80 ore di nuovo neanchr morto con tutti i giochi che ho in backlog
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
80 ore di nuovo neanchr morto con tutti i giochi che ho in backlog
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
ma se compro l'espansione poi posso andare nel nuovo quartiere anche con il pg vecchio (cioe' è un quartiere effettivamente aggiunto alla città) o ci si entra solo seguendo la nuova storyline col nuovo pg?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Comunque la storyline dell’espansione mi da proprio delle vibes da 1997 fuga da new york, il che è un punto un più.
Dovrei avere un salvataggio prima dello snodo che ti porta al finale, quindi dovrei giocarci con il pg abbastanza pompato
Edit: sperando che non mi abbiamo resettato tutti i talenti per via dei nuovi menù.
Mmmm quel "eventi dinamici infiniti" non so perchè mi è comparsa la faccia di Todd Howard
Curiosità : Ho finito il gioco con i Aldecaldos, l'ultima missione una volta arrivato sul posto ed essere entrato nella base ( dopo il controllo finale del tank ) non è più possibile aprire il menu inventario ? In pratica mi diceva " non è possibile eseguire questa azione ", è normale ?
https://youtu.be/w3g-kp3bHe8?feature=shared
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
E' già stato arrestato (cit.)![]()
DK
Comunque stavo pensando di farmi il DLC con uno dei due PG con cui l'ho finito per poi farmi una terza run da zero
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Prenderò l'espansione per iniziarlo da 0 (l'avevo abbandonato dopo poche ore di gioco) e già che ci siamo mi faccio 1 mese di abbonamento di Geforce Now Premium per vedere come va al top.
@Satan Shark sei appena andato in reato e non sto scherzando, non ti nuclearizzo l'account perché probabilmente non te ne sei reso conto, anche se l',ignorantia legis non è contemplata nel diritto penale.
SE TU ATTRIBUISCI COMPORTAMENTI DI TALE GRAVITÀ AD UNA PERSONA CON NOME E COGNOME, E LO FAI VIA INTERNET, STAI COMPIENDO IL REATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA, e se la moderazione non se ne accorge , possono esserci eventualmente conseguenze anche per la testata che ospita il forum, o comunque rotture di coglioni anche di natura extragiudiziaria, quindi ban di 3 settiman3 perché immagino non te ne sia reso conto ma se perseveri è permaban.
Cioè ma poi è un sito di VG e il soggetto in questo caso può realmente venirne a conoscenza, ma io dico, ma sei rincoglionito? pubblicamente dovete stare attenti a quello che scrivete, leggi qua
https://www.brocardi.it/codice-penal...ii/art595.html
Ultima modifica di Biocane; 13-09-23 alle 13:09
azz mi sono perso la perla
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni