Mmh, punterei ad una versione più damage dealer che altro, ecco...
Se la multiclassassi col monaco,, c'è qualche sottoclasse che si abbina bene...?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Mmh, punterei ad una versione più damage dealer che altro, ecco...
Se la multiclassassi col monaco,, c'è qualche sottoclasse che si abbina bene...?
Ultima modifica di WhiteMason; 16-10-22 alle 10:37
Tieni conto che a infliggere danni devi puntarci in ogni caso. Il Cipher deve far male per accumulare focus per poter utilizzare le abilità.
Puoi provare di tutto di più col multiclasse. Cipher più monk è abbastanza interessante, unisce due classi agli antipodi: il monk che deve subire danni per attivare le abilità e il cipher che deve infliggerli. Potresti divertirtiSe la multiclassassi col monaco,, c'è qualche sottoclasse che si abbina bene...?
![]()
Ultima modifica di Darkless; 16-10-22 alle 12:57
Sto facendo l'ennesima run con cypher e paladino (inquisitore). Dicono che anche Blood Mage e Bleak Walker sia molto divertente.
"quanto" limitato, asd...?
Almeno le stats...?
Tue sì, dei companion no. Cerca "Eternity Keeper".
Per le prove delle build cmq fai prima ad arrivare ad una locanda, ti dai soldi col cheat, ci arruoli 3-4 mercenari che crei da zero come il tuo pg, poi sempre col cheat ti spari l'exp per arrivare al livello massimo e leveluppi tutti facendo tutte le prove che vuoi.
Sembra una buona idea, asd. Qual'é il cheat per i soldi...?
Scusami ma a questo punto non è il caso di giocare qualcos'altro?
E perchè mai
Non ricordo bene, ma PoE2 non è come il primo dove a circa metà gioco navighi nell'oro?![]()
È per avere una via easy per prendere un po' di confidenza col regolamento, asd.
Tipo prima pensavo che il multiclasse fosse come in D&D 4 o così, dove prendi livelli di una classe o un'altra, invece qui mi sembra sia come Baldur's Gate 1, dove le classi salgono insieme...?
Non so, devo ancora provare...
È un gioco piuttosto facile e non c’è davvero bisogno di niente del genere.
In poe2 poi si sbloccano i bonus e puoi iniziare la partita con 50k