Quindi i Piranha Bytes sono un po come la parte di Midway che faceva Mortal Kombat, il loro tocco di stile sono animazioni di merda e gameplay rigido come una spranga, dal '99 al 2017 :asd:
Visualizzazione Stampabile
Quindi i Piranha Bytes sono un po come la parte di Midway che faceva Mortal Kombat, il loro tocco di stile sono animazioni di merda e gameplay rigido come una spranga, dal '99 al 2017 :asd:
Oh, nulla vieta che ci si possa divertire eh (a me piace un botto Gothic3) ma da qui a giustificare la mancanza di cura per animazioni o altro solo perchè è il loro marchio di fabbrica anche no dai :bua:
pure bethesda fa giochi con animazioni di merda da secoli se è per quello
Dallo speciale GamesCom di TGM 349:
-il cuore del titolo non appare così distante dalle opere precedenti
-varie fazioni su una mappa enorme senza caricamenti
-ambientazioni sviluppate in verticale
-90 e passa ore per la quest principale
ma soprattutto
-le animazioni sono ancora parecchio legnose
direi che ci siamo :asd:
90 ore.
Beh, almeno una ventina sicure ne stanno :asd:
Non ho più tempo né pazienza per giochi da 90 ore...
Ma davvero credete che la MAIN quest sia da 90 ore? :rotfl:
O hanno reso tutte le side quest appartenenti alla main quest o è una puttanata estrema :asd:
Manco il peggio Final Fantasy dura 90 ore di sola main quest, e i jrpg sono i più longevi solitamente come main, a parte gli RPG occidentali vecchio stile :sisi:
Contando poi i prolississimi dialoghi tipici dei PB dubito che la scena più lunga duri più di 2 minuti.
Potrei metterci io 90 ore a finire tutto il gioco il che significa che uno normale ce ne metterebbe meno della metà.
Do per scontato che 90 ore siano per l'intero gioco, non solo la main quest.
forse non ci sarà il fast travel :sisi:
Ma infatti saranno 90 ore per fare tutto, magari andando anche con moooolta calma. Se va bene la main quest arriverà a 30 ore, in linea con gli altri giochi dei PB.
In un open world? O la mappa é piccola o deve essere veramente veramente piena di roba, che poi il problema non é quando vai nei posti, é quando devi rifare la stessa strada e magari la trovi vuota :sisi:
Che poi non capisco cosa costi inserirlo, tanto se uno non vuole non lo usa, ci sono dei giochi dove non l'ho praticamente mai utilizzato perché mi piaceva anche solo girare per la mappa (TW3, fallout 3), altri dove invece, se non ci fosse stato (oblivion), avrei abbandonato dopo poche ore.
Sul sito Piranha Bytes Italia (link nella firma di Nosferatu) ho letto un'intervista agli sviluppatori:
main quest 40 ore, 100+ ore per il 100%
Mi preoccupa una parte dell'intervista:
Quindi possiamo aspettarci il tradizionale controllo qualità PB in una mappa di gioco "grande circa una volta e mezzo il mondo di Gothic 3" :uhoh:Citazione:
I precedenti giochi Piranha Bytes presentavano un numero considerevole di bug. Credi che ELEX al lancio si rivelerà migliore?
Se si prendono in considerazione i Risen, ci si renderà conto che non avevano poi così tanti bug. Questa volta ci siamo occupati personalmente di tutte le versioni per console, per assicurarci che la qualità sia uguale per tutte.
per i bug ricordo qualche problemino con il primo Risen, mentre per gli altri due sono andato molto liscio
comunque 90 ore, considerando tutto, va benissimo.
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=SK6m_glGOz4