Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Also decidere se eliminare qualcuno, oppure metterlo solamente KO ti permetterĆ* di ottenere eventuali nuove quest secondarie ed eventualmente fartelo amico.
anche nel caso degli psicocyber, o come si chiamano, da scovare?
Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
Infatti. "armi non letali" è il gadget più utile in assoluto.
"armi non letali" e' una contraddizione in termini.
Nella Braindance del negozio rapinato (che poi ĆØ il tutorial delle Braindance) ti spiega ESATTAMENTE come tornare indietro per cercare altri indizi (che tra l'altro non importa tornare all'inizio, basta riavvolgere leggermente e cambiare da visivo a calorifero a sonoro, quindi ancora non hai capito come funziona) e la storia del campo visivo.
vero e lo ricordavo anche, al contrario dell'uso del tasto shift , ma visto che nella successiva ricerca dell'informazione la "voce fuori campo" mi aveva indicato cosa fare e quando, quasi passo passo, mi aspettavo che dicesse anche quello e pensavo di aver perso qualche passaggio.
SPOILER: la linea sottile che distingue l'intelligenza umana da quella artificiale ĆØ proprio il discorso principale del gioco e riguarderĆ* intimamente il personaggio principale in più di un occasione
vabbe', vedremo cosa mi andra' di fare se e quando mi ci imbattero'.

al momento il dover tornare da giacomino per continuare la trama principale non mi attira affatto e pertanto sto bighellonando in giro ad canis cazzum, ripulendo qualche area da banditi e roba simile, tanto mi sono accorto che anche in questo gioco e' facile prendere in giro l'IA pegli npc, anche se si e' a livello basso.