In f4 intelligenza modifica solo quanta esperienza ottieni e quante parole compaiono sul terminale quando fai hacking
In f4 intelligenza modifica solo quanta esperienza ottieni e quante parole compaiono sul terminale quando fai hacking
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
la capa di bunker hill, mi sembra dopo aver fatto una missione per lei, che dovrebbe partire dopo la fine della battaglia di bunker hill.
anche a me sarebbe piaciuto, se solo farlo in F4 non sia cosģ noioso e nella maggioranza dei casi, anche inutile: a parte sanctuary e qualche altro obbligatorio (dove comunque non metto il segnalatore radio di reclutamento), scopro gli insediamenti e poi li lascio deserti, portando "a spalla" tutta la roba che vi si trova a sanctuary e cosģ ci sono anche meno linee di rifornimento da fare.
del resto i muri perimetrali sono praticamente inutili, visto che molti punti di respawn degli attacchi sono dentro gli insediamenti stessi, le costruzioni sono indistruttibili ed alla fine quello che serve realmente č solo avere abbastanza letti, cibo e acqua per gli abitanti, oltre a qualche decina di torrette di difesa varie (sopratutto lanciamissili) posizionate strategicamente, tutto il resto č fuffa inutile.
Ultima modifica di manuč; 22-12-19 alle 13:34
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Se volete dare un senso agli insediamenti, dovete provare questo (straordinario) mod:
https://www.simsettlements.com/
Endure. In enduring, grow strong.
Qui puoi farti un'idea pił precisa dell'impegno mostruso che č stato profuso per realizzare questo mod:Sim Settlements is a Mod for Fallout 4 that allows you to build zone objects that tell the settlers what type of buildings to create in different areas of your settlement and they will do so. It includes a progression system, a more interesting settler needs system, and rewards to help settlements matter more. This mod aims to completely change the way you think about settlements. You'll now be able to create detailed, living places with minimal effort. The ultimate goal: making every settlement a unique and awesome looking Fallout city, with perks and rewards that help you at every stage of the game.
https://simsettlements.com/web/wiki/...utorial_Videos
E, nel caso, ci sarebbe anche questo:
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/17374
Endure. In enduring, grow strong.
grazie ma, come ho detto, personalmente la parte degli insediamenti la trovo pił una fastidiosa incombenza che un'aggiunta significativa al gioco... tanto alla fine sempre di costruire delle baraccopoli si tratta![]()
ma quale č il mod migliore per la UI?
quella standard mi pare peggio di fallout 3 e NV XD
Una domanda sulle perks armi
Ne sviluppate una sola per run? Per esempio io adoro i fucili e cecchinare indisturbati, ma spesso bisogna a anche scontrarsi a distanza ravvicinata e con i fucili a meno che non si tratti della carabina 45. o il fucile da combattimento a cartucce mi trovo in difficoltą, i primi 10-12 lv . Portare su pistole o smg conviene?
Io invece adoro costruire, anche solo per il piacere di tornare in una delle mie case a fine giornata e trovare ad attendermi un insediamento sicuro e vivace, pieno di gente e negoziBeh certo, conviene portarsi almeno tre armi: una per distanza ravvicinata (cartucce ad esempio), un'arma semi automatica per la media distanza (fucile d'assalto o da combattimento) e poi quello per cecchinare
Poi valuta se specializzarti nelle armi classiche o in quelle ad energia, quando si tratta di spendere punti esperienza
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
la pistola silenziata per agire stealth negli interni e oneshottare con colpi alla testa č d'obbligo ,
avete mai aggiunto compagni in pił con i mod?
ne ho trovate 3 molto buone per quest aggiuntive e carratteristiche, ellen la cartografa ,heater casdin, ed un'altra mi pare si chiamasse blood rose o qualcosa del genere,
si in game sono un lesbicone compulsivo, anche giocando con la milf non riesco a fare romance con pg maschili č pił forte di me, quindi divento lesbico
no, sono scoccianti a sufficienza quelli che gią ci stanno, non ne servono altri che rompono le scatole ad ogni cosa che si fa, si dice o si vede.
gli unici che si possono portare appresso senza avere urgenza di piantargli una pallottola tra gli occhi sono cait e maccready.
Ma come mai non trovo i mod dal workshop di steam?
Su Nexus lo so, ci sono, solo che mi chiedevo il perché fallout sia scomparso dal workshop di steam?