We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Il backlog librario è una cosa che ho combattuto addirittura prima del backlog videoludico
Mio padre poi era il massimo, ha comprato libri per decenni con l'idea "li leggo quando vado in pensione" e poi è morto 3 anni dopo la pensione senza leggerne nemmeno uno
Adesso fanno parla del mio backlog librario![]()
più o meno sono quelli che ho io, qui sono tenuti bene, io li ho sparsi per 3/4 scaffali
valgono qualcosa?
comunque quoto darkless, in questi ultimi anni sono usciti dei librigame che
tipo il cavaliere del sole nero che fa 1000 pagine, oppure destinyquest che è tipo diablo
Ultima modifica di Artyus; 25-11-21 alle 09:06
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Il Sole nero l'ho rigiocato talmente poco che oramai lo so a memoriaPresi l'edizione lusso al D1 e mi feci fare l'autografo dall'autore al Lucca Comics, stratosferico come libro (seppur coi suoi difetti). Finito ovviamente con il massimo punteggio e sbloccando tutti i segreti, ci ho messo tipo 3 mesi abbondanti. Ricordo che segnalai un refuso su FB al curatore alle 11 di sera e lui mi rispose in diretta
Destiny Quest giocato pure lui. I prossimi volumi dovrebbero essere meno diablo e più scelte narrative da quel che ho letto.
Ultima modifica di Darkless; 25-11-21 alle 13:48
Sta a 30 euro su steam, sono indeciso se prenderlo ora, visto che comunque ancora devo comprare la scheda grafica, che dite vale la pena o aspetto quando prendo la scheda video a metà 2022?
Restarting
Che fretta hai
Ecco dove sono finiti quelli bravi di CDP
prendilo quando hai la scheda video che molto probabilmente costerà meno
Il gioco. Le schede video continueranno ad aumentare di prezzo, almeno fino a questa estate. Poi la richiesta calerà un po' e tra luglio e agosto scenderanno un po' di prezzo.
Pensate che Peugeot ha iniziato a consegnare auto senza il sistema di infotainment per non tenerle bloccate in deposito. Poi appena è disponibile ti chiamano, vai nella loro officina ufficiale e te lo installano.
Quest'estate ? Sei ottimista. Ogni giorno si aggiunge qualche materia prima alla crisi. Adesso c'è persino la cellulosa che scarseggia. Hai voja prima che i prezzi smettano di salire.
Ultima modifica di Darkless; 27-11-21 alle 15:18