Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 101

Pagina 101 di 118 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 2.001 a 2.020 di 2341

Discussione: Fallout 4

  1. #2001
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io li ho trovati come loot.
    Indosso un Heavy Combat Armor Left Leg e un Heavy Metal Right Arm...
    ricordi dove le hai trovate o magari se in un punto preciso del gioco? forse eri andato avanti con la trama ed č scattato qualcosa?
    ho visto un video che diceva dove trovarne alcune, sono andato li ma o non c'era nessuno oppure qual qualcuno aveva le parti base
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    concordo ma c'č un mucchio di gente che c'č impazzita, ha aggiunto mod e ha fatto costruzioni stupefacenti....
    si, ne ho viste parecchie su youtube, il problema č che sono totalmente fini a se stesse e del tutto inutili nel gioco, perfino agli npc non gliene frega un ciufolo fritto
    perciņ di mettermi a costruire chissą che non mi viene proprio la voglia
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #2002
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: Fallout 4

    prima o poi arriverą il giorno in cui proverņ un fallout


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #2003
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ricordi dove le hai trovate o magari se in un punto preciso del gioco? forse eri andato avanti con la trama ed č scattato qualcosa?
    ho visto un video che diceva dove trovarne alcune, sono andato li ma o non c'era nessuno oppure qual qualcuno aveva le parti base
    Purtroppo no, ma sicuramente non le ho comprate visto che, da bravo risparmiatore, i prezzi dei commercianti mi sembrano sempre spaventosi
    Sono quasi convinto che si trattasse di loot proveniente da qualche nemico, magari da uno di quelli pił cattivi del solito contrassegnati dal teschio.
    Ora che so che hai questo problema, se ne trovassi altri annoterņ la circostanza e ti informerņ.
    Per contestualizzare: ora sono a livello 54 e, come trama principale, devo affrontare la missione del mare splendente.

  4. #2004
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    una domanda: ma avete trovato delle parti per l'armatura da combattimento pesante?
    io ancora non ne ho visto nemmeno l'ombra.
    pensavo di dover aspettare un punto preciso del gioco e/o che forse con l'arrivo della BoS sarebbe "magicamente comparsa" nei cataloghi dei commercianti, o perlomeno da loro, ma nulla
    si trovano in game, una dovrebbe stare in una gabbia a fianco della struttura di raccolta dei profughi in caso di attacco atomici, č occupata dai gunners dove trova anche la tuta stealth,c'č la missione apposita di recupero della tuta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il problema delle quest dei compagni č che per aumentare l'affinitą te li devi per forza portare dietro, cosa che non mi va proprio, in quanto spesso sono pił d'impiccio che d'aiuto.

    quella di cait poi non la farņ mai, perchč non voglio nč assumere droghe (cosa che non ho mai fatto in nessun fallout) nč andare in giro senza armatura, quindi non posso aumentare l'affinitą con lei.
    non c'č bisogno di non indossare l'armatura ne di assumere droghe, per aumentare l'affinitą con Cait basta aprire casseforti a go go con lei presente, e dare risposte sarcastiche e chiedere denaro in pił quando ti affidano missioni,
    al limite ti togli i vestiti fai 4 passi nudo aspetti la reazione di Cait e poi li reindossi

  5. #2005
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fallout 4

    Carte qualche link ad un buon tutorial per il bodyslide? Il mio problema č iniziare un nuovo progetto caricando un body che non sia template. Immagino debba usare carica da file. Cmq dei buoni tutorial in generale non mi farebbero schifo. Thanks

  6. #2006
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si trovano in game,
    sono quasi al livello 75 e a parte far harbor, sono andato dappertutto, ho fatto una valanga di quest per tutte le fazioni e non le ancora trovate, quando cappero compaiono?
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    una dovrebbe stare in una gabbia a fianco della struttura di raccolta dei profughi in caso di attacco atomici, č occupata dai gunners dove trova anche la tuta stealth,c'č la missione apposita di recupero della tuta
    mai vista questa quest, nč quella tuta, chi la da?
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non c'č bisogno di non indossare l'armatura ne di assumere droghe, per aumentare l'affinitą con Cait basta aprire casseforti a go go con lei presente, e dare risposte sarcastiche e chiedere denaro in pił quando ti affidano missioni,
    al limite ti togli i vestiti fai 4 passi nudo aspetti la reazione di Cait e poi li reindossi
    si, ci avevo pensato, proverņ
    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Carte qualche link ad un buon tutorial per il bodyslide? Il mio problema č iniziare un nuovo progetto caricando un body che non sia template. Immagino debba usare carica da file. Cmq dei buoni tutorial in generale non mi farebbero schifo. Thanks
    prego?
    Ultima modifica di manuč; 26-01-19 alle 13:24
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #2007
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fallout 4

    Niente Manue. Serve per modificare i vestiti/armature. Roba di mod. Immagino sia arabo se non sei nel giro :ASD:

  8. #2008
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    pensavo fosse un post da un non italiano, tradotto con google
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #2009
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mai vista questa quest, nč quella tuta, chi la da?



