo, ma si e' andati poco al di la' del sentirsi offesi per le segnalazioni.
    Il modello commerciale di TGM pare essere troppo debole per fare a meno del "tana libera tutti" attuale.
    Avete rispolverato una discussione di almeno un mese fa

    Comunque, sono d'accordo con entrambi. Fa sicuramente folkrore ma è anche decisamente fastidioso. Ed è evidente che la politica del Forum sia "che si parli bene o si parli male, l'importante è che si parli".

    Non sono stato nemmeno ripreso io per la bestemmia. È proprio un "fate quello che volete, serve utenza".

  4. #9144
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Secondo me fare un grande teorema su di un singolo utente speciale è eccessivo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #9145
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?

    È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum
    Ma perchè esistono pure dei moderatori VERI in questo forum allo stato attuale? No perchè normalmente quelli che hanno il 'flag' di moderatori nella sezione del calcio sono i primi che vanno a provocare i tifosi avvesari!

  6. #9146
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    per gli affamati di cyberpunk open world tra un po' esce anche vigilance 2099

  7. #9147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma perchè esistono pure dei moderatori VERI in questo forum allo stato attuale? No perchè normalmente quelli che hanno il 'flag' di moderatori nella sezione del calcio sono i primi che vanno a provocare i tifosi avvesari!
    Non te lo so dire. Io frequento solo la sezione GDR, ma veramente solo quella a parte (forse) due post nella sezione informatica.

    Delle altre sezioni davvero non so nulla. Però è evidente che, da mesi, il lato giurisdizionale del forum è stato particolarmente lasciato libero di essere interpretato a proprio modo, diciamo così. Basta vedere la sezione delle prigioni.

    O è un forum estremamente educato e corretto, questo, o non esiste più alcun controllo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    per gli affamati di cyberpunk open world tra un po' esce anche vigilance 2099
    Mi piace abbastanza l'ambientazione ma, domanda da ignorante, non sarà RPG, giusto?

  8. #9148
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Cocoon saprà dirci di più, lui del resto sa come gestire certe situazioni

  9. #9149
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    per gli affamati di cyberpunk open world tra un po' esce anche vigilance 2099
    a quanto pare opera di UN utente di reddit
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #9150
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vigilance 2099 is an open-world singleplayer action-RPG video game where you'll play as a bounty hunter in a dense, cyberpunk city. Earn money and customize your gear, explore the city with your vehicle by air or ground, or opt to traverse on foot.

  11. #9151
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sembra una tech demo, neanche male poi, però del gioco non si vede praticamente nulla. Se devo essere sincero invece Exekiller mi ha messo la bava alla bocca.

  12. #9152
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sembra una tech demo, neanche male poi, però del gioco non si vede praticamente nulla. Se devo essere sincero invece Exekiller mi ha messo la bava alla bocca.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #9153
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.612

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ragassuoli... supponendo di non aver letto nulla da un annetto a questa parte

    Insomma, com'è sto gioco? E' all'altezza dell'hype che c'era dietro prima dell'uscita, ed è ben giocabile allo stato attuale (ho letto di molti bug)?

    A livello di gameplay, ricorda the Witcher 3, o è completamente diverso?

    Insomma, val la pena?
    DK

  14. #9154
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ragassuoli... supponendo di non aver letto nulla da un annetto a questa parte

    Insomma, com'è sto gioco? E' all'altezza dell'hype che c'era dietro prima dell'uscita, ed è ben giocabile allo stato attuale (ho letto di molti bug)?
    Si poteva completare gia' da natale, col tempo e' diventato piu' stabile e hanno rimosso bug a nastro.
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio

    A livello di gameplay, ricorda the Witcher 3, o è completamente diverso?
    Ci sono sidequest molto curate e i combattimenti fanno schifo, si'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #9155
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non è minimamente all'altezza dell'hype, sì è giocabile, essendo in prima persona non ricorda w3. Vale la pena se ti interessa la storia e l’ambientazione e poco del resto.

  16. #9156
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ah ma allora l'hai comprato!

  17. #9157
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.612

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non è minimamente all'altezza dell'hype, sì è giocabile, essendo in prima persona non ricorda w3. Vale la pena se ti interessa la storia e l’ambientazione e poco del resto.
    E allora cosa non va bene, i combattimenti?
    DK

  18. #9158
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A livello di gameplay lascia parecchio a desiderare, anche la parte gdr non è gran che, la ai è tra le peggiori in circolazione

  19. #9159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ah ma allora l'hai comprato!
    Non darlo per scontato

  20. #9160
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A me il gunplay piace parecchio. Lo trovo molto adrenalinico come è giusto che sia. Purtroppo la difficoltà è rotta, nel senso che al 20 diventi praticamente imbattibile a meno di clamorose incompetenze nel giocare (che non credo sia il tuo caso), quindi è necessario almeno giocarlo da difficile in su per avere un grado di sfida che sia interessante e che duri un po' più a lungo. Se ti interessa giocarlo in relax per goderti storia e compagnia bella, ignora quel che ho scritto.

    La struttura del gioco, per quel che riguarda le missioni, é molto simile a wild hunt, cosi come i dialoghi e la cura nei personaggi (e il loot senza senso). Il resto ovviamente è tutt'altra roba. L'unica cosa che puoi fare è provarlo, potrebbe farti schifo cosi come potrebbe piacerti. Disclaimer: se pensi di giocarci come un gioco bethesda dove entri ovunque per rubare le mutande della gente, mettergli le pentole in testa o altro, stai alla larga.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 06-09-21 alle 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su