Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Dishonored può essere giocato esattamente come Deus Ex HR: stealth puro, armi spianate o una combinazione dei due. Io personalmente ho giocato entrambi stealth puro. Per libertà d'azione intendevo sostianzialmente questo, il gioco non ti impone un tipo di approccio, ma ti da gli strumenti per giocare in modi molto diversi.
I livelli per la maggior parte sono a libera esplorazione, tutt'altro che sui binari. Mi sa che te lo devi rigiocare, perché non ti ricordi niente
ehm ok ci riprovo, ho scritto riguardo dishonored " come una serie di missioni a corridoi senza la minima interazione o componente ruolistica ..è un fps con elementi base di progressione pg", è un action..vai a destra fai lo stealth,vai a sinistra randelli i nemici...oppure fai un mix ma non è un rpg, non scegli come svolgere le missioni (a parte questa cosa in comune con deus ex hr dello stealth o non stealth no vi è altro..non ci sono scelte morali a parte ammazza tutti finale cattivo, ammazza meno gente finale buono)..come hr anche dishonored ha missioni in un ambiente chiuso nemmeno troppo grande..se per te è "libertà di azione" questa...beh le opinioni son belle perché varie..quando giocavo a dark queen of kreen negli anni '90 mi sentivo molto + libero sinceramente , in ogni caso il mio discorso era su HR e de:ME...dishonored è un bioshock in ambiente cyberpunk (unica cosa secondo me in comune con i primi due veri thief tralaltro..)