Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Io ieri sera direi di aver posto la parola fine a questa magnifica avventura.
Ho trovato Cait e Curie e ho esplorato aree che non avevo ancora mai toccato, tipo gunner's plaza e tutta la parte sud della mappa.
Bellina la missione del vault di Curie... io capisco il senso di frustrazione espresso da Jolly qualche post fa. Infatti anche in questo vault incontriamo:
Una famiglia disfunzionale con il padre che ha l'amante e tutti lo sanno tranne la moglie.
Ma non c'è nessun modo o quest per aiutare l'uno o l'altra.
Mi ha dato più fastidio questa cosa che il fatto di mandare Tina De Luca a coltivare carote in uno degli accampamenti.
Poi hanno la "cura" di fare quasi tutti gli abitanti del vault sovrappeso per la loro vita "agiata" rispetto ai coloni standard che si incontrano per il commonwealth.

La overseer mi ingrifava a bestia voglio una romance con lei!
Ad ogni modo è sconcertante il numero di chicche e di location presenti nel gioco. pensare che bastavano due righe di dialogo per creare missioni in questi luoghi. magari andando avanti con le radiant quest te le avrebbero date i coloni... chi lo sa. troppo sbatti. magari lascio il gioco installato per fare qualche avventura random ogni tanto.
Oppure rompo il gioco come feci con skyrim iniziando decine di partite per provare tanti mod assurdi.
Ma penso che lo lascerò fermentare qualche tempo per poi provare:
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/28085
Questo, come suggeriva Jolly, e tutti i suoi mod correlati che si possono leggere nella pagina del nexus.
Magari si riesce a rivivere tutta la quest principale con modalità completamente diverse.