Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
una domanda: ma avete trovato delle parti per l'armatura da combattimento pesante?
io ancora non ne ho visto nemmeno l'ombra.
pensavo di dover aspettare un punto preciso del gioco e/o che forse con l'arrivo della BoS sarebbe "magicamente comparsa" nei cataloghi dei commercianti, o perlomeno da loro, ma nulla
si trovano in game, una dovrebbe stare in una gabbia a fianco della struttura di raccolta dei profughi in caso di attacco atomici, č occupata dai gunners dove trova anche la tuta stealth,c'č la missione apposita di recupero della tuta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
il problema delle quest dei compagni č che per aumentare l'affinitą te li devi per forza portare dietro, cosa che non mi va proprio, in quanto spesso sono pił d'impiccio che d'aiuto.

quella di cait poi non la farņ mai, perchč non voglio nč assumere droghe (cosa che non ho mai fatto in nessun fallout) nč andare in giro senza armatura, quindi non posso aumentare l'affinitą con lei.
non c'č bisogno di non indossare l'armatura ne di assumere droghe, per aumentare l'affinitą con Cait basta aprire casseforti a go go con lei presente, e dare risposte sarcastiche e chiedere denaro in pił quando ti affidano missioni,
al limite ti togli i vestiti fai 4 passi nudo aspetti la reazione di Cait e poi li reindossi