Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me le armature atomiche non piacciono. le sto anche lasciando in giro dimenticandomene.
    nemmeno a me, vado in giro con l'armatura da combattimento, con il pettorale che mi fa diventare invisibile quando mi abbasso, fin dalle prime ore di gioco

le armature atomiche le prendo solo per collezione

senza contare che il solito, stupido, respawn del cappero del gioco ne fa spawnare continuamente quelle da predone o come cavolo si chiamano, in almeno 2 locazioni

Ieri sera sono arrivato a spectacle island. figata!
    č una di quelle locazioni che ho conquistato ma dove non ci ho costruito nulla e non ci ho mandato nessuno, cosģ non ci sono mai attacchi ed č un pensiero di meno
    Ci ero andato perchč li vicino c'era un' icona di un insediamento. (quello nel canale di scarico delle acque o una cosa del genere, accanto ad una nave arenata con una base di raider. che ho sterminato senza avere missioni relative... cosģ just for fun.)
    tu l'avrai, tu... l'avrai...
    \

PS. Manuč, ma metti "scrap everything" e togli un po' di erbacce e foglie! ormai ne ho fatto una fissazione. non si possono vedere tutti quei cespugli e sporcizia in mezzo alla strada.

https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/5320
    grazie del consiglio ma ho gią troppi mod installati.
    magari vi posto pure io qualche screen della mia sanctuary.
    vai!

a proposito del respawn selvaggio a cadenza quotidiana: consiglio di installare un mod che lo ritardi, io ho messo quello che fa respawnare nemici ed oggetti alla settimana invece che giornalmente, ma in caso di un'altra partita lo metterņ a 2 settimane, cosģ anche le missioni secondarie continue delle fazioni saranno un pochino pił varie, almeno per le locazioni, senza quello la tizia della fratellanza d'acciaio della stazione di polizia mi mandava in continuazione alla cisterna poseidon
    Ultima modifica di manuč; 28-01-20 alle 16:51
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su