Boh, sono solo approfondimenti. ormai loro sono stabiliti a sanctuary, non vogliono tornare indietro, giusto un: "grazie per averci vendicati." poteva starci al massimo.

Mettere una missione con due linee di dialogo per farlo non cambiava di molto la cosa.

Ma pure il fatto che il capo di libertalia che è un sintetico ed ex minuteman ribelle poteva essere approfondito con dialoghi con preston. (magari se te lo porti dietro in missione li avrebbe, non lo so. non me lo sono mai portato dietro)

Ora sono al punto cruciale di Nuka world. non mi va di fare il cattivo e penso sia giunto il momento di fare piazza pulita.

prima in pausa pranzo ho fatto un tentativo ma mi hanno blastato in 3 secondi.

Mi sa che devo andare a recuperare le armi/armature migliori prima di partire con questa missione... magari pure una power armor.

Per quanto riguarda la cura dei dettagli, mi infastidisce più questa cosa. potevano mettere un modo per ingannarli, metterli uno contro l'altro o per ucciderli in stealth.

hanno posto cura solo nei finali cattivi.

Veramente, quando mi hanno mandato nello slog a sloggiare i ghoul mi sono sentito male per loro. ho dovuto ricaricare immediatamente il save prima di accettare la missione di conquista del commonwealth.