Re: Pillars of Eternity 2
E' bello questo gioco, tanto bello.
Se solo fixassero un po' di bug, mi sto deprimendo ad asapettare :asd:
ma giocaci e fine ma che te frega :asd: funziona tutto
Dalle stat check dei dialoghi e altra roba sembra che ci sia una rigiocabilità notevole... Sto gioco mi ricorda Fallout 2...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Dalle stat check dei dialoghi e altra roba sembra che ci sia una rigiocabilità notevole... Sto gioco mi ricorda Fallout 2...
Oddio non esageriamo adesso.
Ho detto che me lo ricorda, non voglio spodestare fallout 2 dal valhalla dei crpg.
Sono ad una quindicina di ore di gioco e mi piace sempre di più...quello che sto apprezzando è come le quest siano intrecciate tra di loro , per cui il modo in cui decidi di completarne una,la fazione da favorire ecc... porta conseguenze anche sulle altre quest
Chi dice che il druido non è op è un mentecatto :bua:
Io 10 lv vs gruppetto di almeno 14-15
Tiro la tempesta di fulmini, li stordisce continuamente e vengono shottati :rotfl:
E devono cambiare certe armi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Finito, piaciuto parecchio ma la fine mi è sembrata piuttosto affrettata..
Piuttosto :asd:
Non so perchè ma il gioco non mi ha dato l'achievement dei principi, nonstante mi sia schierato con loro
Ci ho messo 23 ore e ho completato ogni singola quest e visto ogni singola isola (Tranne una,credo,visto che non mi ha dato l'achievement) che ho incontrato..
Quindi o mi son perso qualcosa (Ma ne dubito eh, ho davvero parlato con qualsiasi essere vivente :asd:) oppure boh.
Comunque non penso di toccarlo fino all'uscita dell'ultimo dlc :sisi:
Devi fare tutte le quest a loro favore.
Citazione:
MrWashington
Devi fare tutte le quest a loro favore.
Ni, era un bug. Mi è bastato ricaricare e mi sono poppati tutti gli achievement che mancavano :asd:
Citazione:
Mammaoca
Finito, piaciuto parecchio ma la fine mi è sembrata piuttosto affrettata..
Piuttosto :asd:
Non so perchè ma il gioco non mi ha dato l'achievement dei principi, nonstante mi sia schierato con loro
Ci ho messo 23 ore e ho completato ogni singola quest e visto ogni singola isola (Tranne una,credo,visto che non mi ha dato l'achievement) che ho incontrato..
Quindi o mi son perso qualcosa (Ma ne dubito eh, ho davvero parlato con qualsiasi essere vivente :asd:) oppure boh.
Comunque non penso di toccarlo fino all'uscita dell'ultimo dlc :sisi:
23 ore?[emoji32] non doveva essere più grande del primo? ( che ho finito in una ottantina di ore espansioni escluse )
Citazione:
soldier
23 ore?[emoji32] non doveva essere più grande del primo? ( che ho finito in una ottantina di ore espansioni escluse )
Probabilmente il fatto che io legga in maniera estremamente veloce ha influito parecchio :sisi:
Quello e la facilità disarmante del gioco anche a difficile.
Citazione:
Mammaoca
Ci ho messo 23 ore
WTF
come hai fatto? Io sono a 45 ore e ho esplorato due quadranti su quattro della mappa
Citazione:
Ro9
WTF
come hai fatto? Io sono a 45 ore e ho esplorato due quadranti su quattro della mappa
Eh, leggo veloce. Tempo che il doppiatore finisce di doppiare una frase io l'ho letta svariate volte.
Per un pò tengo botta, dopo autofrenarmi diventa complicato e mando avanti il dialogo una volta che ho letto tutto quanto senza aspettare la "voce che parla".
Fai una combo di quello e appunto, la facilità del gioco che ti fa steamrollare senza pietà la qualsiasi e hai questo tempo qua.
Giocato a Path of the Damned? Ma sono l'unico che nella quest di Bekarna's Folly ha sudato sette camicie per far fuori tu sai chi? :asd:
Citazione:
Ro9
Giocato a Path of the Damned? Ma sono l'unico che nella quest di Bekarna's Folly ha sudato sette camicie per far fuori tu sai chi? :asd:
No, infatti ho giocato a difficile e anche quello ha influito parecchio :asd:
Ma sto ricominciando or ora a path of the damned, sto pensando se fare in solo o meno :asd:
Secondo voi quanto manca all'uscita di una prossima parco un po' correttiva? :uhm:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk