(e immagino sempre con lo stesso engine di gioco rivisto)![]()
(e immagino sempre con lo stesso engine di gioco rivisto)![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Wait, tesVI=/=tes blades
Per l always online di f76 tanto meglio, piú soldi in saccoccia.
oh, una buona notizia ogni tanto![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
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Dalla pagina sul Creation Engine di Wikipedia:
Fallout 76 dovrebbe basarsi sul Creation Engine, ovvero il motore di gioco su cui sono stati sviluppati Skyrim e Fallout 4 (che è comunque a base Gamebryo). A vederlo infatti non sembra essere un engine del tutto nuovo rispetto a Fallout 4.The Creation Engine is a 3D video game engine created by Bethesda Game Studios based on the Gamebryo engine. The Creation Engine has been used to create role-playing video games, like The Elder Scrolls V: Skyrim and Fallout 4. It's also being used on the new Bethesda Fallout Game Fallout 76. It will be the first game to be co-op or online using the Creation Engine
Just in, from Todd Howard interview at DoritoPope's show:
- you can play solo, but you see other players any way
- they don't want to make the game griefy, but want some drama
- VATS is there, but it's in real time
- no mods support confirmed. but they want to do it later as an update, probably with private servers![]()
Endure. In enduring, grow strong.
"you can play solo, but you see other players any way"
![]()
quindi, immagino che essendo un Always online non sarà moddabile, ed essendo i mod e la sua community uno dei pochi motivi d'interesse della serie e dei giochi beth in genere, chi lo acquista dovrà sorbirselo vanilla
per me scaffale sicuro in quanto la parte più divertente dei fallout era proprio la moddabilità ed il potersi creare il proprio pg ed il mondo che lo circonda a proprio gusto e piacere
Per i mod si parla di server privati
ci credo poco,al massimo useranno il creation club già esistente, che raccoglie si e no un 20esimo dei mod disponibili ed i peggiori tra l'altro
fallout 4 lo riprendo ogni tanto senza mai portarlo a termine per quanto fa cagare la storia solo per crearmi l'ultrafigone personalizzato con le companion, cait, piper curie altrettanto figone e le fattorie che libero riempirle di zoccoloni ultrarapaci con le mise più arrapanti disponibili,
lo gioco un po' per vedere tutte le nuove mod e poi smetto, non sono mai riuscito a vedere l'end game
il divertimento è solo quello
tra l'altro su reddit gli stanno tirando tonnellate di merda, se il buongiorno si vede dal mattino il suo successo durerà quanto quello di destiny 2,
3 settimane a dirla grossa
Ultima modifica di -jolly-; 11-06-18 alle 22:52
Se è per questo lo fanno con ogni gioco nuovo piú o meno ovunque. Che poi tirare merda addosso ad un trailer...boh.
è un gameplay trailer, se fa cagare non si puo dire?
tranne new vegas fatto tra l'altro dagli obsidian, non è che i giochi beth abbiano mai brillato per trama ,se gli togli l'universo mondo del mod o gran parte di esso,rimane ben poco,
tra l'altro voglio vedere come implementeranno un online permanente con il singleplayer, se l'attrattiva sarà girare soli come cani in un mondo semideserto senza costruirci una solida storia la vedo male per chi ama il single come me
Comunque tutta questa storia di Fallout 76 mi ha fatto tornare in mente una strip di Dilbert:
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Endure. In enduring, grow strong.
Temo che siamo arrivati (non a caso) ad un bivio cruciale: se Fallout 76 avrà successo - e temo che sarà così - possiamo dimenticarci un nuovo RPG di Fallout, per quanto si possa dibattere riguardo a questa definizione per i precedenti titoli Bethesda. Improvvisamente il 4 non sembra poi così terribile, quando pensi non possano far peggio riescono a stupirti comunque...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Non commento nemmeno.PvP won’t be optional. They want the drama, by incentivising hostility towards other players as opposed to ignoring them and that they want you to have some sense of danger at all times. Although they don’t want the PVP experience to be entirely 'griefy' and that the devs are still tweaking what that means in game.
There are no quest giving NPCs to talk to. Quests are obtained from Holotapes, Terminals, and found environmental objects; robots may give quests. It would seem that a dialogue system will not be featured.
FO76 will be a game as a service, one that constantly evolves as the years go on.
Mods will not happen at launch, but they very much want to have them in the game. They have yet to design the system but they want it to work as mods affect your own 'private world'. Creation Club has not yet been mentioned, however it may return when, and if, they finalise the modding system post-launch.
Edit: Whilst 'private world' could mean custom servers, it could also mean that mods will only affect your world and your own systems data, only visible to you. We could speculate that we may be limited on the types of mods, so no new weapons/armour that provide a benefit; but instead could potentially be a category called 'skins' or 'outfits', like the ones in FO4 that only change your look.
There is no date for the BETA however it was confirmed to only be available to preorders.
VATS is confirmed to be returning, although it is more like a real-time targeting system. It will not slow or freeze time. It seems like it will increase your 'hit chance'/aim assist. As Todd said, his character could be built to be better at vats, so maybe skills for faster lock on, better accuracy, more AP efficiency.
The only thing you lose/gain upon killing another player is caps. You dont get their inventory.
When another player attacks you in 76, a bounty gets put up, if the player getting attacked wins they get a reward. But, if the player attacking initially wins, they get a caps reward as well.
Ovviamente 11/10, GOTY, Best RPG ever e via così...
Endure. In enduring, grow strong.
Puoi dire\scrivere quello che vuoi, ma "fa cagare" è un'espressione che usano i bambini quando non trovano di loro gradimento qualcosa ma non riescono (o non vogliono) a spiegarsi. Almeno spiega perché che ci discutiamo sopra.
"There are no quest giving NPCs to talk to. Quests are obtained from Holotapes, Terminals, and found environmental objects; robots may give quests. It would seem that a dialogue system will not be featured."
Ecco questo ad esempio, fa schifo al cazzo, i distributori di quest. Manco i quest giver ci mettono nei giochi ormai.
Ci manca solo l'opzione battle royale con la mappa che si restringe.
Non posso che darti ragione, a sto punto tanto vale giocare a dayz, non c'è un cazzo ma almeno è survival ed è incentrato su quell'aspetto.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 12-06-18 alle 12:47