Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah, quindi quei frutti che trovo nell'inventario dell'insediamento sarebbero il surplus? bene. dieta di frutta per tutti! (con buona pace della verosimiglianza)

ma le fontanelle e l'acqua dal depuratore posso prelevarla? con le fontanelle il mio pg fa l'animazione ma l'acqua cade a terra... non ne ho capito il senso.

Infatti. le critiche feroci fatte al day1 per cosa erano? per i dialoghi sottotono? per le risposte non complete nell'interfaccia?
    Vado a memoria, ma mi sa che il tuo personaggio in quel caso sta "bevendo".
    Quindi se sei ferito, dovrebbe ricaricare la salute.

Riguardo le critiche, ricordo che fossero indirizzate essenzialmente alla componente RPG del gioco, che rispetto ai capitoli precedenti è stata "alleggerita".

Per esempio mi pare che la parte di spesa dei punti esperienza sia stata semplificata (vado MOOOOOLTO a memoria... è una vita che non tocco il 3) ed è stata totalmente eliminata la storia della reputazione rispetto alle varie fazioni che mi pare fosse prima presente.
    Ora puoi essere il miglior amico di qualcuno, e poi se attivi il trigger sbagliato diventi nemico mortale perchè la trama dice così. Mi pare che in passato la cosa fosse più sfumata.

Anche a livello di mappa, devo dire che alcuni picchi osservati nel 3 ed in NV qui non esistono proprio.
    Per dire, la parte del Lincoln Memorial è una cosa che all'epoca mi aveva lasciato letteralmente a bocca aperta.... una cosa del genere nel 4 non esiste. O la valle nascosta con gli alberi.

Qui è tutto molto più piatto, anche se ci sono moltissime aree che valgono la pena di essere cercate ed esplorate.

Detto questo, per me rimane un ottimo gioco di esplorazione ed avventura, "low RPG" che può regalare centinaia e centinaia di ore di gioco.
    E l'aggiunta di tutta la parte di crafting, costruzione e personalizzazione di armi ed armature è una cosa che personalmente ho apprezzato moltissimo e che da sola può toglierti letteralmente decine di ore di vita sociale
    Ultima modifica di Bobo; 09-01-20 alle 16:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su