Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
Premettendo che non ho nulla contro HR (che tralaltro mi sto anche rigiocando), per innovazione intendevo qualcosa di nuovo nei combattimenti e/o nei diversi approcci rpg (mi sembra tutto come in HR) e non ho mai parlato di libertà d'azione (che cmq è una definizione troppo generalistica, tu cosa intendi? io penso a witcher3 o al primo deus ex...se tu mi parli di dishonored mi spiazzi..lo giocai al tempo ma lo ricordo come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elemnti base di progressione pg quindi con deus ex nemmeno da confrontare secondo me).
Dishonored può essere giocato esattamente come Deus Ex HR: stealth puro, armi spianate o una combinazione dei due. Io personalmente ho giocato entrambi stealth puro. Per libertà d'azione intendevo sostianzialmente questo, il gioco non ti impone un tipo di approccio, ma ti da gli strumenti per giocare in modi molto diversi.
I livelli per la maggior parte sono a libera esplorazione, tutt'altro che sui binari. Mi sa che te lo devi rigiocare, perché non ti ricordi niente