Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Quello a casa mia è utilizzo professionale, è un'altra cosa, e va trattata tutt'altro modo. Ed entrano in gioco tutta un'altra serie di fattori, necessitÃ* e misure di sicurezza. (che poi è anche il mio lavoro)

- - - Aggiornato - - -

No, ma almeno 40 euro di SSD sata da 250 GB ce l'ha eccome il senso. Invero gli SSD portano molti più benefici a sistemi vecchi che ai nuovi.
Scusa ma ho sbagliato 3 TB no 3 GB, 250 GB per me equivale a installare 2 giochi e mezzo e considerato che i prossimi titoli occuperanno dai 120 ai 150 GB dovrà avere un minimo di 4 TB. Tra l'altro ritornando su una tua vecchia discussione ( del perché alcune persone tengono così tanti dati sui dischi ) è il fatto di non giocare solo a un titolo ma di portarne avanti diversi. Un'altra cosa è il fatto che adesso i giochi non sono più come quelli di una volta , tempo un mese/due e li finivi, adesso vengono supportati " anche " per diversi anni e quindi cosa fai ? Ogni volta che esce un contenuto nuovo , scarichi il gioco, finisci il contenuto lo cancelli, esce un altro contenuto lo riscarichi ? No grazie, tengo installato i giochi e li cancello una volta finiti. Ecco perchè se dovessi vedere su molti forum le persone preferiscono gli HDD, più spazio a prezzi bassi.