Presa stamattina la day one edition per PS4 a 15 euri. Già giocato su stadia, ma a quel prezzo non ho resistito.
Aspetto patch ed espansione per una seconda run
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Eh vabbè quella avrà in casa, penso che abbiano quantomeno fixato i problemi al lancio
ma non esce l'espansione per la ps4, quello intendevo![]()
Oh vero non ci avevo ripensato pure io
Stavo parlando oggi con un mio amico, e lui pensa che siano tutte cazzate per far vendere l'hardware ( che è semi-fermo ), speriamo che sia vero, anche perché io dovrei eseguirlo a dettagli bassi 30 FPS a 720p. Comunque non mi faccio problemi, lo provo e se cosi fosse lo scarico versione ammioccuggino 1.63 e fanculo CDPR e la sua versione 2.0.
Ragazzi ma c'è l'update gratuito per PS5, tranquilli. Non sono così folle![]()
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Che tenendo conto tanti fattori, incluso il sistema dell'utente medio di steam, è un suicidio
https://store.steampowered.com/hwsur...lcome-to-Steam
ma la 2.0 non porta dei cambiamenti in quel senso, è phantom liberty che alza i requisiti del gioco.
Figata
Mi aspetto tanto da questa espansione, diciamo qualcosa almeno al livello di Heart of Stone e Blood & Wine, che sono state due espansioni stupende.
CD Projekt deve rilanciarsi e fino ad ora tutti gli indizi, primo fra tutti la patch 2.0, portano a pensare che abbiano messo la massima cura in questa espansione.
Probabilmente con Phantom Liberty, non avendo più la zavorra delle console della scorsa stagione hanno potuto aumentare l'impiego di risorse hardware e quindi il gioco risulta più pesante anche su PC.
Io aspetto di più il 21 la patch
Io credo che lo giocherò a natale, dopo avere fatto Starfield e finito Kiwami 2 che ho parcheggiato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mi auguro che finalmente abbiano messo il photomode
COSA, METTONO IL PHOTO MODE?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il photomode non lo metteranno mai, è inutile che continuate a chiederlo
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger