Re: Pillars of Eternity 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
si, nelle barre in alto, giusto? forse perchè il cuoco è ferito?
Possibile. Ma se hai provviste mediche dopo qualche giorno chi è ferito dovrebbe mettersi in sesto.
Se sei fortunato e trovi un altro cuoco da reclutare arruolalo per avere il sostituto pronto. Pure se non stai a prendere un master chef basta che sappia dare da mangiare la peggio cosa alla ciurma :asd:
Per il morale puoi anche dilaniarli di alcol.
Qualcuno ha fatto la quest di Berkana's Folly (quella dell'osservatorio astronomico)?
Ho bisogno di aiuto per capire come affrontare lo scontro
contro Concelhaut.
Sono riuscito a far fuori tutti gli scagnozzi ritirandomi sulle scalinate ma poi quando arriva il momento di far fuori lui ha semplicemente una caterva di buff e non riesco a tirarlo giu manco per scherzo. Ho il sentore che per la prima volta nel gioco mi tocchi far uso di pozioni. :bua:
Citazione:
Ro9
Qualcuno ha fatto la quest di Berkana's Folly (quella dell'osservatorio astronomico)?
Ho bisogno di aiuto per capire come affrontare lo scontro
contro Concelhaut.
Sono riuscito a far fuori tutti gli scagnozzi ritirandomi sulle scalinate ma poi quando arriva il momento di far fuori lui ha semplicemente una caterva di buff e non riesco a tirarlo giu manco per scherzo. Ho il sentore che per la prima volta nel gioco mi tocchi far uso di pozioni. :bua:
Un bel fucile.
Non hanno protezioni i maghi vs i proiettili.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma dopo aver fatto "He waits in fire" c'è ancora possibilità di girare o siamo già alla quest finale? Mi mancano dei bei pezzoni di mappa da esplorare ma non ho praticamente quest attive per le fazioni.
Citazione:
conrad
Ma dopo aver fatto "He waits in fire" c'è ancora possibilità di girare o siamo già alla quest finale? Mi mancano dei bei pezzoni di mappa da esplorare ma non ho praticamente quest attive per le fazioni.
Atto 1-2-3 sono liberamente esplorabili.
Atto 4 no.
Imho tornerà a dirigere un titolo quando faranno il turn based historical rpg :asd: fino ad allora si limiterà al ruolo di senior designer.
Citazione:
Daled
Imho tornerà a dirigere un titolo quando faranno il turn based historical rpg :asd: fino ad allora si limiterà al ruolo di senior designer.
Quanti anni sono che la mena ? Ho perso il conto. Finchè sarà in Obsidian dubito gli faran mai fare qualcosa di diverso dal rtwp.
Citazione:
Darkless
L'aveva già dello in uno degli ultimi streaming su Twitch.
Ha bisogno di staccare un po' e vuole dedicarsi ai suoi progetti di RPG da tavolo.
Niente di strano, non ci sono scazzi o altro, semplicemente ha bisogno di cambiare lavoro per un po'.
Citazione:
MrWashington
Un bel fucile.
Non hanno protezioni i maghi vs i proiettili.
Beh
Maia l'ho equipaggiata con un bel arquebus ma continuo a toglierli poco perchè si casta sopra tutti i buff per ridurre i danni fisici :bua:
Citazione:
Ro9
Beh
Maia l'ho equipaggiata con un bel arquebus ma continuo a toglierli poco perchè si casta sopra tutti i buff per ridurre i danni fisici :bua:
Come è il tuo party?
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'aveva già dello in uno degli ultimi streaming su Twitch.
Ha bisogno di staccare un po' e vuole dedicarsi ai suoi progetti di RPG da tavolo.
Niente di strano, non ci sono scazzi o altro, semplicemente ha bisogno di cambiare lavoro per un po'.
C'era tutta quella roba detta da Avellone su Obsidian...
Citazione:
Necronomicon
C'era tutta quella roba detta da Avellone su Obsidian...
... che non c'entra nulla con Sawyer.
Citazione:
MrWashington
Come è il tuo party?
- Protagonista - classe Holy Slayer con dual wield - damage dealer principale del party con la combo Sworn Rival/Smoke Veil/Eternal Devotion
- Eder guerriero puro specializzato in tanking
- Xoti come Priest per guarigione/buff
- Aloth Wizard puro per CC con spell di Confusione/Paralisi + aiuto nel far danni a combattimento inoltrato
- Maia classe Gunhawk, secondo damage dealer dalla distanza con Arquebus
tutto il party a livello 15.
Il gruppo di scagnozzi di Concelhaut lo tiro giu senza problemi, ma poi Concelhaut è letteralmente un carro armato che non va giu. Sarà che mi mette pure l'iconcina con spada e due teschi sopra per fare capire che è tosto, ma ho affrontato altri scontri a Path of the Damned contro altra gente con quel marchio e l'ho spuntata. A sto giro invece gli tiro TUTTO e non va giu. :bua:
Aspe.
Ti mette due teschi? Sei basso.
Non passerai mai la sua difesa fisica, almeno se non con molta fatica e sofferenza.
Uhm sinceramente sbagli ad usare Aloth come CC. Lui deve far danno.
Ma capisco pure il motivo.
Comunque il signor stronzetto lo devi far concentrare su personaggio, anche se crepa amen, fai picchiare agli altri, fai in modo che sia "accerchiato".
Sfrutta tutte le skill per metterlo prono/accecato/qualsiasi debuff.
Sinceramente io l'ho "shottato" :bua: lo Psy Blade E' enormemente 1-shot 1-kill.
Citazione:
MrWashington
Aspe.
Ti mette due teschi? Sei basso.
Non passerai mai la sua difesa fisica, almeno se non con molta fatica e sofferenza.
Uhm sinceramente sbagli ad usare Aloth come CC. Lui deve far danno.
Ma capisco pure il motivo.
Comunque il signor stronzetto lo devi far concentrare su personaggio, anche se crepa amen, fai picchiare agli altri, fai in modo che sia "accerchiato".
Sfrutta tutte le skill per metterlo prono/accecato/qualsiasi debuff.
Sinceramente io l'ho "shottato" :bua: lo Psy Blade E' enormemente 1-shot 1-kill.
Stai giocando anche tu a Path of the Damned?
Comunque Aloth ce l'ho come CC perchè mi serve per tenere a bada gli avversari intanto che il mio personaggio fa piazza pulita, ma volendo puo switchare agli spell di attacco no problem. Il fatto è che comunque in quello scontro gli spell di attacco non funzionano.
Citazione:
Ro9
Stai giocando anche tu a Path of the Damned?
Comunque Aloth ce l'ho come CC perchè mi serve per tenere a bada gli avversari intanto che il mio personaggio fa piazza pulita, ma volendo puo switchare agli spell di attacco no problem. Il fatto è che comunque in quello scontro gli spell di attacco non funzionano.
Tutti i personaggi devono picchiare eh.