Ma chissenefrega degli achievement.

ieri sera ho "finito" il gioco su One e ho iniziato a moddare la versione PC.

Beh... non dico che sia un altro gioco... ma è un altro gioco. la pulizia video è completamente diversa. peccato che con la mia 970 non possa pretendere chissà cosa. il gioco mi si era impostato in automatico su ultra... ma non l'ho nemmeno avviato. ho messo su alto e già così faccio da 60 a 45 fps. con il vivid coso è migliorato ulteriormente il framerate come pubblicizzato. (si, ho avviato e chiuso il gioco quasi ad ogni mod installato per testarne il funzionamento) le textures HD non ci provo nemmeno a scaricarle.

1 vorrei cappare gli FPS a 30 e usare la console per verificare se alcuni mod sono effettivamente funzionanti. tipo Looks e quello dei capelli. non si attiva la console come in skyrim premendo "".

Per quanto riguarda il finale della mia storia, la tipa è andata "full brotherhood", speravo iniziasse a rispondere "ad victoriam" alla gente... ma invece no.



Fatto saltare l'istituto, lasciato quell'abominio di Sean bambino sintetico a crepare nell'esplosione. la mia protagonista li odia proprio, si è tenuta solo danse come giocattolo sessuale/bambola gonfiabile.
Railroad sterminati, amazon prime a pattugliare il commonwealth in cerca di comunisti e via ad esportare democrazia.

Minuteman non pervenuti... Il tizio continua a darmi quest radiali ma non vedo il modo di proseguire la loro storia dopo aver riconquistato il forte.



Una domanda sulle quest "carine" da fare:



Nella mia prima partita mi sono concentrato soprattutto sulla trama e sugli insediamenti.
Railroad mai incontrati se non per accedere all'istituto. hanno una questline pure loro giusto?

Per quanto riguarda le quest maggiori e slegate dalle fazioni ce ne sono molte?
Ho fatto solo quelle della USS independence e quella di Cabot... ora che ci penso non sono mai tornato a casa sua per prendere la ricompensa dopo una settimana...