Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata in giro e dovrebbe trattarsi di un bug, consigliano di rompere nuovamente lo stesso arto con molotov/granate/mine/cadute assortite per resettare la situazione...
    dopo aver passato almeno un'ora a provare a rompermi la gamba per vedere se riuscivo a curarla... improvvisametne sono stato colto da un'illuminazione!
    visto che avevo un pochino di radiazioni residue, guarda caso stranamente similari alla quantitą di gamba che non guariva, ho provato a prendere un rad away e poi a dormire su un materasso lercio li vicino (nessun pericolo di infezioni eh? ) et voilą! la gamba č guarita

dopo quest'ennesima fesseria del gioco, ho chiuso ed ho passato l'intero pomeriggio a spulciare il nexus per trovare qualche mod ed ho installato:
    - Pip-Boy Flashlight a 300 (watt?) per avere pił luce
    - Rich Merchants, per far avere ai mercati maggiore potere d'acquisto (anche se fin'ora non ne ho ancora incontrato nessuno)
    - Vats Over There_Increased VATS Range, giusto perchč ho appena beccato 2 fucili da cecchino: 1 normale ed uno laser
    - More Ammo, per trovare pił proiettili
    - Cheaper ammo, per far costare meno i proiettili
    - Easier Hacking, perchč semplicemente mi scasso il caFFo a fare il giochino delle parole d'ordine (quello delle serrature invece mi piace)
    - Fast Stimpak, per eliminare l'inutile animazione dell'uso degli stimpack, sopratutto in combattimento
    - Fat Man Removal, per evitare di essere fatto secco istantaneamente da qualcuno portatore sano di fat man (e poi io non lo voglio usare e se non lo uso io non lo deve usare nessuno! )
    - GORE mod, per sanguinaccio e frattaglie varie ad ogni colpo andato a segno
    - Improved Map with Visible Road, per dare un minimo di utilitą alla mappa, oltre che per gli spostamenti veloci
    - Insignificant Object Remover, per eliminare l'inutile pattume che c'č in giro, che serve solo ad appesantire il gioco
    - Lighter Guns, per rendere i fucili pił leggeri, con conseguente aumento di capacitą di trasporto
    - The M14, per avere finalmente il fucile che volevo fin da sempre.
    Ultima modifica di manuč; 25-03-16 alle 22:27
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su