    :
    mi pare sia DLC, riguardante appunto il recupero della tuta stealth, se hai la versione liscia non c'č ma nell'anniverary o come cacchio si chiama ci sono tutti, anche quello dell'armatura atomica cavallo o giddy buttercup , con cui fai salti altissimi, gran puttanata comunque

  10. #2010
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    prego?
    il bodyslide serve a creari pg non vanila di vari tipi dalle skinny, alle supermaggiorate con abbigliamento creato ex novo adatto all'uopo



  11. #2011
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi pare sia DLC, riguardante appunto il recupero della tuta stealth, se hai la versione liscia non c'č ma nell'anniverary o come cacchio si chiama ci sono tutti, anche quello dell'armatura atomica cavallo o giddy buttercup , con cui fai salti altissimi, gran puttanata comunque
    ho l'edizione goty con tutti i dlc ma ancora non mi sono imbattuto in nessuna delle 2.

    e personalmente mi piace andare in giro con l'armatura da combattimento, le altre non le uso mai ed anche le armature atomiche le uso pochissimo, solo quando č strettamente necessario: non mi piace l'hud, il rumore dei passi ed altro ancora (assurdamente posso portare 320 di peso, ma se indosso armature atomiche non modificate, posso portarne solo 310 ) e le prendo solo per "collezione", ammucchiandole in uno degli spazi vuoti a sancuary.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #2012
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Fallout 4

    Anch'io colleziono le armature atomiche, le ho tutte in bella mostra nei vari stand illuminati a Sanctuary, ma non le uso mai.
    Come a te non mi piace l'hud, non ci vedo bene, inoltre mi stressa la faccenda del carburante (nonostante abbia decine di batterie di scorta) e quindi la uso soltanto quando strettamente necessario. Per esempio penso la utilizzerņ ora per la missione del mare splendente.

  13. #2013
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Fallout 4

    mai usata l'armatura atomica, indossata solo nella missione iniziale dove devi salvare preston garvey ,
    avendolo moddato e riempito di tute ed armature da puttanoni da combattimento ed usando la milf come pg, preferivo sperimentare questi mod che pur rimanendo il gioco una minchiata galattica almeno esteticamente č pił gradevole

  14. #2014
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    avendolo moddato e riempito di tute ed armature da puttanoni da combattimento ed usando la milf come pg,
    adesso le pics dell'altro post hanno un senso pił "personale"
    io non uso mod grafici e uso solo le armature che trovo nel gioco ed a set interi, senza mischiare nulla: quelle di cuoio e metalliche le do ai villici, quelle da combattimento le do a quelli con nomi,a quelli che mi stanno pił simpatici e me le tengo per "l'esercito del castello", infine quelle da synth e da robot solo per gente particolare, tutte le altre le vendo.

    tornando al gioco, ancora non ho capito quando dovrebbero cominciare la missioni dei compagni e sono gią oltre il mare splendente, faccio un paio di esempi, uno che gią so ed un altro che non mi capacito:
    - paladino danse: l'ho portato con me, mi ha voluto parlare un paio di volte, con i dialoghi sono arrivato a quando č comparsa l'opzione flirta (cosa che ho svicolato ), ma dato che dalle scorse partite so che devo aspettare altro pił avanti nel gioco, l'ho semplicemente rimandato a sanctuary;
    - nick valentine: l'ho portato con me, mi ha voluto parlare un paio di volte, se glielo chiedo dice che le cose vanno alla grande, ma di farmi iniziare la sua quest ancora non se ne parla.
    Ultima modifica di manuč; 28-01-19 alle 08:12
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #2015
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Fallout 4

    Mi pare che i compagni ti "parlino" quando il livello di affinitą raggiunge il 25%, il 50% e il 75%. Di solito con la terza chiacchierata parte la missione specifica.
    Per ottenere il perk speciale del personaggio devi avere fatto la sua missione personale (ma non sempre, per esempio Deacon non ce l'ha) e raggiungere il 100% di affinitą (che puņ anche essere superato, io con Cait e Piper sono oltre il 110%).
    Danse č particolare perché credo che la sua missione inizi solo dopo aver portato avanti la trama principale o comunque quella della BoS. Con me ha il 99,99% di affinitą ma non lo supera perché appunto non facciamo la missione (che ancora non mi č apparsa).
    Nick Valentine non mi ha dato problemi... Controlla il suo livello di affinitą mi pare che la missione scattasse al 75%.

  16. #2016
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Nick Valentine non mi ha dato problemi... Controlla il suo livello di affinitą mi pare che la missione scattasse al 75%.
    e... dove si controlla?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #2017
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Fallout 4

    Scusa, io ho iniziato subito il gioco con una marea di mod, quindi probabilmente nella versione vanilla parlando con il compagno non ti dice la percentuale
    Ho installato questa mod
    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/10660

    molto comoda. In pratica quando parli con il compagno e gli chiedi come vanno i rapporti, alla fine di dą la percentuale numerica. Inoltre ogni volta che compi un'azione che piace/non piace al compagno ti mostra il conseguente incremento o decremento dell'affinitą

  18. #2018
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Domanda che mi viene in mente ora: anche a voi capita di avere un buon 30-40% di testi scritti in inglese? Per me non costituisce un problema, ma mi fa strano nel corso dello stesso dialogo (doppiaggio in italiano) avere qualche sottotitolo in italiano e altri in inglese, stessa cosa per l'inventario.
    credo si la Unofficial Fallout 4 Patch, avevo il tuo stesso problema, tolta quella i testi sono tornati in italiano.

  19. #2019
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e... dove si controlla?
    sei su pc? nel caso:
    apri la console, evidenzi il compagno, scrivi:
    getav CA_affinity
    e poi fai invio

  20. #2020
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    adesso le pics dell'altro post hanno un senso pił "personale"
    .
    Non serve solo a riempire il gioco di puttanoni. Anche se a guardare le immagini degli utenti su nexusmod viene da darti ragione :ASD:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su