RTX 3060 >>> GTX 1070! Soprattutto se ci giochi con il laptop collegato all'alimentazione.
Pure a me. Probabilmente dopo la patch si sono accorti che forse era meglio far riscaricare interamente il gioco.
A me versione GOG 68,5GB
Ah ecco non è successo solo a me di trovare sta mattonata da 60 e passa gb da scaricare...
Forse dovrei collegarlo direttamente al monitor del pc fisso e giocare da quello. Un po' scomodo perché non ho di dove piazzarlo, quando sono in casa mia dico (e quindi uso il fisso)
Ma posso decisamente pensare a acchittarmi un po' la situazione.
Mmm
Ah no ma che dico, il display del laptop è meglio, high refresh rate, quello del fisso è un po' sminchio perché lo comprai tempo fa più per lavorare che altro
Ultima modifica di Absint; 19-02-22 alle 19:17
La cartella finale rimane comunque sui 70GB.
A che gioco avete giocato che si moltiplicava in base alle patch?![]()
Dipende dalla patch. Se sono contenuti aggiuntivi è normale che si vada ad aggiungere, se sono fix invece si vanno a sovrapporre (anche se non del tutto).
L'importante è che sia collegato alla corrente, così la RTX ti rende al massimo come se fosse su PC fisso, e magari prendi pure una bella base refrigerante come questa KLIM.
Funzionano davvero quelle cose? Aiutano for real?
riprovato per curiosità dopo la patch... i bug idioti ci sono sempre![]()
Pare che stia facendo bene ad aspettareLo giochero' con calma a fine anno dopo una serie di altre cose
![]()
Finito Shadow of tomb rider.
Posso ora dedicarmi a CP77.
O attendiamo altre patch?
Rimanendo in topic, io direi che ormai è giocabile più che bene CP. Rimangono perplessità su alcuni aspetti del gameplay ma quelli rimarranno ormai dlc, patch o non patch. Quindi se il titolo ti interessa ti direi di prenderlo, e poi penso che si trovi con una ventina di euro.