Fallout 4 Fallout 4

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Discussione: Fallout 4

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  1. #11
    Senior Member L'avatar di manuè
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    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Chiedo aiuto senza troppi spoiler per Nuka World:

    cosa conviene fare? che scenari ci sono?


    Sono diventato mega overboss e il mio personaggio ha una moralità piuttosto dubbia, nel senso che ha appoggiato l'istituto e distrutto confraternita e railroad senza pensieri. (però è convinto di fare del bene per l'umanità).

    Qua i raider diventano tuoi alleati, hanno schiavi etc... non è tollerabile, vanno eliminati e messo qualcuno di più controllabile al comando.

    Parlando con una mercante schiava mi è apparsa la missione di uccidere i capi delle gang... ma entrare così a brutto muso a ucciderli mi sembra di "buttare via" il potenziale del DLC.

    ho fatto una missione "radiale" per ogni fazione: messo il collare a uno, ucciso un altro e difeso una pattuglia.
    Ho liberato la zona con le astronavi dai robot e ora devo assegnarla ad una delle fazioni... ma non vorrei che poi diventassero troppo forti... alla fine c'è un modo per farli distruggere a vicenda tipo senza il mio intervento a fianco di una delle fazioni? oppure c'è solo il classico: mantieni la pace o alleati con una per distruggere le altre due?




    Vorrei informarmi online ma non vorrei beccarmi troppi spoiler.

    Si, ok, sarebbe bello giocare a caso il primo giro, senza sapere nulla. ma almeno un minimo di info mi piacerebbe averlo a questo giro.
    io non ho avuto dubbi sul cosa fare, come anche prima con paradise falls di F3 e la legione di NV:

    sono schiavisti e devono solo morire, senza se e senza ma, strafregandomene del tutto delle loro quest



    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho goduto un sacco Risen 3 che è stato bastonato da tutti. Ho in wishlist Elex da anni. prima o poi mi ci butto anche su quello.
    per un esploratore come me e credo di aver capito anche come te, al contrario dei gothic e del primo risen, i risen 2 e 3 offrono ben poca cosa, visto che non esiste nessun tipo di premio nell'esplorare una mappa che è comunque è liberamente esplorabile.
    in pratica oltre ai luoghi ben precisi dove si deve andare, negli altri posti, benchè raggiungibili, non c'è un cacchio di nulla, nè da trovare e nemmeno da vedere.

    è quello che mi piace tanto di F3: la parte dell'esplorazione libera.
    dopo un sacco di partite riesco ancora a trovare qualcosa che non avevo mai visto, qualcuno che non avevo mai incontrato o ancora trovato qualche messaggio che non avevo mai letto.
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io vorrei un gioco dove non ci siano personaggi che scompaiono e che alla fine delle loro quest siano o morti o con uno scopo... anche che fosse piantare cipolle negli accampamenti. Tipo l'altra sera in Fallout 4 mi ha dato fastidio questo:

    Spoiler Nuka World - Kiddie Kingdom:



    Il ghoul che domina questo luogo l'ho convinto a lasciare il parco per andare in cerca della sua amata che se ne era andata per trovare una cura.
    e lui ovviamente "sparisce dal gioco".
    Il giorno dopo ho trovato il cadavere della tipa con audio messaggio in cui ammetteva la sconfitta e si suicidava perchè iniziava ad avere crisi "ferali".
    Ecco... mi piacerebbe ritrovare il tipo per dirglielo. almeno si metterebbe l'anima in pace.
    Oppure mi piacerebbe riprovare a fare tutto da capo trovando prima l'audio diario e dirglielo nel dialogo finale. così per vedere che succede.

    Insomma, se fosse andato a piantare cipolle in uno degli accampamenti, almeno avrei potuto rintracciarlo per dirglielo.

    io ho fatto nell'altro modo e mi sembra di ricordare che, trovando prima il cadavere della tipa, il dialogo sia un pochino differente.

    Ultima modifica di manuè; 14-02-20 alle 16:04
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

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