Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
Più che altro CP l'ho finito e mi sono divertito da morire, iniziando anche un'altra run. Ma non dovrebbe meritare tutto sto plauso, perché se la sono cavata con due milioni di multa a fronte di un'enorme fatturato, e che promettere il mondo e poi non mantenerlo dovrebbe essere definitivamente stroncato nell'industria videoludica.
Non è stat una multa. È stata la somma che hanno negoziato alcuni azionisti per il crollo in borsa del titolo di CD Projekt RED dopo il lancio del gioco e il casino che è successo. Non c'è stata nessuna multa, solo un rimborso di quattro spicci a qualche speculatore finanziario che voleva fare i soldi con le azioni della società. Hanno patteggiato, incassato i loro quattrini e stappato qualche bottiglia di champagne a Natale!

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
poi a volte basta anche un portale mainstream a caso, fosse anche m.it, che recensisce un indie e gli da un buon voto e boom tutti vanno a cercarlo. Ci sono parecchi titoli di cui si ignora l'esistenza fincheè non saltan fuori nella queue di steam o in qualche review. Perchè oramai il problema degli indie non è la produzione, ma il marketing e la promozione.
Ci aggiungo che escono davvero così tanti giochi che diventa anche difficile stargli dietro.

Faccio giusto un esempio. A gennaio escono God of War (versione rimasterizzata per PC), Monster Hunter Rise (versione rimasterizzata per PC), Leggende Pokémon Arceus, e nello stesso giorno la versione next-gen e per PC di Uncharted 4 + Espansione. Se tutto questo non fosse sufficiente, in mezzo uscirà Rainbow Six Extraction (ex-Quarantine) di cui tutti si sono dimenticati pur essendo un gioco Ubisoft!