Patch 1.2 in testing nel beta branch
https://forums.obsidian.net/topic/10...pdates-thread/
Ultima modifica di Daled; 29-06-18 alle 01:33
domanda veloce: sono da poco arrivato a Neketaka e ho fatto qualche quest, se mi reco subito a palazzo per parlare alla regina mi precludo qualche quest?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Mi sta piacendo molto come hanno ricalibrato la difficoltà. Sono nella mia seconda run (sempre a livello Path of the Damned) e se prima quasi tutte le subquest erano fattibili ora alcune ho dovuto rinunciare a farle perchè troppo premature per il livello del mio party. Aggiungo che non hanno solo reso i vari nemici piu coriacei ma soprattutto sono piu stronzi, appena uno dei miei sta in crisi non perdono tempo a cercare di dare il colpo di grazia prima che io possa fare qualcosa. Il posizionamento in questo senso conta molto di piu.
FYI su twitch prime la ricompensa prime è pillars definitive edition (se avete amazon prime basta collegare gli account senza spendere nulla)
se hai un abbonamento amazon prime e ti colleghi su twitch c'è la possibilita di collegare l'abbonamento prime di amazon facendolo diventare twitch prime (twitch è stato comprato da amazon qualche tempo fa). Una volta che hai attivato il tuo account prime di twitch (a gratis appunto se hai quello di amazon) ci sono ogni 15/20 gg circa ricompense (solitamente giochi ma anche contenuti speciali per giochi) mi avranno regalato una ventina di giochi finora (molti a livello pillars).
oltre a questo ti dà un abbonamento gratuito per uno streamer (solitamente dà badges o puoi partecipare a eventi nei server privati con il tuo streamer preferito..roba da giovini comq costerebbe 5 dollari al mese)
Ultima modifica di knefas; 03-07-18 alle 09:58
Twitch ha il suo store di vg e relativo client.
Twitch Prime è un "abbonamento" speciale a Twitch con varie paciugate.
Twitch Prime ogni tanto regala giochi dello store Twitch (tra cui PoE).
Amazon Prime ti regala Twitch Prime, basta avere un account su entrambi e collegarli seguendo le istruzioni del sito.
Quindi se hai Amazon Prime e perdi 10 minuti hai PoE gratis e altra roba.
![]()
Membro della
Sì, qui una delle notizie in rete:
https://it.blog.twitch.tv/membri-di-...e-962112f3f732
Membro della
La multiclass Votary (bleak walker/helwalker) è illegale per quanto è forte
Ho creato un avventuriere da aggregare al mio party per questa seconda run e sto provando questa combo e fa talmente tanto male che intanto che il mio pg si posiziona per fare le sue figate il mio bersaglio è gia morto![]()
Si possono importare i salvataggi di pillars di twitch su deadfire se l ho su steam?
patch 1.2 out now!
https://forums.obsidian.net/topic/10...s-for-1200017/
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Bene i nerf ai charm dei cipher, era una roba troppo forte sin dall'early game. Per compensare quantomeno hanno potenziato gli altri spell.
Per il resto mi soprende che ancora non abbiano ritoccato Thundercracker visto che avevano gia' nerfato Frostseeker nella patch 1.1, non che la cosa mi dispiaccia![]()