Re: Pillars of Eternity 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlequin
Il framerate si dimezza a Netekaka purtroppo, un po' come a Defiance Bay nel primo.
Niente di tragico ma dà un po' fastidio.
Mai avuto alcun problema.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ecco, ho trovato una cosa che non mi piace: i combattimenti navali :|
c'è modo di skipparli?
Citazione:
Artyus
Ecco, ho trovato una cosa che non mi piace: i combattimenti navali :|
c'è modo di skipparli?
Tira dritto, avvicinati e fai partire il combattimento normale.
Insomma, se mi devo basare su quello che sto leggendo ora su steam le quest sono poche e fanno cagare, le mappe sono piccole e brutte e non ci sono dungeon o se ci sono fanno cagare e sono copia incollati.:asd:
Finita la prima Run.
il finale mi è piaciuto.
Bello bello bello bello.
Citazione:
Lord Brunitius
le quest sono poche e fanno cagare
assolutamente no
Citazione:
le mappe sono piccole e brutte
Non sono enormi aree ma ce ne sono tante e con parecchia varietà
Citazione:
e non ci sono dungeon o se ci sono fanno cagare e sono copia incollati.:asd:
I dungeon ci sono, sono fatti discretamente meglio di PoE1 e anche qua c'è discreta varietà.
Citazione:
MrWashington
Finita la prima Run.
Giusto per curiosità, in quante ore? Hai fatto tutto il fattibile?
Citazione:
Artyus
Giusto per curiosità, in quante ore? Hai fatto tutto il fattibile?
Tieni conto che ad un certo punto ho ricaricato il save perché non è piaciuta una scelta del personaggio :bua:
ho fatto il più possibile proprio per avere un idea migliore per la seconda run.
Ho fatto tutti gli achivment, tranne 4 (di cui 3 per le fazioni, una volta scelta una e la completi hai l'achiv)
Porca vacca Modwyr :rotfl:
Citazione:
Ro9
Porca vacca Modwyr :rotfl:
:asd: BELLISSIMA chicca :sisi:
Allora ripartire con una partita e con tutti gli achiv fatti(perlomeno la maggioranza) vi da accesso alla benedizione di Berath.
Sono dei cheat legalizzati ma utili assai.
Il +2 a tutte le stat è OP. :asd:
Citazione:
MrWashington
Ho fatto tutti gli achivment, tranne 4 (di cui 3 per le fazioni, una volta scelta una e la completi hai l'achiv)
Davvero? nell'1 ce ne sono parecchi molto difficili, tipo il tripla corona e triplo corona solo
Citazione:
Maybeshewill
Davvero? nell'1 ce ne sono parecchi molto difficili, tipo il tripla corona e triplo corona solo
Non ci sono qui.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Iniziato.
Finita la prima isola, sono andato a cazzeggiare in giro.
Le battaglie navali facepalm.
Non si capisce una mazza, sono fuggito senza manco sapere perché
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A me sta piacendo parecchio girare con la nave, solo che non capisco come fare alzare il morale e per l'equipaggio ferito, eppure mi sto rifornendo di scorte mediche e altro.
Sono a 41 ore di gioco e ho esplorato da cima a fondo solamente un quarto della mappa intera (praticamente il quadrante a sud-ovest).
Ho beccato un tempio assurdo su un'isola, pieno di trappe e probabilmente mi tocherà tornarci piu in là perchè non sono riuscito a proseguire all'interno (e dire che il mio personaggio ha stats di Mechanics belle alte tra l'altro).
Ho anche finalmente incontrato il primo vero combattimento TOSTO del gioco. Fin'ora ho abbastanza fatto il bello ed il cattivo tempo negli scontri salvo qualche scontro che richiedeva un poco più di pianificazione strategica e posizionamento, ma questo scontro mi sta facendo ricaricare la aprtita un po' di volte. :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
A me sta piacendo parecchio girare con la nave, solo che non capisco come fare alzare il morale e per l'equipaggio ferito, eppure mi sto rifornendo di scorte mediche e altro.
Per alzare il morale hai due modi:
1) Devi far si che cibo e bevande diano bonus al morale. Fai molta attenzione al tipo di cibo che hai equipaggiato nella nave tra le scorte, l'acqua per esempio da -1 al morale, mentre altre bevande o lo tengono normale o migliorano il morale della ciurma. Queste bevande le puoi trovare in vendita nelle taverne o razziando altri vascelli di ricercati
2) Fai le varie taglie, se vinci le battaglie contro altri vascelli fai salire il morale di almeno 10 punti. Se poi invadi il vascello del ricercato e vinci lo scontro puoi razziare tutto e puoi dividere il bottino con la ciurma per avere un altro boost al morale
Per l'equipaggio ferito hai assegnato qualcuno al ruolo di medico a bordo? E per il cuoco? Se hai qualcuno specializzato come medico assegnalo in quel ruolo.
Citazione:
squallwii
Iniziato.
Finita la prima isola, sono andato a cazzeggiare in giro.
Le battaglie navali facepalm.
Non si capisce una mazza, sono fuggito senza manco sapere perché
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Basta seguire le indicazioni e guardare la bussola.
Citazione:
Ro9
Per alzare il morale hai due modi:
1) Devi far si che cibo e bevande diano bonus al morale. Fai molta attenzione al tipo di cibo che hai equipaggiato nella nave tra le scorte, l'acqua per esempio da -1 al morale, mentre altre bevande o lo tengono normale o migliorano il morale della ciurma. Queste bevande le puoi trovare in vendita nelle taverne o razziando altri vascelli di ricercati
2) Fai le varie taglie, se vinci le battaglie contro altri vascelli fai salire il morale di almeno 10 punti. Se poi invadi il vascello del ricercato e vinci lo scontro puoi razziare tutto e puoi dividere il bottino con la ciurma per avere un altro boost al morale
Per l'equipaggio ferito hai assegnato qualcuno al ruolo di medico a bordo? E per il cuoco? Se hai qualcuno specializzato come medico assegnalo in quel ruolo.
Ho reclutato un chirurgo, il cuoco uso Tirrana ma si è fatta male ed è a riposo. Per il resto ho una marea di cibo tra birra e altro.
Citazione:
Lord Brunitius
Ho reclutato un chirurgo, il cuoco uso Tirrana ma si è fatta male ed è a riposo. Per il resto ho una marea di cibo tra birra e altro.
Hai "equipaggiato" il cibo sulla nave?
Citazione:
Ro9
Hai "equipaggiato" il cibo sulla nave?
si, nelle barre in alto, giusto? forse perchè il cuoco è ferito?