Ecco, ho trovato una cosa che non mi piace: i combattimenti navali
c'è modo di skipparli?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Insomma, se mi devo basare su quello che sto leggendo ora su steam le quest sono poche e fanno cagare, le mappe sono piccole e brutte e non ci sono dungeon o se ci sono fanno cagare e sono copia incollati.![]()
assolutamente no
Non sono enormi aree ma ce ne sono tante e con parecchia varietàle mappe sono piccole e brutte
I dungeon ci sono, sono fatti discretamente meglio di PoE1 e anche qua c'è discreta varietà.e non ci sono dungeon o se ci sono fanno cagare e sono copia incollati.![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Tieni conto che ad un certo punto ho ricaricato il save perché non è piaciuta una scelta del personaggio
ho fatto il più possibile proprio per avere un idea migliore per la seconda run.
Ho fatto tutti gli achivment, tranne 4 (di cui 3 per le fazioni, una volta scelta una e la completi hai l'achiv)
Porca vacca Modwyr![]()
Iniziato.
Finita la prima isola, sono andato a cazzeggiare in giro.
Le battaglie navali facepalm.
Non si capisce una mazza, sono fuggito senza manco sapere perché
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A me sta piacendo parecchio girare con la nave, solo che non capisco come fare alzare il morale e per l'equipaggio ferito, eppure mi sto rifornendo di scorte mediche e altro.
Sono a 41 ore di gioco e ho esplorato da cima a fondo solamente un quarto della mappa intera (praticamente il quadrante a sud-ovest).
Ho beccato un tempio assurdo su un'isola, pieno di trappe e probabilmente mi tocherà tornarci piu in là perchè non sono riuscito a proseguire all'interno (e dire che il mio personaggio ha stats di Mechanics belle alte tra l'altro).
Ho anche finalmente incontrato il primo vero combattimento TOSTO del gioco. Fin'ora ho abbastanza fatto il bello ed il cattivo tempo negli scontri salvo qualche scontro che richiedeva un poco più di pianificazione strategica e posizionamento, ma questo scontro mi sta facendo ricaricare la aprtita un po' di volte.
Per alzare il morale hai due modi:
1) Devi far si che cibo e bevande diano bonus al morale. Fai molta attenzione al tipo di cibo che hai equipaggiato nella nave tra le scorte, l'acqua per esempio da -1 al morale, mentre altre bevande o lo tengono normale o migliorano il morale della ciurma. Queste bevande le puoi trovare in vendita nelle taverne o razziando altri vascelli di ricercati
2) Fai le varie taglie, se vinci le battaglie contro altri vascelli fai salire il morale di almeno 10 punti. Se poi invadi il vascello del ricercato e vinci lo scontro puoi razziare tutto e puoi dividere il bottino con la ciurma per avere un altro boost al morale
Per l'equipaggio ferito hai assegnato qualcuno al ruolo di medico a bordo? E per il cuoco? Se hai qualcuno specializzato come medico assegnalo in quel ruolo.