Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'arco narrativo dei Peralez ha comunque una sua conclusione sensata, anche se effettivamente rimane molto di sottointeso e ci poteva tranquillamente stare un ulteriore sviluppo.
    Secondo me quelle quest sono davvero molto belle, tra le mie preferite dell'intero gioco, mi sarebbe piaciuto proseguire quella sottotrama.
    è palesemente non finita,

sia che decidi di dare retta alla moglie sia che riveli la verità a peralez si conclude tutto con 2 telefonate sai che peralez la farà pagare al sindaco se ascolti la moglie ma anche li ci starebbe bene un ampiamento, o che darà la caccia a chi gli sta sovvertendo la mente anche se probabilmente non si ricorderà un cazzo nel giro di pochi giorni se gli riveli la verità, ma le IA selvagge che cercano di manipolare la politica della città più ricca del mondo sede centrale di tutte le maggiori corporazioni è un piatto troppo ricco per concluderlo con 2 telefonate dei protagonisti anche perchè in una qualche maniera hanno trovato il modo di aggirare parzialmente gli l'ICE del blackwall edinterferire con la mente umana

a me ha dato l'impressione di una missione alternativa tipo phantom ,magari non così grossa che dava a V. una strada in più alla soluzione del suo problema,
    del resto è cosa nota che hanno tolto diverse cose dal gioco che avevano in mente all'inizio per impossibilità di realizzarle in tempo visto che i problemi si stavano ammucchiando come paglia in un fienile

ciò non toglie che rimane una bella quest che mi è piaciuta molto ma comunque mi ha lasciato con la sensazione di troncata in corso d'opera e risolta con l'escamotage di dire o non dire e le telefonate che davano un senso di compiuto
    Ultima modifica di -jolly-; 30-11-23 alle 00:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su