Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11580

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se mi faccio il pc nuovo ok, ma ora ho già sto disco meccanico come storage aggiuntivo e funziona ancora bene, tutto qui.
    Tanto il disco lo ricicli, mica lo butti se cambi PC. Per il black friday c'erano anche buonis conti. Io con l'NVME devo ancora abituarmi che in 3 secondi ho già il Pc pronto al desktop, se mis cordo di accendere il monitor prima son fregato

Comunque se cerco SSD su Amazon mi viene suggerito l'articolo di Salvatore Aranzulla a riguardo Ma veramente?
    Aranzulla è una potenza oramai

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Tanto il disco lo ricicli, mica lo butti se cambi PC. Per il black friday c'erano anche buonis conti. Io con l'NVME devo ancora abituarmi che in 3 secondi ho già il Pc pronto al desktop, se mis cordo di accendere il monitor prima son fregato

Aranzulla è una potenza oramai
    Vabè ma per l'os saranno 10 anni che ho l'ssd, su quello non si discute. L'HDD è per storage aggiuntivo a basso costo.
    Poi ho visto che ora anche gli ssd da 2 TB e oltre hanno prezzi ragionevolissimi, quindi ci sta il tuo discorso, però questo non significa che gli HDD non funzionino più da un giorno all'altro

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vabè ma per l'os saranno 10 anni che ho l'ssd, su quello non si discute. L'HDD è per storage aggiuntivo a basso costo.
    Poi ho visto che ora anche gli ssd da 2 TB e oltre hanno prezzi ragionevolissimi, quindi ci sta il tuo discorso, però questo non significa che gli HDD non funzionino più da un giorno all'altro
    Certo, ma han poco senso hanche per lo storage oramai, figuriamoci sui giochi. Pure la partizione con dosbox e l'abandonware DOS l'ho messa su SSD da anni oramai. Se ripenso a come si caricavano sul 486...

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Pure io ho ancora un HDD meccanico e un lettore DVD, ma si parla di un PC vecchio di ormai 7 anni. Per il prossimo sistema utilizzerò un SSD M.2 PCIe 4.0 da 2TB per sistema operativo, software e giochi, affiancato da un SSD SATA 3 da 2TB per l'archiviazione dati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su